Ordering Around
di Inessa

02/12/11, ore 22:14

Awwww!!!Ma come sono dolci questi due! Mi piace l'escalation di ordini che finiscono in un "Baciami, Merlin!" ahahaha
Effettivamente, Arthur non ha tutti i torti! Per far fare qualcosa a Merlin non bisogna ordinargliela, anzi...bella drabble e bell'idea quella di raccogliere drabble sulla mia coppia preferita! Complimenti! Corro a leggere il seguito!

31/01/11, ore 17:34

Bella questa! Divertente e dolce al punto giusto! Adoro quei due assieme, sembrano cane e gatto eppure si vogliono un sacco di bene :) e tu rendi molto bene questa coppietta tutto pepe. Bella!

20/01/11, ore 22:57

«Sapevo che per fartelo fare avrei dovuto dire che non era un ordine».

Bellissima questa drabble!
La frase finale è perfetta. Riassume quello che sono Merlin ed Arthur.
Se fosse stato un ordine (anche se un ordine decisamente piacevole) Merlin avrebbe sbuffato infastidito... ma Arthur lo conosce bene e sa come fare per ottenere da lui ciò che vuole.
Molto bella veramente.
Bravissima.

15/01/11, ore 13:00

Awh *________* Ma che cosa dolce che hai scritto!
Sarà anche una drabble, sarà di poche parole, ma hai fatto davvero una cosa bellissima *_______*
Cioè è dolce, pregna d'amore, bella, vera, IC... chi più ne ha più ne metta!
Che meraviglia! Quindi avremo un prompt al giorno? *__* io ci sto!
Brava, brava!
Corro a leggere anche l'altra *___*

11/01/11, ore 22:24

ahahah, bellissima questa dreble, p semplice e comica, mi ha fatto davvero sorridere XD
sopratutto il pezzo: «Baciami, Merlin.»
«Sì, s… cosa? È un ordine anche questo?»
ancora complimentissimi ^-^

11/01/11, ore 20:01

Awww!
Mi piacciono le drabble, specialmente se scritte bene come questa *-*
In cento paroline ci hai fatto ritrovare l’essenza di questi due testoni, Arthur primadonna che ordina di qua e di là e Merlin che obbedisce ma non senza ritrosie xD

«Sapevo che per fartelo fare avrei dovuto dire che non era un ordine».

E’ più furbo di una faina il nostro caro Asino Reale *sghignazza*

11/01/11, ore 19:27

Ho letto questa tua drabble non appena l'hai postata, e mi son detta "Che faccio la recensisco?" e mi rispondevo con un secco "No."
Non perché la drabble non mi fosse piaciuta, ma perché - seriamente - non ho niente da dire a riguardo; non trovo le parole per poter dire quando questa drabble sia bella. *_* L'ho adorata davvero, ma odio dover scrivere in una recensione soltanto "Splendida!", non sarebbe giusto verso di te, ma cos'altro potrei fare? Scriverti che la drabble è splendida oppure non recensirla da principio.
Alla fine mi sono decisa a lasciarti un piccolo commento soltanto per dirti che l'ho adorata. (:
In questa breve drabble i personaggi sono loro. Fantastici come i veri personaggi del telefilm. :)
Ho ancora gli occhi che brillano. Carini, loro. Li adoro proprio insieme. <3
Spero di leggere presto un'altra tua drabble. **
Baci

11/01/11, ore 17:51

E' una drabble così fluffuosa **
Molto carina, semplice semplice, ma ben scritta! E poi è tanto tenera che mi sono sciolta **
Arthur non ordina a Merlin di baciarlo, perchè Merlin fa sempre il contrario di quello che dice XD Un bel furbacchione il nostro caro principe XD Ma a noi piace così **
Mi è piaciuta tanto tanto, complimenti!
Baci <3

11/01/11, ore 16:36

ahaha ma che carina!!!brava, molto simpatica! ^^

11/01/11, ore 16:29

Molto carina e leggera u.u Ti fa spuntare un sorriso, veramente ^^
Kiss

11/01/11, ore 15:15

AAAAAWWWWWWWHHHHH non immagini che sorriso cretino/idiota/ebete/deficiente sia comparso sulla mia stupidissima faccia mentre leggevo e soprattutto alla fine.
Mwaaa come dire *___* oddio, è semplicemente perfetta. E' così cariiina, fluffosa e oddio sono loro, sono ICissimi e li vedo... cioè t rendi conto che li vedo? No, forse no, ma io te lo dico lo stesso.
E una recensione più sensata non riuscirei a farla. E aaaawwwwh ecco... sì sto pandando, fluffeggiando e seminando fiori e cuori (?)
Sp perfect and cutest (sempre che esista, se non esist, sssh, io te l'ho detto che non è una recensione normale) brava, brava, brava!! <3 <3 <3