Lay Your Weary Head To Rest
di ladyoneill

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/07/17, ore 15:10

Ciao cara!! Sappi che questa storia che tu hai tradotto non è niente male sai!? ;) Questa ff l'ho trovata per caso cercando un pochino nelle varie storie e leggiendo il riassunto mi ha incuriosita e quindi l'ho incominciata a leggere. Mi sa che ho fatto bene, perchè ho percepito le varie emozioni, stati d'animo. Che dire dopo, in quest'ultimo capitolo questi due testoni (sopratutto Dean), hanno capito e discusso sulla natura dei loro setimenti, devo dire che questa cosa ha funzionato davvero molto, visto che hanno discusso di futuri rapporti che faranno, fatto l'amore dopo, infine hanno fatto roba anche in bagno. Quelle promesse che si sono scambiati sotto la doccia, sono state davvero molto belle e dolci. Ma non c'è un seguito vero? Perchè se ci fosse stato sarei stata curiosa di continuare a leggere su Ben, Sam e la nostra famosa coppia Dean\Cas. ^__^
MI ha fatto piacere leggerla!
Un abbracio forte,
Ali <3

15/07/17, ore 09:05

Questo capitolo è stato molto bello e molto dolce e intenso di emozioni. Sono contenta e mi fa piacere che Dean e Ben si stiano conoscendo e stiano legando in quel modo. Dean a questa sua nuova vita normale ci farà l'abitudine e sicuramente troverà il modo e conoscendo il tipo, ritornerà a camminare. Poi c'è Cas, che dire, faccio il tifo per lui! :)

14/07/17, ore 16:46

Ciao!! :) ho trovato questa fanfiction per caso cercando un po' fra le varie storie che ci sono in giro. Dal primo capitolo sembrerebbe una storia interessante, da come viene spiegata, dall'ambientazione, dai personaggi, un po' da tutto insomma. In questo capitolo troviamo che l'apocalisse per fortuna viene evitata, tutte le varie situazioni drammatiche e brutte sparse sulla Terra vengono sistemate e messe a posto. Per colpa di Lucifero (il quale meno male che è stato rimesso dove dovrebbe stare), Dean è ridotto davvero molto male e mi dispiace, ma conoscendolo, si riprenderà ;). Cas, è stato davvero carino, ha rinunciato ad essere Angelo per stare con la persona amata. Il che fa pensare che il sentimento che prova è davvero forte, e ammirevole. Detto questo, non mi resta che continuare a leggere! ;)

24/12/15, ore 13:31

Ho trovato questa storia per puro caso...citata nelle note di un'altra FF.
Trovandola completa l'ho letta subito e senza fermarmi.
E...il mondo che mi si è aperto davanti è stato meraviglioso. La trama è originale e l'ho apprezzata molto.
Ho fatto fatica ad accettare l'invalidità di Dean e ho sofferto con lui per l'abbandono della caccia.
La decisione di Castiel non poteva essere diversa, diventare umano per stare accanto a Dean fino alla morte. Se non è amore questo, cosa altro potrà mai esserlo? Mi hanno fatto molta tenerezza e più avanti molta pena i suoi continui tentativi di fare capire a quel testone di Dean quanto lo amasse...per fortuna Cas non ha mollato e alla fine è finita per il meglio.
L'atteggiamento di Dean...beh è da Dean: sempre a martirizzarsi, lui non è degno di niente, lui distrugge tutti quelli che gli stanno attorno...con in questo caso l'aggravante dell'invalidità e della frustrazione sessuale. Ma come suggerito dal fratello minore, lasciarsi andare e soprattutto liberare i suoi sentimenti per Cas attraverso un "ti amo", gli ha finalmente concesso di godere appieno della loro relazione, senza paura e senza limitazioni.
Bella davvero.
Sara

10/04/15, ore 23:13

Ok, si può essere più dolci e teneri di così? Quei due mi manderanno al manicomio!!!
Finalmente le cose iniziano ad ingranare e Dean che si rende conto di tutto quello che Cas prova e ha fattoper lui è la meraviglia!!! Sotto con la fisioterapia!!!
Cas cuoco è sempre più magnifico!!!

10/04/15, ore 00:51

È tutto così dolce!!!!
Ben è meraviglioso!!!! Sam torna a studiare *.*
Castiel che cucina  e fal'uomo di casa *.*
Ho paura del momento, se ci sarà in cui le cose peggioreranno....
Non vedo l'ora ddi continuare!!!!

09/04/15, ore 23:35

Primo capitolo carino e interessante!!!!
Vedere Dean così conciato male è agonizzante.....e Cas, awwww <3
Curiosa di vedere come prosegue e quanto dolore mi causerà XD

24/02/12, ore 22:36

allora parto a recensire, meno male che ho trovato il resto della traduzione qui perché rischiavo di strapparmi i capelli dalla testa se nn fosse continuata! l'ho trovata per caso sul forum di supernatural legend e me ne sn innamorata! straziante l'inizio cn la menomazione di dean, la realizzazione in quell'ultimo sguardo di castiel ancora angelo.. *_* le settimane in ospedale, la difficoltà di accettare la nuova situazione, per dean ma per tutti credo.. la scoperta di ben (dulce il picino) e poi l'inizio del menage famigliare! stranissimo immaginare dean accasato, cass insegnante e genitori di ben ma è adorabie come storia! AU e se vogliamo OC per molti versi ma anche realistica! in tutte le sue parti! anche sulle reazioni di ben alla nuova situazione, cn sam che lo aiuta a sfogarsi, che zietto!
ah ma i due fratelli impiccioni li ho adorati! gabe un guardone! XD ma vabbè è a fin di bene e sam che si ritrova a fare le discussioni più imbarazzanti della sua vita credo, ma è un fratello fantastico.
e la fine cn dean che grazie a sam si abbandona al romanticismo, finalmente si risolve il suo problema e recuperano il tempo perso alla grande direi!
e poi il "ti amo" *_*, complimenti per la scelta delle ff e per le traduzioni! grazie a te e alla tua beta!

