Save the Last Dance for Me
di samek

12/01/14, ore 16:20

Questa fan fiction è davvero adorabile.
Sono da poco nel fandom di Doctor Who e Ten e Jack sono una delle mie ship preferite, inoltre adoro follemente questa canzone, è qualcosa di meraviglioso.
Leggere del Dottore e del Capitano che ballano su queste note è davvero incredibile, complimenti mi piace tantissimo (:
Se per caso conosci il fandom di Sherlock, ho scritto un paio di one shot sulla Johnlock, non mi dispiacerebbe una tua opinione a riguardo, il tuo modo di scrivere è molto fluido e scorrevole, mi piace. :)
Marti

05/03/11, ore 16:55

Ma buonasera *_*
Che bellina questa fic, ossì *_*
Sai, io ADORO Jack, e vederlo organizzare questo strano ballo con tanto di palla da disco anni 70 è...è LUI, capperi! Il decimo dottore poi è il mio preferito, quindi hai centrato in pieno i miei gusti! La caratterizzazione è impeccabile, e la scena è molto buffa e tenera :) Come è buffo e impacciato Ten, mentre Jack è un adorabile bullo spaccone *_*
Brava!
Ilaria

20/01/11, ore 15:06

Oh ma questa è davvero una piccola perlina! E' deliziosa! Decisamente IC, e adoro questa coppia, Jack è così 'innamorato' del Dottore! Sono carinissimi, davvero complimenti!! ^^

18/01/11, ore 22:22

Oh ma che storia tenera **
Poi una delle poche che trovo su questa coppia!
Coppia che secondo è plausibillisima anche perchè Jack è abbastanza perso per il dottore (anche se mi chido se esista qualcuno per cui non è perso Jack) e anche il dottore non sembra disdegnare troppo XDDD
Poi l'idea del ballo è molto carina ^^

18/01/11, ore 19:09

Deliziosa, come del resto anche l'altra che ho letto :)
Rendi benissimo i personaggi, gli ambienti, i gesti, le atmosfere... TUTTO.
Ti prego, scrivi qualcosa sull'Undicesimo Dottore *_*