Tanti auguri, mon Capitaine!
di kymyit

08/07/12, ore 18:13

Eccomi qui, a commentare questa splendida shot. ( Quando minaccio di recensire a randanello, c'è da ammettere che sono puntuale come la morte, vero?)
Ok, Law è uno zozzone senza speranze, un perverso, sadico e cinico stronzetto, ma lo adoro.
Inutile che ti ripeta che sei riuscita a farmi garbare, o meglio accettare l'idea di Kidd passivo.
L'idea di festeggiare il compleanno facendosi...fare a pezzi e abusare da Trafalgar caro, mi mancava ancora all'appello!
Kidd...povero Kidd smembrato XD
Ce lo vedo, stellina lui! Incazzato come una iena che tenta di darsi un tono per non dare soddisfazione a quell'essere perverso di Law! ahahahahahah!
No ok, mi do un tono.
E' scritta molto bene : a partire dalle scelte lessicali, per finire con l'uso del dialogo, che a mio avviso, spesso è abusato. ( Come Kidd XD...ok scusa, la pianto)
L'idea di Eustass modello manichino è un tragico melange tra atrocità e perversione più sfrenata, mi ha dato un brivido.
Scena lemon tragicamente realistica, la ho adorata.
Come promesso, sto evitando di sparare l'eccesso di idiozie che mi sono concessa ieri, quindi per il momento mi fermo qui, riservandomi la possibilità di aggiungere ulteriori affermazioni nel caso avessi qualche lampo di genio (...palm)!
Grazie per questa bella storia e alla prossima!

Julia

03/05/11, ore 14:30

Ti adoro, lo sai questo, vero?XD Questa fic è un attentato alle mie celluline cerebrali,oh, Roger, quanto li amo questi due.
E' tutto così zozzo, sensuale nella sua stuzzicante perversione, zozzo, tenero in un certo qual modo che ancora mi sfugge, zozzo...ok, ok la smetto prima di andare in tilt...si si, proprio un bel compleannoXD.
Brava!!

11/01/11, ore 21:35

Uhh!! che meraviglia!!*_* come sai, per me Law è assolutamente seme, quindi questa fanfic mi rende molto felice e poi tu lo rendi veramente benissimo! Kidd e Law sono molto IC e realistici nello scambio di battute e le scene di sesso sono veramente hot! Io ho apprezzato molto il regalino per Eustass e scommetto che lo ha fatto pure lui!! :P
p.s. "E dì al tuo pinguino di smettere di molestare il mio vice." questa frase mi ha fatto morire dalle risate, mi ricorda un certo gioco di ruolo... ^_- Adesso però voglio una fic pure su loro due!!

11/01/11, ore 15:02

Wow! Un compleanno decisamente HOT :P Anche se trovo il potere di Law veramente disturbante (ma è parte del suo fascino ^^), questa fic mi è piaciuta molto :) E alla fine sono certa che anche Kidd abbia apprezzato a dovere il suo regalo, altrimenti la forza di strozzare Law l'avrebbe trovata...Invece se ne stanno lì a farsi le coccole...Awww ma che teneri stì due :pPp

11/01/11, ore 14:15

Bhuahahahahah!
Ma si, in fondo il caro Kidd si è divertito e come! xD E poi, ogni tanto ci vuole... xD Brava! Mi è piaciuta moltissimo e poi... auguri capitano! xD

11/01/11, ore 13:57

Gghghghh che bel regalo che ha ricevuto il capitan Kiddo per il suo compleanno! *__* Credo che il regalo gli sia piaciuto un sacco!...
Fanfic fantastica, non aggiungo altro perchè non ce ne bisogno! U__U
Oh povero mio bel capitano!!..çoooooç dovrei leggere queste meraviglie ogni giorno! Brava!! ^__^