Momenti
di Nejisfan

18/05/11, ore 17:17

Buon pomeriggio. :)
Come al solito, è un piacere recensire la tua raccolta di ff.
Anche questo capitolo è stato molto carino, mi è piaciuto il fatto che Shika ed Ino alla fine hanno detto la stessa cosa. Come al solito la gente è sempre prevenuta nei confronti dei fidanzati degli amici e infatti anche questo capitolo diciamo che è stato molto "umano", perchè quella vissuta dalla nostra cara coppietta è una situazione vissuta davvero da tanta gente. >.<
Ottimo capitolo quindi!
Attendo il prossimo.
Baci, Asuka. <3

09/05/11, ore 17:34

Questa e' veramente fanastica.
Oltre il fatto che Shikamaru e' perfetto, manco l'avesse disegnato Kishimoto, devo farti i miei piu' sentiti complimenti per questa fic.

“E' isterica. E irritante. E' incomprensibile ed instabile. E' incazzata e incontrollabile, irrazionale e troppo istintiva. Incasinata. E questi sono solo quelli con la i, ne ho una lista così per ogni cazzo di lettera di quel cazzo di alfabeto!”

Questa frase, ti giuro, e' pura poesia. Oltre il fatto che hai dato prova di avere un lessico fantastico, non so perche' ma mi ha davvero stregato.
Sembra cucita attorno al personaggio di Shikamaru, che sa tanto ma che non lo dimostra fino a quando non perde le staffe. La tipica frase di uno che ha perso il suo tempo a cercre 9 (e dico 9!) aggettivi con la stessa iniziale per descrivere una certa persona... Forse perche' non riesce proprio a farne a meno.
Te lo dico, questa fic mi ha davvero impressionata.
Sarei davvero curiosa di sapere quali siano gli altri aggettivi che il nostro caro genio ha trovato, ma mi accontentero' con della I.
In fondo, non e' un caso che sia proprio la I la lettera scelta!
Un bacione, ed ancora complimenti...

Ixia

08/05/11, ore 23:07

Finalmete!!!! Aspettavo da tanto un decimo capitolo!!!
Che dire bravissima, questo mi è piaciuto moltissimo.
Forse perchè si vede dal punto di vista di un altro personaggio, o perchè finalmente si vedeno quei due in un momento di vita quotidiana.
Qualunque sia la ragione ti faccio i miei più grandi complimenti, sei bravissima!!!
Spero che aggiornerai presto che voglio assolutamente leggerne ancora di questi capitoli fantastici!
un bacione

06/05/11, ore 20:46

Ciao, ed eccomi qui, non preoccuparti per i ritardi, tutti noi siamo sommersi di impegni e ti capiamo non c'è bisogno che ti scusi! ^_^
Passando al capitolo, povera Tenten è rimasta fuori un bel pò ad aspettare, anche se vedere Shika ed Ino così complici è una meraviglia per gli occhi,
e fa capire quanto si vogliono bene dai piccoli gesti quotidiani, senza aver bisogno di gesti plateali o altro! ^_^
Ci sentiamo appena puoi!
Kiss
(Recensione modificata il 06/05/2011 - 08:47 pm)

06/05/11, ore 17:55

Non c'è niente fra noi”.. no no, non me la dai a bere nemmeno a me cara Ino...
ahahah..che sono puccini!!
sono seriamente ossessionata da questi due personaggi  e necessito di leggere storie  bellissieme, come questa tua raccolta, tantissime volte..
Poi sono "LORO".. titolo azzeccatissimo..

"Li aveva sorpresi più complici che mai, abituati a condividere i pasti, abituati l'una al silenzio dell'altro, e l'altro alla parlantina di lei"

ecco, con questa frase sono morta e poi resuscitata.. è proprio questo che amo di loro..sono diversissimi a così dannatamente perfetti l'una per l'altro..non possono stare separati perchè si completano..

non ti preoccupare per i ritardi perchè ti capisco..
importante che tu aggiorni, dovessero passare mesi..
ahahah
un bacio, alla prossima!! ^^

06/05/11, ore 17:51

Buon pomeriggio. :)
Capitolo davvero molto carino, mi è piaciuto il fatto che hai descritto la coppia come appare da un punto di vista "amico", come quello di Tenten.
Anche il fatto di come li hai descritti mentre stanno facendo colazione fa capire che tipo di coppia siano e questo è un bene perchè secondo me con quelle poche frasi hai descritto perfettamente entrambi. Si capisce che Ino è una ragazza sbadata e che Shika invece è un ragazzo attento e preciso.
Insomma, da come puoi ben capire mi è piaciuto.
Continua così, la tua raccolta per me è fantastica e mi fa passare quei minuti che impiego per leggere le ff in serenità.
Attendo il prossimo capitolo
Baci, Asuka. <3

