~ Lettere al vento.
di c_underwater

17/03/11, ore 20:59

Le adoro.
Ti prego, dimmi che hai intenzione di farne delle altre.
Quanto verrebbe bene una su Pansy Parkinson? O su Luna Lovegood??
Resta il fatto che sei molto ma molto brava. Bella l'idea 'lettere al vento', mi piace molto.
Tefnut.

15/02/11, ore 21:39

Questa è la lettera più carina e originale della raccolta. E' bello sentire anche il parere di un personaggio di secondo piano come Vincent,e soprattutto è fantastico averlo dotato di cervello e sentimenti veri.

15/02/11, ore 20:28

Tiger bravo in qualcosa: non posso crederci, c'è qualcuno che si ricorda di trovarsi di fronte a un essere umano.
Il commentino su Malfoy è delizioso.

15/02/11, ore 20:15

Che bello!!
Dobby p così dolce! *-*
Mille brava!

15/02/11, ore 20:03

Ciaoo!!!!!!!
Ebbene... Dobby!!!!!
Carina.. scritta bene ma da te, sinceramente, mi aspettavo qualcosina di più.
So che sai fare di meglio perchè lo hai già ampiamente dimostrato=)
Ho trovato questo capitolo un pochetto superficiale.....
Beh, alla prossima!!!!! Chia

P.S. Spero davvero di non averti offesa.

15/02/11, ore 20:00

∂σвву мι нα fαтσ ιитєиєяιяє! fιиαℓмєитє ¢нια нα αggισяиαтσ, σggι нαι ℓ'ιѕριяαzισиє! ^_^ вєℓℓα αиzι вєℓℓιѕѕιмα ℓєттєяα! ρσ¢σ fα єяσ fєℓι¢є є σяα ѕσиσ тяιѕтє ρєя νια ∂єℓℓα тυα ѕтυρєи∂α ℓєттєяα! ѕρєяσ ¢нє ℓ'ιѕριяαzισиє иσи тι ѕραяιѕ¢α!!!! ^_^ ναι ¢нια, ∂єνι ¢σитιиυαяє α ѕ¢яινєяє σяα иєℓ ¢αѕσ тι ѕραяιѕ¢α ℓ'ιѕριяαzισиє нαι gιà ι ¢αριтσℓι ρяσитι! ^_^
вα¢ι
¢σ¢σℓ97

28/01/11, ore 18:15

Che bella *-*
è... PERFETTA! *-*
Perfetta per Tiger.. insomma, ho sempre pensato che lui e Goyle si sarebbero dovuti ribellare!!
Bella davvero, e mi dispiace non dirti altro, ma oggi non ho parole xD, perchè la tua storia meriterebbe ben altro e non la mia misera recensione!!
Spero che ti basti, e che posterai presto il prossimo capitolo!!
Ancora BRAVA, e al prossimo capitolo =)

27/01/11, ore 21:18

ciaoo!
Mi dispiace non essere riuscita a recensire il secondo capitolo! Comunque.. davvero originale questa idea...come ti è venuta in mente?? Hai dato voce ai pensieri che la Rowling non ci ha mai svelato e devo dire che l'hai fatto egregiamente! Complimenti =)

27/01/11, ore 17:38

XD vorrie vedere se non ti scappava un sorrise triste!Io mi sarei messa a pancia all'aria dal ridere!XD
povero vincent...mi fa pena...mi ricorda un po' me...no scherzo,era una balla .-.''
comunque,la lettera mi è piaciuta tantissimo ma ora ... devi scriverne un a su draco o ron o draco o ron o scorpius o tutti e ter!XD
vabbe,credo che mi devo staccare xk nn dovrei nemmeno essere attaccata al computer D°= tristezza...
Vabbe,
baci
cocol97 anzi,la TUA cocol97

27/01/11, ore 16:40

Molto bella e malinconica. Quasi, quasi mi dispiace che sia morto

27/01/11, ore 16:33

bellissime queste drabble, quella di tyger in particolare mi è piaciuta molto^^ contunua presto

24/01/11, ore 15:25

*-* Ooooh *-*
Che bella, e che triste :'(
Hai reso perfettamente bene cosa prova la povera Hermione in questo periodo :'( Poveretta :(
Beee' che dire... BrAVISSIMA!!! *-*
Al prossimo capitolo ;)

23/01/11, ore 20:19

Comincio!

Chia_3,sei un genio!!!ma nel vero senso della parola!mi hai fatto sentire come si sentiva Hermione,nel bene e nel male(se te lo stai chiedendo nel male perchè mi hai fatto piangere :'( )

Che altro dire se non che attendo la tua prossima creazione geniale?

Un bacio grande grande grande grandissimo!!!

la tua
Cocol97

Comincio!

Chia_3,sei un genio!!!ma nel vero senso della parola!Eccomi qua!Dopo 6 ore che ho dovuto sopportare delle bambine che urlavano come non so cosa sono arrivata e ho letto!O__O sono la prima?Che onore!

Chia_3,sei un genio!!!ma nel vero senso della parola! Mi hMiMi

20/01/11, ore 20:15

:'( Singh :'(
Che tenero :?( povero Fred e povero George!!
Oh, non riesco più a parlare...
E' bellissima *-*

P.S. Non vorrei sembrare antipatica, ma se non mi sbaglio, c'è un errore di tempi xD Fred è morto il 2 maggio 1998, quindi il primo compleanno seza di lui dovrebbe essere il 1 aprile 1999
Ma questo è minuscolo e insignificante errore, che non compromette per nessuna ragione la tua stupenda Shot *-*

Alla prossima ;)
Ale HP

17/01/11, ore 15:08

o mio dio è bellissima!No davvero,sono seria(una volta tanto)!Il gatto e la volpe si sono divisi....D°= XD(vedi che brava?riesco a ridere per le cose trisati...-.-'')Comunque questa è una lettera bellissima...poverino,è molto triste...meno male che c'è angelina...Comunque questa non mi sembra una lettera...nell'introduzione hai scritto che era una raccolta di lettere per sfogarsi non dirette a qualcuno...a me,sinceramente,sembrano più una pagina di diario...fossi in te cambierei introduzione u.u
Ok,puoi sparami xk ti rompo sempre col mio "e questo è corto,e questo devi cambiarlo ecc" ma sai una cosa?IO HO LA LIBERTA DI PAROLA!!u.u
ora vado a scrivere la mia fic demenziale...
Baci
cocol97