Just a week
di Semele

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/08/17, ore 18:07

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo ora che Gray si stava sciogliendo, era troppo carina la storia e bella la controparte di Lyon e Sherry, anche se io preferisco la coppia Lyon-Meldy e poi Sherry più avanti nella storia si fidanza con Ren quindi......Beh è passato tantissimo da quando hai scritto questa fanfiction, ma per me se vuoi una modesta opinione andrebbe continuata, perchè Gray che per una volta si strugge per Juvia è da leggere assolutamente. C'è speranza di vedere la fine della storia??????

28/04/14, ore 18:05

Mi piace!!! Mi piace come scrivi, ti trovo davvero simpatica (~v^) Ma ti prego finisci la storia, anche con ritardi colossali, non fa niente; voglio davvero sapere come va a finire!!! o(O~O)o
Cosa voleva dire quella scritta? Lluvia è davvero l'acqua? Beh, si è piuttosto ovvio, ma voglio sapeeeere... Proprio ora che Grey comincia a fare i conti esatti; non ci lasciare sulle spine, finiscila per favore --occhi da cucciola supplicanti con tanto di labbro tremolante--
Spero davvero di poterne leggere il seguito un giorno. A presto spero ^^

28/04/14, ore 17:40

Hey, chissà cosa nasconde quella porta? Lluvia segue il piano ma sarà davvero una buona idea? Forse seguire le idee di Loki non è poi una così buona idea... Non è divertente se i ragazzi scendono all'avventura da soli; spero che le ragazze li seguano perché hanno sentito quei rumorini inquietanti.
Vediamo un po', a prestissimo ^^

28/04/14, ore 17:11

Io l'ho trovato divertente, soprattutto la dinamica tra Sherry e Lluvia XD Vai Lluvia, distruggi la concorrenza --anche quella che è solo nella tua testa--!!!
Voglio vedere i fantasmi e le scintille ((*w*)) Cosa le farà mai provare Grey? Comunque è davvero carino, non se ne accorge ma è sempre più cotto <3
A tra poco ^^

28/04/14, ore 16:42

Si, che bello! Collane stregate e fantasmi o(*w*)o
Sono davvero felice che anche a te piaccia Evergreen, anche a me piace tanto <3 --e anche Bixlow perché è un bel po' fuori, e Fried perché è elegante e dolcioso-- E così anche Lluvia complotta contro Grey eh; brava ragazza, così che si fa!
Mi fiondo subito a leggere il seguito ^^

28/04/14, ore 15:57

I pomodori marci possono aspettare (~v^)
Sono ancora più curiosa di sapere come va avanti; anche Lluvia è coinvolta nel complotto? Cos'ha fatto cambiare l'atteggiamento della maga d'acqua? Grey capirà tutto? Se la prenderà quando capirà di essere stato manipolato? Mi ha fatto davvero ridere la stima di Grey per Gajil X°D
Sono davvero impaziente di conoscere il seguito. A subitissimo ^^

28/04/14, ore 15:27

Davvero divertente, questo primo capitolo mi ha incuriosita molto. I personaggi sono forse un pelino OOC ma non fa niente mi è piaciuta lo stesso ^^
Sono curiosa di sapere come fa Grey a ritornare nelle buone grazie di Lluvia e perché la ragazza ce l'ha tanto con lui.
A prestissimo ^^

22/01/12, ore 19:57

Complimenti! è veramente una storia bellissima *_*
Non vedo l'ora di leggere il resto >.<
-Perchè scriverai ancora, vero? xD

03/11/11, ore 02:24

Bellissima fanfiction! Lluvia e Gray sono tenerissimi!*-* Spero che anche nel prossimo Gray si ubriachi, almeno si sveglia un po'!XD Comunque vedo che non aggiorni da marzo, ma non mi do per vinta, aspetto con ansia il prossimo capitolo!>.<

21/04/11, ore 10:59

*W* forse gray finalmente sta arrivando alla soluzione ahahahahahah mamma mia sto morendo di curiosità!!!! *Y* spero aggiornerai presto >.< un bacio e ottimo lavoro ^^

