Credendoci davvero
di AmeliaWitch

09/03/11, ore 16:46

Stupendi questi ultimi capitoli!!! Li ho letti tutti d'un fiato e ora sono troppo cuoriosa di leggere il prossimo!! Speroc he lo scriverai presto!! (ti prego! non resisto all'attesa! xD)
Cmq mi piace molto l'idea di Piton ed Harry che collaborano tra di loro per uno scopo comune!

08/03/11, ore 19:40

Meraviglioso, questo capitolo è meraviglioso! Il confronto-scontro tra Harry e Severus ha messo in luce, la maturità e il coraggio del primo, e la paura e le insicurezze del secondo. Harry è stato proprio bravo, ha messo all'angolo Severus e quest'ultimo, un pò per rabbia e un pò per dimostrare che non è un codardo, urla a Harry tutta la verità. E questo mi ha stupito, non credevo che gli raccontasse proprio tutto, o meglio immaginavo che gli rivelasse della profezia, ma non credevo che gli confessasse i sentimenti che ancora prova per Lily. Wow! Bravissima! Alla prossima! Un abbraccio! P.S.: buona festa della donna! N.B.: ho trovato un errore di battitura, ti è scappata una o. Quando Sev dice che i Doni della morte esistono, che lui ha trovato l'arco, che è tutto reale c'è scritto " Io tuoi genitori possono davvero tornare in vita" al posto di  "I tuoi genitori possono davvero tornare in vita".   Ti è scappata una o.

08/03/11, ore 19:01

Ciao! Capitolo carinissimo! Anche se lascia nella mia testolina un sacco di dubbi. Chissà che è successo ad Harry, è caduto più volte dalla scopa nel campo di Quiddich, ma questa volta è successo qualcosa di più grave, viste tutte queste ferite. E vista anche l'appensione delle due ragazze. Povera Hermione, chissà che cosa è successo con Ron, e poi chissà che cosa gli vorrà comunicare Severus, dal momento che lo va a svegliare in infermeria.  Aspetto il prossimo capitolo, che pubblicherai tra poco! Son davvero felice per questo! Baci baci!

08/03/11, ore 17:38

Che bello! Non vedevo l'ora che continuasse! Sono proprio curiosa di sapere che cosa succederà >.<
Buona fortuna ^-^

03/03/11, ore 21:22

Mi piace moltissimo questa Fanfiction! Complimenti, continua a scrivere ^-^
Non mi aspettavo che Ginny l'avrebbe perdonato, meglio così! xD

03/03/11, ore 20:09

Ciao! Capitolo di passaggio ma importante. Per me è stata una sorpresa vedere Ginny, che contro tutte le mie previsioni, giustifica Harry per la sua buca a Hogsmeade, e non solo non lo affattura con un orcovolante, ma lascia correre senza avevre una spiegazione. Poi Harry ricorda di un boccino nel dormitorio, e qui c'è un coro di voci che intona un finalmente, e Hermione si mette alla ricerca della fiaba..... Brava! Come al solito un capitolo davvero molto bello! Sembra inutile scriverlo, ma sono davvero curiosissima di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima!

02/03/11, ore 15:52

Ciao prima di tutto non è assolutamente vero che questo capitolo fa schifo!
A me è piaciuto molto, soprattutto i dialoghi tra Harry e Ginny!!

01/03/11, ore 22:24

Ciao! Ecco, la mia previsione, o meglio la mia prima previsione, era azzeccata: è Harry ad essere scettico! E Severus fatica, non poco a cercare di convincerlo a collaborare. La sua curiosità nei confronti di Severus è lecita, e la sua bugia quasi me la aspettavo. Non è ancora il momento che Severus sveli a Harry i suoi sentimenti nei confronti di Lily. E lui intanto, dopo aver fatto uscire Harry dal suo studio, si lascia andare. Crede fortemente nella speranza di far tornare Lily, e son certa che farà di tutto perchè questo suo desiderio si realizzi. Bravissima!

01/03/11, ore 17:02

Wow, velocissima ad aggiornare che bello! ... almeno questa volta hai dato un pò di tregua alla "coppietta" per fortuna... già mi aspettavo una Ginny che inseguiva Harry con una scopa per farlo fuori ... spero che aggiornerai altrettanto velocemente il seguito ...comunque, complimenti bel capitolo! ... alla prossima :)

01/03/11, ore 16:15

La storia si fa sempre più interessante!! Sto lasciando commenti molto brevi perchè ho fretta di leggere gli altri capitoli!!

01/03/11, ore 16:10

Bello questo capitolo!! XD Non vedo l'ora di leggere i prossimi anzi lo faccio subito visto che sono un pò indietro!! :D

28/02/11, ore 20:45

belissimo capitolo
mi piace come si sta evolvendo la cooscenza tra severus e harry
aspetto tantiissimo l'aggiornaento

25/02/11, ore 15:54

Molto intenso questo capitolo!
Povero Harry che non solo era stato ad aspettare Piton e non solo gli erano stati tolti ingiustamente 150 punti ma per giunta ora è anche odiato da tutti i suoi compagni!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Voglio rivedere Piton che amo/odio !!
A presto!! :D

19/02/11, ore 15:47

Ciao questo capitolo mi è piaciuto molto!! xD
Dolcissima la scena dove Lily e Severus parlano e poi lui si ritrova in infermeria...
Mi ha fatto troppo ridere il dialogo tra Harry e Piton! Ahahah xD
Sono proprio curiosa di vedere cosa succede nei prossimi capitoli!!

17/02/11, ore 22:29

Severus è agitato, molto agitato. Ed Harry a ragione gli chiede se tutto il discorso che ha fatto riguarda Severus Piton in prima persona. La leggenda delle anima sulla soglia è davvero molto impressionante. ed è normalissimo che severus sia così nervoso. Credo che una partedi lui, la sua parte razionale, non ci voglia credere. Il suo cuore invece voglia farlo. Ho dei dubbi su chi abbia pronunciato l'ultima frase. Di primo acchitto direi Harry, e se fosse vero, Severus dovrebbe sudare le famose sette camice per convincerlo ad aiutarlo. Se invece è Severus, in fondo non aveva letto tutto il capitolo del libro, le cose per Harry si complicherebbero. Severus non si convincerà facilmente a collaborare. E ancora manca l'oggetto che Silente ha lasciato a Harry. Bravissima. Immagino che il capitolo sia stato molto difficile da scrivere. Ma in compenso non mi hai deluso, anzi mi è piaciuto davvero tantissimo! Incrocio le dita per i tuoi esami! A presto! Un abbraccio!