07/09/11, ore 17:40

bravissima veramente sono innamorata di Dean più che mai *_* ma la continuazione non c'è??

14/06/11, ore 01:11

Bellissimo capitolo! Spero davvero che finalmente Dean riesca a fare pace con se stesso ed a dichiararsi *___*

13/06/11, ore 01:57

Bellissimo capitolo,ho sofferto in silenzio insieme a Cass quando per forza di cose Dean non riesce a starci insieme totalmente.

Ma quando poi si chiariscono Dean non vuole che lui se ne vada,lo ama è palese ma ancora non se ne rende conto!

P.S.Cass “Sì. Ti amo, Dean. Voglio parlare di ieri sera." mi ha fatto sdraiare XXXDDD

12/06/11, ore 17:43

Bellissimo capitolo *___*

"Dean modificò leggermente la frase perché suo padre, dandogli una scatola di preservativi, gli aveva detto la parte del rispetto, ma gli aveva anche detto che doveva assicurarsi che la ragazza venisse prima di lui." John Winchester, sacrosante parole!!!!!

12/06/11, ore 02:35

Bellissimo capitolo! *___* non vedo l'ora sia domani per poter leggere il prossimo

Fortissima la scenetta Dean/Ben sulla sua "presunta" omosessualità XD e Castiel innamorato è splendido *O*

10/06/11, ore 00:53

Splendido questo primo capitolo...
"Ho chiesto a Gabriel di donarmi una vita mortale e di mandarmi al tuo fianco."
Ho pianto,sapevo già cosa volesse dire Cass qui...

Grazie per aver tradotto per noi! ;)

04/06/11, ore 14:49

Sento il vuoto, i rumori non esistono più e solo una sensazione di vuoto si fa strada mentre le ultime parole di questa bellissima storia rimbalzano nella mia mente. Sono rimasta degli attimi a fissare lo schermo come un'invasata perchè non credevo, non riuscivo a concepire l'idea che fosse finito, che questa storia assolutamente stupenda e accattivante fosse giunta alla sua meritata e lieta conclusione. Sai, è stata una delle fic che mi ha tenuta più compagnia durante questi mesi e ora sapere che è finita lascia un senso di tristezza, ma mi consola il fatto che sia finita bene e soprattutto la speranza che tornerai a proporci una nuova traduzione.
La cosa che davvero ha dell'incredibile, - oltre alla storia che è bellissima - è la bravura con la quale riesci a trasmettere emozioni che non sono originate dalla tua penna, ma da quella di qualcun altro; la traduzione spesso rischia di diventare rigida, letterale, a senso certo, ma comunque rigida e fredda..Beh non è decisamente il tuo caso.
Tu (come sempre qui non so mai se usare plurale o singolare, spero voglia/te scusarmi) riesci ad infondere passione e sentimento nelle azioni e le parole scelte sono sempre perfette per manifestare nel modo più preciso in assoluto ciò che era nell'intento comunicare.
Cas e Dean...Uniti dal Destino, dal Dovere, dalla necessità, ma in realtà uniti dall'Amore..Amore che è sì sentimento, unione, vicinanza, fiducia, ma è anche sesso, fisicità e una relazione unicamente priva di quest'ultimo aspetto avrebbe rappresentato sempre per Dean un senso di insoddisfazione e di ingiustizia, perchè avrebbe significato rinchiudere e relegare Castiel a dovergli fare da "bambinaia" e non da compagno. Certo Cas da quel Santo Angelo che è avrebbe continuato ad amare Dean con tutto se stesso anche se non avessero più avuto rapporti, ma per il meglio di entrambi è meglio che tutto si sia risolto u.u
Inutile dire che ho amato tutto il capitolo, ogni svolgimento, ogni singolo punto e ogni piccola virgola.
Prima di tutto la sorpresa, così dolce, emozionante, romantica, con Dean vestito di tutto punto e la tavola apparecchiata a lume di candele ...Stavo bellamente sbavando sappilo u.u Poi immaginarmi quei due vestiti eleganti con la camicia di seta ha seriamente rappresentato un problema per il mio sistema nervoso xD
Era tutto perfetto, un quadro magnifico e sei stata eccezionale nel modo in cui l'hai reso, riuscendo ad emozionare, a far sorridere, a far viaggiare con la fantasia - per usare un'espressione di Castiel - persino noi lettori. Che dire davanti a tutto questo? Che ho amato questa storia e che spero di leggere prestissimo un altro tuo lavoro!
Complimenti vivissimi a tutti quanti siete! (Lo capirò mai se devo usare singolare o plurale? xD)
Alla prossima! Baciuzzi Avly

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]