07/04/11, ore 20:24

caspita l'ho letta tutta d'unfiato *W* è bellissima *W* ahahahè proprio vero ci si accorge di una cosa solo quando la si sta perdendo XDXDXD ahhhhh li adoro troppo gray e juvia *W* sono a mio parere la coppia più bella di fairy tail *W* spero aggiornerai presto XD

04/04/11, ore 16:53

Oddio ma quanto sono carini >w<
Tesoro, sono troppo belle le scenette tra Gray e Leon, da morir dal ridere XD E quando si aggiunge Sherry è anche meglio, credimi XD
Il caro Gray che scende sotto terra mi ha fatto ripensare alla cover del 225, spero che tu gli abbia già dato un'occhiata <w< Tornando alla fic, io la adoro, adoro, adoro sempre di più a ogni capitolo! Scrivi benissimo e lo stile è perfetto per FT, senza contare che tratti benissimo i personaggi rendendoli perfettamente IC.
Complimenti ancora! A presto <3

18/03/11, ore 12:07

Ohhhhhhhhhhhhhhhhh *w* ho letto tutta la FF oggi e voglio leggere altrooooooooooo *w*
Sono carini, molto carini, anche se non sono la mia coppia preferita xD Lluvia è adorabile, Gray è idiota come, del resto, ci si aspetterebbe da tutto il genere maschile, e Sherry e Leon sono perfetti per svegliare i due belli addormentati xD
Bello bello, mi piace un sacco, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!!!
Kisses, Sophie

14/03/11, ore 13:43

Ciao carissimaaaaaaa!!!!!!! che bello che hai aggiornato...*-* questo capitolo è semplicemente fantastico!!!!! e ovviamente decisamente più piacevole di una Meastruazione...xDDDD
Finalmente Gray sta iniziando a capire, pian piano, in modo inizialmente non proprio giusto, ma sta facendo progressi e questo è quello che conta!!!xD in più confido molto nel suo amico/rivale Leon che magari cerca di fargli aprire gli occhi.
Inutile dire quanto ho trovoto divertente la parte dove i due figaccioni appaiono in mutande davanti alle ragazze, scatenando i pensieri non appropriati alle due ragazze! sono morta dal ridere...LOL xDDD sei geniale, te l'ho già detto e non ho intenzione di smettere di dirtelo. La tua ironia è perfetta! ;D
per il resto... troppo pucciosa la parte finale tra Gray e Lluvia, lei che arrossisce e lui che è così tenero... *W* e ovviamente Lluvia fraintende!xD Inoltre hai rispettato davvero bene i caratteri dei due PG, sembrava di vedere una scena scritta dal mitico Mashima! bravissima...*-* non vedo l'ora di leggere i loro prox sviluppi sentimentali!!! sono troppo carini... ^-^ kissà che taglio darai ora alla storia? mi stupisce sempre! =P
Per questo riguarda la tua risposta al mio commento scorso; tranquilla... non sei affatto precipitosa e secondo me è il momento di iniziare ad accedere la lampadina a Gray.
Inoltre... beh, a me sinceramente gli accenni NaLu non mi sono sembrati fiacchi, se gli ho notati vuol dire che erano avvertibili!;D e poi li ho trovati davvero carini...*.* Spero che la mia risposta di abbia soddisfatto!^^
Comunque...ancora tantissimi complimenti e aspetto il seguito!^^ bacione.
(Recensione modificata il 14/03/2011 - 01:45 pm)
(Recensione modificata il 14/03/2011 - 01:53 pm)

13/03/11, ore 22:19

Che bello! *___* Un nuovo capitolo! Oltretutto mooolto bello. Eh già: finalmente Gray inizia a fare due più due, magari sbagliando un po' i conti ma almeno ci prova! XD Peccato Lluvia sia un po' istintiva (devo dire che nell'ultima scena mi sono decisamente riconosciuta in lei. Ahimè, mi sono successi eventi abbastanza simili -.-").
Oh, bene bene. Sono davvero contenta che tu abbia pubblicato e, fidati: sei molto più piacevole di una mestruazione XD Come al solito sei fantastica e sai utilizzare i personaggi in maniera assolutamente veristica! :) Continua così. Ovviamente aspetto impaziente il prossimo capitolo! Un bacione!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]