amortentia
di Loony Evans

27/01/11, ore 15:15

Mi hai veramente commossa! :)
Questa raccolta č davvero davvero bellissima!! mi č piaciuta tantissimo :)
Hai scelto dei personaggi molto interessanti e hai descritto le varie scene con precisione e originalitą!!
Soprattutto le situazioni in cui hai inserito le varie storie erano perfette!
Davvero Complimenti!
Spero di poter leggere presto qualcos'altro!
A presto.. ciao ciao!
(Recensione modificata il 27/01/2011 - 03:17 pm)
(Recensione modificata il 27/01/2011 - 03:18 pm)

10/01/11, ore 18:36

Bellino =) mi piace il fatto di scrivere di James. è carino =)

10/01/11, ore 18:16

MI piace molto questa idea, anche nella FF che sto scrivendo i Hermione e Draco si troveranno ad annusare l'amortentia... Chi non vorrebbe sapere che profumo ha?

09/01/11, ore 18:50

Pergamena e inchiostro? James Potter?
Avrei detto di pił, che so, l'odore dell'erba tagliata e il lucido per scope xD Era un po' pił credibile, non credi?
Sono curiosa di vedere cosa sentiranno gli altri personaggi nell'amortentia, soprattutto Sirius xD
Bella idea comunque
p.s. un consiglio, prova a descrivere un po' di pił la scena, i personaggi, non solo l'atto in sč. Per il resto, mi piace.
Alla prossima
Lethe

09/01/11, ore 18:21

Carina questa cosa! Molto interessante, devo ammettere... Quanti personaggi farai?
Beh, spero quasi tutti (chissą cosa sentirą Luna °O°). Comunque... posso chiederti una cosa? Hai scelto tu di scrivere senza andare a capo oppure non hai messo i codici html?
Una persona incuriosita dalla tua fanfiction
Winter

09/01/11, ore 17:59

Mmm..mi incuriosisce molto, sarà divertente vedere i vari personaggi alle prese con questa particolare pozione. xD
Mi è piaciuto molto questo capitolo! Chissà chi sarà il prossimo..sono curiosa!! :P
Al prossimo capitolo ;D

Lilla <3