Sotto il Roseto
di samek

20/08/13, ore 20:32

Ciao samek.
Bella storia davvero. Mi piace tanto come è scritta, scorrevole e, nonostante la brevità del testo, molto chiara e dettagliata.
La parte più bella è la frase prima della storia che mi ha colpita per la sua bellezza ed il significato nascosto. Anche quella è opera tua?
Bravissimo. Complimenti.
Alla prossima. :-)

11/03/11, ore 22:25

Da un raiting rosso mi aspettavo peggio, ma meglio così in fondo XD
Per essere una flashfic ce n'è di contenuto! In poche parole hai riassunto la vita matrimoniale dei due, le manie della moglie, l'odio e blablabla. Capacità di sintesi ottima, direi =D
Forse non è proprio horror, ma mi piace! Sa di-uhm-follia omicida tanto amata da Poe. E il tutto è realistico.
Ja, mi piace =^w^=

27/01/11, ore 16:53

MAgnifica! Una sorta di omicidio per esaeperazione fatto in stato di sonnambulismo... oppure la versione assurda dichiarata agli inquirenti, una volta scoperto? Comunque sia veramente bella, seppure breve piena di tutto ciò che serve !

25/01/11, ore 21:02

Ciao
E' meravigliosa, in pratica l'uomo ha veramente fatto secca sua moglie e non se lo ricorda!
Davvero una storia bel fatta e molto bella, mi è piaciuta la storia del tradimento ma ti consiglio di togliere la parola p*****a, perchè altri recensori potrebbero segnalare questa violazione.
Ripeto che è molto bella e ben fatta e che mi è davvero piaciuta molto!
ciao

11/01/11, ore 21:51

Molto carina questa storia!!! Un bacione e a presto