Route 66?
di Hinata_Dincht

24/01/11, ore 21:11

OmyJohn che figura D:
Non avevo notato il tuo aggiornamento!
Doh mi avevi anche fatto pubblicità a Mr Brownstone D:
Ok,torniamo alla fic
è STUPENDA HAHAHHAHA
Cioè,povero Izzy
Che ha fatto di male quel poverino?
Almeno lasciatelo solo con Axl,dico io v.v
Gli farebbe bene una formula tipo Izzy+essere perverso dai capelli rossi+letto= IZZY TANTO FELICE
Ok la smetto xDDDD
Steve è diventanto il mio personaggio preferito
Ops devo andare *si dilegua*

20/01/11, ore 17:08

Divertentissimo questo capitolo XD

Bella la descrizione di Izzy dei suoi compagni, soprattutto quella di Steven :D e poi Slash che soffoca mi ha fatto morire dal ridere XD

17/01/11, ore 22:19

Che bel capitolo, molto allegro!!! Come al solito sei stata bravissima!!!!
Caro, carissimo, adorabile Steven.... è uhn mito in questa storia... ma soprattutto contribuirà alla santificazione dei suoi compagni di viaggio, se non lo uccideranno prima!!! xD
Mi è piaciuta la reazione che hai immaginato da parte di Axl per il povero Slash... gli dice di piantarla di fare il buffone, e il poverino sta veramente soffocando (anche per le bottacce di Steve)... meno male che c'è super Duff! xD

17/01/11, ore 22:04

AHAHAHAHAH questo capitolo è fortissimo!
Ce lo vedo da Dio Steven fare come un bambino di cinque anni! Aspetta.. Cinque? Ma che dico! Forse neanche di due!
E Slash che si strozza con la pizza, Dio mio xD
E ovviamente i Guns sono troppo intelligenti per portare dell'acqua quando vanno a fare una scampagnata, ovvio XD Per fortuna che esiste Duff McKagan se no a quest'ora eravamo davanti a una lapide a rimpiangere il povero Slash xD
Beh, se mi dici che tra qualche capitolo iniziarà a succedere qualcosa di davvero interessante seguo ancora con più enfasi! (aspè, si dice così? .-. xD)
Un bacio :)

17/01/11, ore 19:56

xD Mi fai troppo ridere!! :D
Come descrivi i comportamenti di quei cinque mi fa davvero sbellicare dalle risate!
La digressione su Steven è stata davvero spettacolare! xD L'urletto gay!
Ah, povero Izzy... Sono curiosa di sapere come volgerà la storia, se magari quel poveretto troverà almeno un attimo di pace... :D
Anche questo è davvero un bel capitolo. Complimenti.
Aspetto il prossimo! : *

17/01/11, ore 18:55

Ma buonaseraaa!!! Che gioia un nuovo capitolo! Oggi,considerata la giornata di merda,mi serviva prorpio per farmi due risate!! Mi faranno morire questi ragazzi prima o poi!!! Complimenti,anche questo é un capitolo bellissimo in puro stile Guns! Alla prossima!!!!