Harry Potter e il salvataggio del Signore Oscuro
di SherryKyuubiNoYoko

13/11/14, ore 18:56

Nooooo perché è interrotta? Mi piace molto. Spero che la continuerai *-* attendo con impazienza il nuovo capitolo.
mi piace come scrivi e l'idea del viaggio.
complimenti.
A.P.M.

21/04/14, ore 11:56

Finalmente dopo anni e secoli eccoti qui :) felice di risentirti!

Bellissimo capitolo, mi riempie di aspettativa per il prossimo, non vedo l'ora di leggere il continuo *-*

Apparirà Tommy vero??? Come sarà il primo incontro del trio con il futuro Lord Oscuro?
Al prossimo capitolo,
Che l'ispirazione sia con te! (Ho sempre voluto dirlo XP)

11/02/11, ore 18:52

Come inizio mi incuriosisce proprio tanto! poi sarà pazza ma io amo le Harry/Toma :3
Una sola cosa, non è una critica ma solo un consiglio, dovresti inserire un po' più di descrizioni...so che è il primo capitolo e quindi non c'è molto da descrivere però secondo me diventerebbe un po' più bella ^^
Davvero non prederla come una critica!
Al prossimo capitolo
Fra ^^

03/02/11, ore 21:14

wow non l'avrei mai detto cioè... ci sono tante storie in cui loro tornano nel passato per cambiarlo ma qui è molto più interessante!!!! non vedo l'ora di leggere il continuo perciò , miraccomando , aggiorna presto!!!!!
XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD

perciò: SALUTI!!!

P.S. congratulazioni!!!!

03/02/11, ore 15:38

Ciao!!!! Mmmh, un inizio particolare, ma proprio per questo intrigante! Sono curiosa di vedere come proseguirà la storia, scommeto che sarà piuttosto avvincente!!! ;-) un bacione, a presto!!!^^

21/01/11, ore 17:30

ti prego salva tom e anche il cuore di harry dal dolore per tutto quello cha ha perso!!

18/01/11, ore 16:23

wow salvare il signore oscuro!!!
mi piace cm storia è originale^____________^
di solito si pensa soltanto ad ucciderlo!!!!
nn vedo l'ora si sapere cm continua!!!
mi sembra molto originale e spero che continuerai a scriverla^____________^
nella speranza di un altro cap....
p.s. ho letto anche altre tue storie e sn tutte fantastiche!!!!
nn vedo l'ora che le continui!!!
(Recensione modificata il 18/01/2011 - 04:24 pm)

15/01/11, ore 11:42

ok, originale non lo è...ci sono un sacco di storie con Harry che torna al tempo di Voldermort per cambiare il futuro..ma la tua è innovativa sotto certi aspetti..come sulla creazione di un nuovo giratempo e sul fatto che parteciperanno alla missione tutti e tre i ragazzi e non solo Harry. Quindi come inizio non è male...posta presto che sono curiosa^^

14/01/11, ore 22:22

ciaoooo! mi hai incuriosita moltissimo! spero posterai presto un nuovo capitolo. baci

14/01/11, ore 20:32

come ti è venuta l'idea? è sinceramente la più originale che abbia mai visto! ^-^
comunque continua così che scrivi proprio bene e mi raccomando non tenermi troppo sulle spine! ^-^
Kisses
Candy_sunrise

ps. non preoccuparti mai di scrivere troppo yaoi perchè lo yaoi ci piace proprio! XD

14/01/11, ore 20:24

dovresti sistemare bene il layout in generale di questo primo capitolo.
In primis, ti consiglio di non scrivere i dialoghi con il < e il >, perché poi devi distanziare le parole. Il risultato è un po' confuso e altalenante, e non si capisce bene dove inizia un dialogo e ne finisce un'altro.
C'è qualche errore di grammatica, di sintassi e soprattutto di punteggiatura.
Dovresti ridare una bella scorsa, prima della pubblicazione.
Ma nulla di irreparabile. Se migliori tutte queste cose può venirne fuori una gran bella fic, dato che l'idea c'è e mi piace anche molto!
Alla prossima,
Zuzallove <3