L'algido seduttore
di Freya Crystal

24/02/11, ore 19:43

Mi è appena venuta in mente una cosa ke potrebbe essere un suggerimento come un commento di una fan ke si crede kisaki xD ma Bella non parlava nel sonno?

10/01/11, ore 00:33

Nata per essere schiava di un vampiro ... cioè questo era il suo destino fin dalla sua nascita, cavoli quando si dice che la sfortuna ci vede benissimo non si scherza soprattutto in questo caso! Però mi chiedo ... cosa accadrà nel corso della storia?!?!?!?! Ora come opra le ipotesi sono tante, ma davvero tante e potranno avere una conferma o meno solo con lo svolgersi della stessa per cui altro non posso fare che rimanere incuriosita ed attendere il prossimo capitolo!

10/01/11, ore 00:15

bella introduzione........ spero che aggiornerai presto con il primo capitolo......
Baci Ary94
ti seguirò di sicuro:)

09/01/11, ore 23:13

Come inizio mi piace...davvero carino...l'edward seduttore mi è sempre piaciuto...mi raccomando posta presto...ti aspetto con il primo capy..un bacio yle

09/01/11, ore 22:57

Ciao! Conoscendoti come autrice so già che in questa storia la suspence non mancherà affatto...credo che sia un elemento innato delle tue storie che fra l'altro apprezzo molto ( anche se in "Non possiamo" certe volte il cervello mi andava in panne a forza di cercare una soluzione a tutti i misteri che ci ponevi! ^^ ) Per quanto riguarda questa fiction invece non posso dire molto, dal momento che il prologo era ancora troppo impersonale. Ma era un po che aspettavo una tua nuova storia, quindi ti seguirò di certo! Un bacio,E

09/01/11, ore 22:44

Bellaaaaa!!!! Sei fantastica con la suspense!!!! Continua così io ti seguo di sicuro un bacio tesoro =)

09/01/11, ore 22:22

wau!!! sono troppo curiosa!!! posta presto che si fa interessante!!!! ;) TI SEGUIRO'!!!!

09/01/11, ore 22:21

Maa bella questa storia spero che continui presto!

09/01/11, ore 22:10

Bellissimo il prologo! Adoro questo tipo di ff!! Me gusta!!! Pubblica presto! =)

09/01/11, ore 22:07

O mamma! Ma la tua fic è semplicemente... fantastica.
Ok, già al primo capitoplo posso dire di esserne completamente dipendente. Quindi... bè, non vorrai mica farmi aspettare tanto con il prossimo acpitolo, vero? Già AMO questa fic... Edward e Bella?
Se fosse così, allora puoi essere sicura che non ti libererai mai di me. Troppo bella!
Fantastica! Davvero, non ho parole.
Ti prego, ti scongiuro, aggiorna presto!
A kiss,
Giulia.