White Snow
di ShaK4

STRAWBERRY
10/01/06, ore 08:34

sarà perchè ho un debole per i cattivi , ma hana è troppo figo così !!!!!!!!!!!!!

10/01/06, ore 02:27

Dolcissima fine di capitolo: il bacio tra Hana e Kaede è stato tenerissimo! E dire che temevo che Hana diventasse sempre più cattivo dopo che aveva detto chiaramente che non gliene fregava nulla della gente che moriva!Ma che dolce principe Kaede a rischiare la sua vita per la sua gente!Grande shak!Continua così!

09/01/06, ore 21:57

ma povero kacchan ç_ç e poi il mio hanachan non è così cattivo >_<.. devo ammettere che non ho mai amato molto le AU, però devo dire che scrivi davvero molto bene. Aspetterò il seguito...ciao ciao!

06/01/06, ore 12:36

*____* ma che bello!!! il bacio!!! che duciii. Prima ero tutta disperata per la situazione di Kaede, ma adesso, dopo quel bacio mi sento tutta rimescolare dentro. Bellissimo capitolo, di solito preferisco quelli corti perchè ho sempre fretta di scrivere la recensione e dare il mio parere, ma con la tua storia è diverso: ho quasi paura che arrivi la fine del capitolo xkè poi dovrò aspettare a leggere quello successivo ç_ç. Comunque è stato dolcissimo, i pensieri di Kaede sono perfetti. Baciozzoli

satsuki
03/01/06, ore 21:05

troppo bella lscena dell'abbraccio !!!!!! sei un genio !!!!!!

03/01/06, ore 20:44

ç_ç buuu che triste!! povero kaede!! (scusa se te lo dico, ma non è un gran bel regalo di compleanno ^_^''') la parte finale è tristisima, invece l'abbraccio nel sonno è dolcissimo!!Mi sono sentita sciogliere anche se Hana è un personaggio così cattivo *__*. Complimentissimi! Bacioni

kiriko
30/12/05, ore 17:20

diventi sempre più brava , i miei complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^

Siz
29/12/05, ore 22:23

Wow, la lemon...certo, è uno stupro..però hai descritto molto bene la disperazione di kaede e il suo dolore (povero cucciolo). Ho cambiato idea, Hana non mi piace più, è troppo cattivo!! La ff mi intriga sempre di più!! Solo una cosina picciolina: ho trovato alcuni passati remoti sbagliati (almeno credo iano sbagliati), tipo gemè che in realtà credo sia gemette e cose così. Bacionissimi!!

29/12/05, ore 16:03

finalmente,da quanto non leggevo più una bella ficci AU di slam dunk *___*!!!!Caspita,un Hana così cattivo non l'avevo mai visto!!!!!!!!Complimenti,mi piace questa fic e non vedo l'ora di poter leggere ciò che accadrà in seguito!!! ^_^

Akio
28/12/05, ore 23:27

e slam dunk story ? io aspetto ancora il cap. 7 ?!

kasumi
28/12/05, ore 10:53

evvai !!!!!!!!!

28/12/05, ore 01:31

Shaka come sempre sei bravissima a scrivere, riesce a rendere al meglio ogni scena, anche la più cruenta. Devo dire che mi sono venuti i brividi quando Hana prende Kaede con la forza: è una scena davvero potente! Povero Kaede! E che cattivo Hana: spero che cambi più avanti, sembra il male in persona ora! Baciotti!

strawberry
24/12/05, ore 20:37

me , tanto felice !!!!!

21/12/05, ore 21:01

La ff è scritta molto bene, lo stile si addice. E la trama è stupenda, sarà che c'ho una passione per i cattivi ma qui Hana è adorabile!! Continua presto. Bacioni

20/12/05, ore 21:35

Ciao a tutti, volevo fare una comunicazione di servizio: per chiunque abbia qualcosa da comunicarmi o da chiedermi siete pregati di non riempire la sezione recensioni, dedicata appunto alle recensioni delle fic, ma di chiederlo direttamente a me. Metto a vostra disposizione un email shaka_della_vergine@email.it attiva e che controllo sempre appositamente per rispondere alle vostre domande e curiosità. Quindi vi prego non fate domande qui, perchè NON rispondo.E per tutte le ragazze che hanno chiesto in questi ultimi commenti contattatemi,discuteremo in privato il tutto e risponderò con piacere a tutte le vostre domande sulle mie fic.Un bacio a tutte ^________^ e Grazie per la pazienza, ShaKa