Meglio riderci sopra...
di Chanel483

19/12/12, ore 19:18

Mi hai fatto crepare dal ridere dai primi due righi, ti amo :D

23/04/11, ore 17:00

Ahahahahahhahahaahahahahahahahhaahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahhahaha!!!!Nooooo, ma tu sei... sei... sei... TROPPO!!! Mi sto sganasciando dalle risate, ti giuroooo!!!
Presto, fra le preferite, fra le preferite!!
Tefnut.

22/04/11, ore 18:13

ahaha! Dio che ridere! xD
beh, in effetti, alcune Dramione sono davvero orrende per quanto riguarda attenzione a particolari (anche se alcune sono piuttosto carine ^^").
Però ci sta riderci sopra. Il primo capitolo è divertentissimo, specialmente quando continui a correggerti in inglese!
beh, complimenti, io continuo a leggere B)

07/04/11, ore 22:26

SEI UNA GRANDE!! mamma mia quanto ti stimoo!!! Davvero perfetto il primo capitolo!

27/03/11, ore 13:37

Ed ecco qua un commento per te! Ciao, sono SunnySideOfTheStreet e adoro leggere le parodie di dramione, per cui penso che seguirò la tua con entusiasmo! E' sicuramente divertente, però è scritta un po' in fretta: ci sono tanti errori di battitura, purtroppo!!!! In particolare, perizoma si scrive con una z sola ^____^ cmq finora è fantastica! Mi è piaciuto soprattutto l'arrivo di Silente, salutato da un bel "Professore, ma lei non era morto?"! Fortissimo! ^___^
Complimenti! Continuo a leggere...

p.s.: lo noto adesso! un incontro va senza apostrofo, perché è maschile! ^___^

23/02/11, ore 19:12

morta dalle risate dopo le prime 4 parole!comunque non per offendere nessuno ma ci sono davvero delle storie assurde, sebbene io sia una fan delle dramione alcune sono veramente senza capo né coda...troppo divertente questa idea!

11/02/11, ore 21:55

E' decisamente assurdo, degno dei migliori Joyce,Pirandello, Beckett e soprattutto del Divino Sterne!!!

Ok, ora continuo a leggere, voglio vedere quali abissi possono raggiungere le vette della tua fantasia :-)

11/02/11, ore 15:55

Ciao, davvero forte la tua fic.
Sono pienamente d'accordo sulla licenza poetica... A volte dovrebbero sopprimerla.
Povera Zia Row, spero davvero che certe miserie non giungano alle sue orecchie o potrebbe venirle un colpo, anche se avevo letto sul suo sito che è seriamente preoccupata per l'amore che manifestano alcune fans per Draco... insomma, lei continua a descriverlo come un malfidato codardo e le ragazzine sono sempre più prese da lui.
ma lasciamo perdere...
Brava davvero, ho riso un sacco, corro ai prossimi capitoli.
un bacio.
Innocent_Princess

04/02/11, ore 14:34

ahahahahah, ma è geniale... mi sto innamorando, lo confesso, delle parodie sulle Dramione che proprio non mi piacciono... ne ho scritta una io stessa.. ma non c'entra, ora.. :P
comunque, il tuo capitolo è fantastico, mi hai fatta davvero ridere (e dopo che ho fatto un compito di greco è un'impresa alquanto ardua) e.. sei realistica nel tuo essere comica.. :D
assolutamente bellissima, questa fic... continuerò a seguirla, obviement!..
:D
baci writer 96

30/01/11, ore 22:36

Ahahahah che fanfiction fantastica :D Sto morendo dal ridere!
Ora vediamo che succede nel prossimo capitolo :D

25/01/11, ore 22:21

Ahahahahah una delle parodie più divertenti che abbia mai letto !!
Non riesco più a smettere di ridere !!!!!!
Adoro le parodie fatte bene,e questa è assolutamente fantastica.
L'inizio poi mi ha fatta cadere dalla sedia dal tanto ridere (lo so,non è normale come cosa xD)
Veramente complimenti,sei bravissima;ti seguirò anche nei prossimi capitoli ^^

17/01/11, ore 15:33

:D

11/01/11, ore 18:17

ahahahahhaahahha oddio le prese in giro delle dramione mi fanno morire dal ridere, sempre xD
anche perchè sono assolutamente vere.
insomma, daphne greengrass, parliamone, chi cazzo l'ha mai sentita nominare?
Blaise il nuovo migliore amico del dio del sesso, bianco capelli neri e occhi blu, tsè
e poi il fatto che si odiano per ANNI, si guardano una volta e si innamorano?
insomma, le dramione belle sono quelle in cui si trova una motivazione logica, che so, una scommessa, una punizione, per cui devono stare insieme e mantengolo l'IC, perchè semplicemente si comprendono a vicenda u.u
sei favolosa ddio, non vedo l'ora del nuovo capitolo :D

10/01/11, ore 00:05

stupenda!!non ho fatto altro che ridere per tutto il tempo! è davvero bellissima...
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, quindi posta presto!!
ancora complimenti!!!!

09/01/11, ore 22:44

Ahahahahah! Ho riso dall'inizio alla fine. Devo dire che assomiglia un po' alle altre parodie di Dramione, ma è inevitabile, poichè in queste storie si mettono in evidenza i clichè, che ormai sono dovunque, quindi alla fine è normale che anche le parodie (come le Dramione stesse infondo) siano simili. Mi ha fatto davvero divertire questa fic, ti prego continuala :D! L'adoro e ti parla una che tutt'ora sta scrivendo una fanficiton Draco/Hermione XD