Our shadows are taller than our souls
di Kaho

29/03/11, ore 15:53

Ho appena letto tutte e due le parti e le ho trovate meravigliose. Penso che Dean e Jo siano fatti per stare insieme, purtroppo il telefilm non ha mai dato speranza a questi due per questo motivo mi fa piacere leggere qualsiasi cosa che li riguardi. Da quanto ho capito non ci sarà un terzo capitolo, peccato :(
Con questo one shot composto di 2 parti hai dato chiaramente l' idea del loro rapporto <3
Complimenti! :)

24/01/11, ore 18:23

Bello anche il secondo capitolo! temo che non ce ne sarà un terzo e devo dire che Jo e Dean già mi mancano!
Bravissima, i personaggi sono assolutamente perfetti e le scaramucce tra Ellen e Bobby sono deliziose (e fu così che le partì un film in cui Ellen e Bobby fanno coppia fissa. Sai le risate?).

24/01/11, ore 18:20

Bello bello bello!
Io ho una passione per Jo, si può dire che la adoro e trovo che lei e Dean fossero perfetti.
Forse in un universo parallelo in cui Kripke non l'avesse uccisa lei avrebbe potuto essere la donna della sua vita al posto di Lisa...
O forse no, visto che ormai era una sorellina....
Comunque l'inizio mi piace molto!

13/01/11, ore 16:28

Ah, ma quanto sono belli loro? (L)
Sai ho sempre pensato che debba essere piuttosto difficile scrivere su Supernatural (e in realtà non so bene perché penso ciò...) perché trovo che tutti i personaggi siano estremamente complessi e pieni di sfaccettature e di abitudine (e ovviamente è anche per questo che sono così terribilmente belli e interessanti), però tu hai saputo gestire tutti in modo ottimo e adorabile. Jo e Dean poi sono tipo bellissimi e quello che hai descritto e articolato in questa storia è uno spaccato credibilissimo. Ed è bello e triste il mondo in cui alla fine non abbiano la possibilità di trovarsi perché Jo è resta, mentre Dean scappa, sempre.
Complimenti Leti. (:
(Devo proprio dirlo: mi è mancato leggere le tue storie. (: )

11/01/11, ore 22:25

anche io li amavo nella seconda stagione....erano bellissimi insieme. mi piace come inizio, è interessante.. continua cosi