Per un abbraccio
di Deb

20/01/11, ore 23:53

una bellissima storia d'amore...
cara Deb l'amore è un semtimento meraviglioso e che ci rende migliori... nelle frasi iniziali ciò che la protagonista dice "il tempo indebolisce i rapporti" è una frase che non condivido o per lo meno essendo fidanzata da 14 anni non è nelle mie esperienze personali, quando l'amore è vero non diventa mai abitudine nè si afflievolisce, semmai aumenta di giorno in giorno e diventa più bello...
credo che queste parole alla fine la tua protagonosta non le pensi d'avvero visto che dopo tanti anni è andata a cercare la sua "anima gemella"...
sei sempre la migliore! :)

15/01/11, ore 17:58

Ciao Deb! Che carina la shot!*-* Però è triste ç_ç O per meglio dire..Ha un finale che non è a lieto fine (si è capito qualcosa della mia incasinatissima frase? No? Fantastique!)(la lascio aperta ad interpretazioni xD)
Basta un abbraccio suona bene..Sarebbe stato una variante per il titolo :D La storia dei due è carina, pensi di poterla approfondire? *io, che odio le shot xD'
Piccolo appunto:"od almeno per me si trattò come se mi avesse lanciato al petto un pugnale centrando senza difficoltà il cuore."
Credo questa vada riformulata..No?O.o Voglio dire, leggendola non ha senso O.o Dovrebbe essere tipo: 'o almeno a me sembrò come se...ecc' oppure 'o almeno per me si trattò di un pugnale che qualcuno mi aveva lanciato ecc..'
bene, ora ti lascio..
Ciao ciao!:D
Maria Paola.

12/01/11, ore 23:03

Bellissima questa shot.
Tutte le cose che hai scritto sono assolutamente vere.
Quando passa il tempo i rapporti si indeboliscono,è vero,si perde quell'affetto per determinate persone.Eppure se il legame è davvero forte,non bastano nemmeno anni di distanza per far svanire del tutto ciò che si prova.Un pò come accade ai protagonisti della tua bellissima storia.
Complimenti e a presto ^^