Dirsi che è normale
di Arshatt

09/09/13, ore 13:31

Ecco, ti ho appena scritto nell'altra recensione che ho qualche dubbio sulla coppia Balthier e Fran, ma poi quando casco in storie brevi e introspettive come questa mi ricredo subito! Un giorno riuscirò a decidere con chi ce lo vedo meglio, oltre che con me, naturalmente u_u
Una drabble davvero molto bella, ben scritta e che secondo me in effetti è molto plausibile; se davvero Fran prova qualcosa di più di un'amicizia nei suoi confronti, vederlo flirtare e andare a letto (come SICURAMENTE fa xD) con altre donne deve essere straziante per lei.
Comunque complimenti, perché anche se come ho detto non sono proprio un'appassionata di questa coppia mi è piaciuta molto comunque e devo dire che ci sta, ci sta xD

12/07/12, ore 20:24

Aaaah,adoro questo genere di testi.
Sfortunatamente il dodicesimo capitolo della saga ha trascurato molto la caratterizzazione dei personaggi rispetto ad altri capitoli,non sviluppandoli invece come potrebbero essere sviluppati rendendoli personaggi e persone.
Questo testo mi è piaciuto essenzialmente perché porta alla mente una delle relazioni più discusse del gioco.
Ma soprattutto perché mostra un lato quasi invisibile di Fran,più sensibile e indifeso rispetto alla dura Viera che nel gioco difficilmente scopre i suoi veri sentimenti.
Apprezzo molto anche la tua maniera di scrivere,e grammaticalmente non vi sono errori che io abbia notato.
Il dono di poter dire tanto in poco è una capacità che non tutti gli scrittori posseggono,fanne tesoro e continua a scrivere mi raccomando.

26/07/11, ore 12:59

Accidenti...povera Fran... mi spiace per lei...
Mi hai fatto commuovere...
Maledetto Balthy!
Bellissima fan fiction. Arriva dritta al cuore. Molto profonda. Sono persino riuscita a sentire il dolore di fran (grazie al cielo in minime parti se no morivo) e anche a focalizzare bene le immagini che descrivevi. Riuscivo a vederla sul letto che piangeva. Povera coniglietta =(
Mooolto bella, complimenti :)

Seeee yaaa

Ryuga H

12/01/11, ore 20:11

complimenti, questa drabble è molto bella!Soprattutto scritta su una coppia non molto trattata...benchè meriti secondo me.Insomma si leggono soprattutto delle Ashe/Balthier e ben poche fic su questa coppia(o perlomeno io non ne ho mai trovate molte), ma perfortuna c' è qualcuno come te che rimedia, e direi anche in maniera favolosa =) Coooomunque ti ribadisco i miei complimenti e spero di leggere al più presto altri tuoi lavori=)

11/01/11, ore 12:55

Siii, una fan fiction sull mia coppia preferita *_*
Complimenti, è carina :) Un pò triste forse, perchè mi da fastidio l'idea che Fran possa soffrire per Balthier! E mi da ancora più fastidio il fatto che lui possa stare con altre donne che non siano lei!
Ahah :)
Comunque, complimenti di nuovo! Mi è piaciuta^^