Vita e Menzogne di Bellatrix Lestrange: ciò che la Rowling ci nasconde...
di TheGirlOnFire

20/07/16, ore 10:18

Bellissimo capitolo,anche se molto breve.La tua amica sta facendo un'eccellente lavoro.

20/07/16, ore 10:14

Finalmente Bella è diventata una Mangiamorte!Chissà dove sarà andata con Voldemort!

20/07/16, ore 10:05

Mi piace anche questo capitolo,ma chi era il vecchio?

20/07/16, ore 09:58

Ok,adesso riconosco Bella,ma è stata un po' inquietante la scena in cui lei si diverte con i corpi morti.

20/07/16, ore 09:39

Allora anche Bella ha un po' di umanità nel cuore.Cominciavo a pensare che da quando aveva incontrato il suo Maestro fosse diventata crudele e spietata.La tua amica è bravissima.

20/07/16, ore 09:19

Per ora questo capitolo mi è piaciuto più di tutti.Secondo me tra Bellatrix ed il Signore Oscuro nascerà qualcosa.

20/07/16, ore 00:35

Accidenti!Da da piccola Bellatrix poteva essere così forte!Ma ora devo andare a dormire,è già abbastanza tardi.Ciao

20/07/16, ore 00:23

Ed ora Bellatrix ha incontrato Voldemort.Non vedo l'ora di sapere cosa succederà!

20/07/16, ore 00:13

Finalmente Bella ha incontrato i Mangiamorte,ma un pò mi dispiace per il fatto che Jhon sia morto,era il primo amore di Bellatrix.Comunque sia corro al prossimo capitolo!

20/07/16, ore 00:03

Bell'inizio!! Lo so che recensisco abbastanza tardi,ma è da poco tempo che sono iscritta su questo sito. Fai i complimenti alla tua amica,che ha incominciato bene la storia.Comunque,per me,Bellatrix era sempre stata così ad Hogwarts,cioè dispettosa e che,con i suoi amici,fa gli scherzi al primo che gli capita davanti,in questo caso Malfoy.Ho detto tutto ed ora corro al prossimo capitolo,ciao!

02/02/14, ore 23:39

È davvero una bella storia, l'ho letta tutta d'un fiato e non vedo l'ora che escano i capitoli successivi. L'unica cosa che non capisco è perchè è considerata vietata ai minori.

05/01/12, ore 20:23

Questa storia è fantastica! Scusa se non mi divulgo molto, ma sono di fretta. In ogni modo tornerò per recensirti di nuovo. Unico consiglio: secondo me sarebbe meglio dare al signore oscuro il dovuto rispetto dandogli del voi e non del tu. Aggiorna presto =)

10/08/11, ore 17:03

Ciao! Ho iniziato a seguire da poco la tua ff e mi sembrava giusto lasciarti un commmentino! La tua storia mi piace un sacco, adoro Bellatrix, nella tua storia riesco persino a pensare quello che pensa lei, a sentire quello che sente lei. Sei davvero bravissima!
Solo una cosa, ma per caso ci sarà una relazione fra Voldemort e Bellatrix?
Ti prego rispondimi :D
Hortense