Lo stereotipo dell’uke indifeso
di Lady_Firiel

10/12/13, ore 20:22

"per essere vestito da donna e fatto passare per la vostra nuova fiamma"
...
Misaki...vestito da donna...
<< AHAHAHHAHAHHAHAHAHHA!!!!!>>
*Cade a terra e muore*

07/12/13, ore 10:53

ahahahhahahah xD
Questa storia è stupenda!!
"quintessenza dell’essere uke indifeso" ahahaha xD penso che in quel momento Misaki non lo era per niente ahahahah xD
Questa fanfic fa morire dal ridere ^_^
Comunque sei brava! Spero di leggerne altre *^*

13/11/11, ore 23:22

ahahahahaahahahahahahahahahaha la fine fa morire dal ridere XD calza a pennello su Misaki che davvero non è poi così indifeso!!!però per quanti uke di questo tipo siano presenti in molti manga non ho mai pensato che Misaki rientrasse nella categoria e mi sembra strano che Akihiko possa averlo immaginato

07/07/11, ore 23:37

E' davvero esilarante, riesco davvero ad immaginarmi Misaki prendere a mattarellate Usagi-san!
E hai ragione, se la merita proprio questa piccola rivincita, Usagi non fa altro che molestarlo (anche se nemmeno a me dispiace XD)!

17/05/11, ore 16:00

Già dall’inizio la FF era spettacolare! XD
La “quintessenza dell’essere uke indifeso”, LOL! Altro che indifeso! XD E il finale rende mooolto bene il cosa succede se ci si fida dei manuali da quattro soldi in stile “cioè”. XD
In effetti Misaki è perfettamente caratterizzato da numerosi punti della prima parte della tua storia, ma non ci si deve dimenticare che il matterello – arma inseparabile di una massaia – nelle mani di un uke può veramente trasformarsi in un’arma micidiale. XD
Davvero una FF molto divertente. La lunghezza, inoltre, va benissimo così, perché credo che se fosse venuta più lunga non avrebbe reso così bene! XD
Tanti complimenti! :3
XShade-Shinra

15/03/11, ore 16:44

Troppo bello xDDD mi ha fatto ridere davvero tanto xD E' Vero quello che hai scritto.
Il Seme da sempre per scontato che l'Uke è sempre indiffeso e non può fare niente, ma quando mostrano le loro unghie è consigliabile ai Seme di stare molti attenti o si può fare la fine di Usagi_san xD
Perciò attenti ^^
Comunque non è futile, è qualcosa che può succedere davvero. Credo che tu abbia molta immaginazione e sono sicura che farai delle fic stupende ^^
Il mio voto è 8 1/2 ^^ Sto ancora ridendo xDD ahahahah
Mi piace troppo metterò tra le mie preferite^^
(Recensione modificata il 12/07/2012 - 07:01 pm)

02/03/11, ore 17:19

"[...]È una cosina stupida ed estremamente futile[...]"
siamo matti? è adorabile *.* è un pò corta, ma l'ho trovata simpaticissma :)

23/01/11, ore 15:56

ahahhaha XD mi sta facendo morì sta flash fic XD

16/01/11, ore 19:21

E' carina, sì! *spuccia*
Usagi-san deve solo ringraziare che a portata di mano ci fosse un matterello e non una sega circolare, comunque, quindi che non scassi troppo gli ammennicoli! xD
Comunque il fatto che ti vengano idee del genere durante le lezioni di matematica ha del miracoloso...xD
Vabbè, me ne vado <3