26/04/11, ore 09:01

Che bella!!!
Anche questa mi e' piaciuta moltissimo, sei davvero bravissima!!
Shikamaru sei riuscuta a caratterizzarlo benissimo, sembrava di averlo davanti a me. Spero che faccia pace con Ino, mi stanno troppo simpatici e non posso vederli litigare XD
Aggiorna presto e scusa se ci ho messo cosi' tanto dall'ultimo commento ma non ho avuto un solo attimo libero... portai mai perdonarmi?
Spero di si.
Ancora complimenti

21/04/11, ore 10:19

Ciao! Attendevo con ansia questo capitolo! >.<
La fanfiction è incentrata su Shika, e vedere il nostro Nara incazzato è una cosa molto rara! Chissà cosa avrà fatto per far arrabbiare così tanto Ino e chissà cosa gli avrà detto lei per fargli saltare i nervi. Comunque mi è piaciuta molto e poi in questo capitolo c'è anche Choji, che fa la parte diciamo dell'"aggiusta-coppia", evitando che i due facciano cose sbagliate rompendo definitivamente i loro legami.
Bene, comunque mi è piaciuta e aspetto il prossimo capitolo. :D
Kiss, Asuka.

16/04/11, ore 20:36

Oddio *.*

Ho trovato questa ff per caso bazzicando su Efp e mi ha letteralmente spiazzato!
E' stupenda, stupenda stupenda!
Amo tutte le Shikaino, ma questa e' veramente molto bella anche se corta.
Ora che ci penso sia Shika che Ino sono tremendamente orgogliosi, non mi sarei mai aspettata un primo passo dal Nara XD
Anche Sakura (che proprio non sopporto) mi ha fatto una belllissima impressione.
Complimenti e' Stupenda (con la S maiuscola)

10/04/11, ore 21:29

Povero Choji, così buono e tollerante..deve subirsi tutti i lamenti di shika ed anche ino immagino..mi fa una tenerezza!! ma d'altronde lo fa perchè anche lui non può fare a meno di loro u.u ..sono adorabili tutti e tre..alla prossima..un bacione e viva Shikaino. ^^

10/04/11, ore 20:48

Ciao, non preoccuparti per il ritardo, può capitare benissimo... Comuqnue anche la storia su Shika è arrivata, davvero carina e simpatica.
Meno male che c'è il nostro caro e saggio Choji a fare da intermediario ed aiutare Shikamaru ed Ino se no non so quei due come farebbero!
Perchè lui SA sempre... ^_^
Alla prossima, kiss

27/03/11, ore 11:16

Buongiorno, e scusa se stavolta recensisco con così tanto ritardo, ma ultimamente non sto molto su EFP.
Questo capitolo mi ha dato come un senso di malinconia, sai?
Mi è piaciuto molto, forse fino ad ora è stato il mio preferito.
Non so il perchè ma l'ho adorato. Breve, ma bellissimo. :)
Continua così mi raccomando e perdona questa sciagurata che recensisce sempre in ritardo! ^_^"
Baci, Asuka. *.*

15/03/11, ore 19:38

Haha bella anche questa!
un po' malinconica, forse, ma davvero piavecole^^
Anche a me, come alla protagonista (a proposito, è qualcuno in particolare? Probabilmente no, ma la curiosità mi ha spinto a chiedertelo) piace immaginare Shikamaru e Ino in un prossimo futuro con il loro bambini, dagli  occhioni azzurri e l'aria scocciataXD
E l'idea della stanza 10... davvero bella!
I miei complimenti, la raccolta si arricchisce sempre più!
Non  vedo prorio l'ora che l'aggiorni!!!!
Intanto attendo quella su Shikamaru^^
Saluti!
Holly_94

15/03/11, ore 18:31

Ciao, che bello questo punto di vista di una receptionist, tutti non possono far a meno di rimanere attratti ed incuriositi da questa coppia ed i pensieri della ragazza/donna mi sono piaciuti davvero molto perchè erano resi bene e sembravano proprio come un racconto di una storia. E poi l'idea di dargli stanza 10 come il loro team è perfetta...
P.s. Io aspetto anche quella su Shika allora! ^_^
A presto, kiss

09/03/11, ore 20:19

Ciao, personalmente se devo decidere una persona in coppia con Sakura, ho pensato subito a Naruto, anche se ognuno ha i suoi gusto ovviamente, comunque sia mi piace Sakura in versione migliore amica. Ha ragione per una volta tocca ad Ino sotterrare l'orgoglio e ne vale decisamente la pena!
Aspetto di leggere quanto potrai, quella su Shika allora.
A presto, kiss