Orchidea Nera
di Fabi_

28/09/14, ore 21:20

Recensione premio per il terzo posto al contest al contrario.

Ciao!!
Ho letto questa perché mi ispirava davvero molto e sono soddisfatta. Non devi assolutamente avere dubbi...
Si tratta di una one shot "leggera", quasi scherzosa, fatta di tensione sessuale, sguardi, provocazioni. Alla fine prevale l'amore e questo mi piace sempre.
Inoltre è scritta in modo scorrevole e ritmato, in sintonia con la canzone.
Lucius è assolutamente... va beh, non ho parole. Davvero troppo. I miei ormoni sono in subbuglio.
Anche Narcissa è molto ic, sofisticata ed elegante, innamorata in modo totale del marito che la ricambia anche se vuole vederla cedere.
Complimenti, una storiella godibile e divertente!
Un saluto, spero di incontrarti di nuovo in giro!
^__^

15/01/11, ore 18:46

Che bello trovare una storia in cui i coniugi Malfoy sono così *______* Io non so scrivere su di loro, è più forte di me, quindi sono sempre molto, molto felice quando in una storia li vedo tanto... umh, complici, direi, e quando Lucius non è un maniaco assetato di sesso che maltratta o disprezza Cissy.
Mi è piaciuto molto il loro 'gioco', questo 'tirare la corda' da entrambe le parti, lo trovo molto adatto alle loro personalità. Quei due hanno un caratterino mica male, secondo me la loro relazione è esattamente così.
Considera che mi è persino piaciuto Lucius: ti ho detto tutto XD
Complimenti *__*

12/01/11, ore 22:37

Ciaoo!! davvero bellissima questa storia!! hai mostrato la faccia dei coniugi Malfy che disolito non viene mstrata!! secondo ma ti meritavi anche più del 4 posto...vedrai srà per la prossima!! spero che ne scriverai altre su questa coppia che ame piace tanto ma tanto tanto!!
Baci
Ayumi

12/01/11, ore 21:31

il lato nascosto dei coniugi malfoy-black Si merita il quarto posto nn nel senso ke nn si merita il primo ma nel senso che è bella e che nn ci credo che tu abbia pensato ke nemmeno lo mertitava.. spero di esseremi spiegata xD