Amore e Musica per Koga
di Shinji

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/01/06, ore 19:22

GRANDE SHI!!!!!!!!!!!!!! 6 troppo bravo! e poi nn c'era bisogno di ringraziarmi, mandarti la recensione è il minimo ke possa fare, stai davvero facendo furore! P.S x Yuna: ma nn esageri un pò? nn commettere il mio stesso errore: mi ero ossessionata cn il mio raga e alla fine si era scocciato di stare cn un'ossessionata cm me, indi modera. baci,baci. Giulia

08/01/06, ore 11:09

sigh, sigh , domani rinizia la scuola ke palle ma palle grosse! così sarà + difficile leggere la tua fic xkè i prof sono una rottura!ci danno davvero troppi compiti! ok, ok mi calmo cmq sappi ke anke questo cappy è troppo bello , in poco tempo è diventata la mia preferita altro ke Milo di Scorpio ( Saint Seiya ) Koga è nettamente superiore e più bello ( coooooooossssaa?!?! ndr Milo) ( emh... niente ho detto solo quello ke penso ndr Giulia ) ( tsk, tanto ci sn tante ragazze ke direbbero il contrario ndr Milo ) ( ok, ok 6 figo anke tu ndr Giulia ) vabbè al prossimo capitolo Shi, ciao, ciao!

07/01/06, ore 11:07

però il nome Yuna nn è affatto male, Miroku cm al solito fa il maniaco ( si sà ) ma cm ha fatto Rumiko a immaginare un monaco buddista e maniaco? beh,passiamo al commento : 3...2...1 MA CM FAI?!!!! CM?!!! tra tutte le ff ke ho letto questa è sicuramente la MIGLIORE e lo dice anke la Valeria.

07/01/06, ore 10:49

Grazie di cuore x il consiglio,altro ke fuso, io ke sn una super-romantica (essendo femmina) nn ci avevo pensato ed è davvero romantico,ankora un grazie ma a proposito di " anke tu 6 terrona" cm "anke tu"? anke tu lo 6? cmq il cap è sempre divino sappilo e continuerò a convincere le mie amike a leggere la tua ff ( diciamo la verità sn delle rompi c""""""i ). ahhhhhh! mi stavo x dimenticare se ti scoccia scrivere Valeria Letizia ( ke palle ) i miei amici (ci sn anke i maschi) mi kiamano Valy xrò io qnd ti recensirò scriverò il mio nome completo nn si sa mai qnte Valy ci sn al mondo,un grosso Kiss, ciauz!

05/01/06, ore 22:13

Scusa x il ritardo ma sn andata a cenare comunque anke questo cappy è da URLO!!!!! 6 davvero bravo! continua,continua!

05/01/06, ore 22:01

ciao!hai fatto buone vacanze? ( spero di si ) senti io ho provato a parlare cn una mia amika si chiama Giulia e spero ke legga la tua fic. cmq sn davvero conteta ke io sia diventata tua amika ma nn essere ruffiano sono più piccola di quanto puoi immaginare ( 12 anni capirai,ho ankora un carattere infantile figurati e poi sn Napoletana. )dunque vorrei un consiglio sulla fic ke sto scivendo : Kagome ha salvato Kikyo nella caverna e Inu ha pensato solo a lei senza degnare uno sguardo a Kaggy e lei se ne va trovandosi in un boscetto, lei alza la testa verso il cielo stellato e su una rupe vide Koga ke sanguinava,lei corse da lui,lo soccorse e poi Koga le kiede se può dormire sulle sue gambe, lei dice di si e si addormentano. ( cm lo sto dicendo io nn è romantico, lo so)poi arriva Inuyasha, si incazza e inizia a combattere cn Koga,lui sviene ( il sangue perso era devv tanto ) vanno da Kaede x curarlo ma hanno bisogno dell'erba di Jinenji e Kaggy e Sango vanno a prenderla e lottano con i demoni, tornano, lo curano e Koga ringrazia Kaggy poi una volta ke si può muovere kiede a Kagome di andare cn lui in un posto,ora per creare un'altra scenetta romantico cosa devo fare? sn sicura ke nn mi deluderai. Ah! mi stavo dimenticando! hai fatto qualke modifica a III cap ? un grossissimo abbraccio, Ciauz!

05/01/06, ore 21:19

Ciao, sn un'amica di Valeria e ha fatto di tutto x farmi leggere questa ff e se devo dire la verità ha fatto davvero bene xkè questa fic è SUPER BELLA!!!!! mi piace davvero tanto, pensa ke x 1 settimana mi chiamava al cel,mi mandato messaggi, mi ha parlato a scuola, ecc,ecc. cmq hai capito , continua così,vai Shi vai! baci baci!

kagome0090
24/12/05, ore 02:18

Bella questa storia!!! Mmmm...secondo me non è Kouga, xk hai detto "è entratA"...quindi è al femminile! Continua presto un bacio =^-^=

23/12/05, ore 21:46

Sul più bello!Uff!Tanto è koga?Questa volta ho ragione!!!Bwahahahahah(risata malefica,per ho ragione!)!Aggiorna presto!Un bacione koko:)

23/12/05, ore 19:48

Grazie x aver seguito il mio consiglio, sono sicura ke nn mi deluderai,ma sai xkè la rileggo? 1 xkè è mitica e fanfic così belle nn ne ho mai lette 2 xkè mi 6 MOLTO simpa 3 mi piacerebbe avere un consiglio per la fanfic ke sto ancora inventando e 4 mi piacerebbe convincere i fan di Koga a leggerre la tua fic, un enorme e affettuoso kiss,ciauz!

22/12/05, ore 18:34

ciao Shinji, avevo già letto la tua fanfic in un altro sito e davvero nn ho parole è MITICA!!! solo che il finale è bello ma finisce in un modo incompleto, spero ke tu capisca questo termine ma a parte questo è una bellezza! 1 affetuosissimo abbraccio Ciauz!

22/12/05, ore 16:26

Sono curiosa!Perciò aggiorna!Mi raccomando!Un bacione koko:) ps:è koga

22/12/05, ore 16:25

Sono curiosa!Perciò aggiorna!Mi raccomando!Un bacione koko:) ps:è koga nella foresta?Vero?

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]