Cefeidi
di Dea Elisa

06/10/20, ore 08:49

Eh vabbè, non so proprio più come scrivertelo che adoro le tue ff e il tuo stile! Qui lo scambio di battute tra Cristiana e Riccardo (riguardo al vestito soprattutto) è talmente verosimile che mi sembrava di vedere la scena davanti agli occhi, con quegli sguardi tra loro che mi fanno sciogliere (e come resistere allo sguardo di Malosti??) ❤ La metto tra le preferite al volo. Chapeau elevato al quadrato.

14/01/11, ore 18:09

Non ho parole...evito di commentare... Cioè dovrei evitare di commentare perchè per quante parole potrò scrivere non basteranno a dire quanto ho adorato questa lettura!!
Sarà il bollino rosso xD, sarà la storia in sè, o come sempre il tuo stile (e anche i personaggi che aiutano molto) ma mi ha coinvolto molto!!
La parte finale è pura poesia poi:
"Immaginare un cielo d’intonaco sdraiata su un tavolo.
Mentre un vento mai nato scompigliava i tuoi capelli."
Bello!Bello!Bello!!!
Diciamo che oggi è stata una giornata davvero molto difficile per me e leggere questa cosa non lo so...sei riuscita a farmi tornare completamente su il morale perciò...Hai fatto un miracolo!!
Vola tra i preferiti anche se dovrebbero inventare la categoria delle "indimenticabili" accanto a quella delle "ricordate".
Ti ringrazio e ti lascio i miei complimenti!!
Bravissima