L'algido seduttore
di Freya Crystal

15/03/11, ore 19:01

E' strano, difficile da inquadrare è come se quello che hai messo all'inizio fosse un sogno o qualcosa che accade dopo l'incontro con Jane. Bella vuola scappare non ce la fa più e trovata una via di fuga ci ha provato ma invano. Ma anche la morte per mano di Jane è una via di fuga a questo punto, però non so fino a che Edward sia disposto a farla morire visto che non vuole trasformarla. Direi che dietro al suo comportamento di cui sembra non poter fare a meno ci sia molto di più.

08/03/11, ore 21:52

Ciao sto seguendo la tua storia da qualche giorno e mi piace molto!!A dire il vero questo capitolo non mi è stato molto chiaro, non tanto la seconda parte che prosegue la storia quanto l'inizio..non capisco puoi almeno dirmi se è il passato di Bella o il futuro? Comunque complimenti spero che continuerai con questo livello perchè la storia mi ha incuriosito parechio! ciao

08/03/11, ore 15:16

Bhe interessante xD Ok bhe fantastico?? un pò inquetante è triste ma è normale kmq trp corto questo capitolo!! xD Ma brava

08/03/11, ore 11:16

Mi piace troppo questa storia! Brava! Ti leggo sempre supervolentieri,anche se non ho capito proprio tuttissimo finora. Però sono curiosissima!
CAT

08/03/11, ore 09:58

Mamma mia! Sono senza fiato, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà allanostra Bella. Baci

08/03/11, ore 00:53

Questa volta hai davvero superato te stessa. Situazione ambigua? Io direi che è paradossale. Non nel senso di irreale, ma che è paradossalmente impossibile trovarci un inizio e una fine. E questo è un complimento. Penso che l'immagine del matrimonio sia un simbolo che sfrutterai prossimamente, e conoscendoti so già che è meglio che mi metta l'anima in pace: fino a che tu non deciderai di mostrare le carte in tavola non si saprà nulla di ciò che pensano/vivono/provano i personaggi. Presumo -ma sono abbastanza convinta di stare sparando una delle mie solite sciocchezze- che il matrimonio di cui parli riguardi un ipotetico futuro fra Edward e Bella...rassicurante la presenza di Alice, ci permette di fornirci un quadro logico e mentale di ciò che è o è stato nella vita della nostra protagonista. Con Bella in questo capitolo sei stata particolarmente sadica *male, molto male*, perchè Edward, almeno fisicamente, non rappresenta il pericolo maggiore nella tana dei Volturi, formata da veri e propri leoni che non attendono altro che poter sbranare la loro preda. In questo caso Isabella. Mi è parso strano che Edward, in questo capitolo, non sia riuscito a capire che Bella stava fuggendo...perchè avrebbe dovuto trasformarla? E perchè avrebbe dovuto non farlo? Quanti dubbi, quante domande che mi sto ponendo...l'unica pseudo-certezza (perchè con te non si può mai sapere) è che Jane non oserebbe uccidere la protetta di Edward Cullen, considerando che se si è abbassata a fare da cameriera a Bella Edward sarà di certo più influente di lei nella gerarchia dei Volturi.O forse non si è semplicemente abbassata: forse la sua presenza, il suo tentato approccio con Isabella è stata una mossa strategica per indurla a confessare il suo nome...che importanza avranno le origini di Bella in questa fan fiction? Bene, ora ho davvero detto tutto. Mi riservo di farti i soliti, noiosissimi complimenti: questa storia sta diventando sempre più appassionante e coinvolgente. Un bacio, Elisa.

07/03/11, ore 22:33

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto molto, anche se all'inizio non ci ho capito un granchè, ma alla fine ci sono riuscita e ora è tutto chiaro...
a presto,
baci,
ary94

07/03/11, ore 22:09

ciao!!!
la storia si fa sempre più intrecciata, chissà se Edward riuscirà ad arrivare in tempo. sono molto curiosa, questa storia è tutta da scoprire, sarebbe bello sapere quello che pensa Edward, non si capisce molto bene quello che prova per Bella, se solo passione o amore. anche se nell'ultimo capitolo avrei detto che prova gelosia e che poi, quando si scusa per i lividi che le ha fatto, quasi amore.
baci e ciao!!!
P.S. aggiorna presto!

07/03/11, ore 21:54

Io una domanda ce l' avrei: non capisco cosa prova Edward.. cioè, ne è solo attratto? Ma allora perchè Bella non può neanche uscire?? Cioè, Edward se la fa con tutte.. perchè non fa lo stesso con Bella invece di farla soffrire così? Alle altre procura piacere ma a Bella, che per il suo sangue viene prima di tutte??? O_o

07/03/11, ore 21:48

a me è piaciuto un sacco!!!! mi aspettavo qlk altro nel senso ke boh visto km è finito il chappy precedente pensavo nn fosse in grado di scappare......kissa ke succederà adesso....xò fossi in bella beh tra eddy e la morte.....beh la morte cioè eddy è davvero bestiale prima o poi laucciderà meglio jane ke la farebbe soffrire meno no?? vedremo a prestoooo un baciooo

07/03/11, ore 21:25

*____* Non ho parole. Ancora con questo capitolo mi hai lasciato senza parole. Complimenti, davvero complimenti. Aggiorna presto, con affetto, I.

07/03/11, ore 15:13

Mamma mia... devo dire che amo questa storia. Vedere Edward nei panni del cattivo è una cosa nuova e vista davvero poche volte. Il tuo modo scrivere mi piace molto, sei davvero brava, continua così

06/03/11, ore 21:21

Complimenti! Sei una scrittrice nata, si vede la passione che metti in quello che fai. Sei davvero molto brava, io lettrice riesco a immedesimarmi benissimo nei tuoi personaggi, cosa rara per me.
Per cui grazie per le emozioni che mi trasmetti ogni volta che scrivi. Ti auguro tutto il meglio che la vita può donarti. un bacio...

02/03/11, ore 14:25

Questa storia mi piace sempre di più! non vedo l'ora di capire a fondo Edward ( anche se credo ci voglia ancora molto) e poi cosa sarà successo a Bella? è stata trasformata? Comunque si capisce proprio che Ed in un certo senso è molto legato a Bella e oddia soltanto l'idea che un uomo la porti via da lui, infatti è geloso e infastidito da Felix! spero di leggerti il prima possibile!

27/02/11, ore 14:11

bravissima un capitolo decisamente perfetto! davvero complimenti diventi sempre + brava e la storia si fa sempre + intrigante aggiorna presto miraccomando!