Friends will be friends, but love will be always love?
di thequeenofdrama

23/02/12, ore 13:22

Bella storia, bei personaggi, ben scritta. Divertente, leggera, ma non troppo frivola. Le protagoniste sono uno spasso, mi ritrovo molto in Sofia tutta converse e vestiti comodi da quattordicenne irrisolta e un cervello da maestro yoda. uh, i complimenti per i ragazzi sono scontati, lo sapeve che avete scelto due dei miei attori preferiti per i banner? XD geniali! Alexander è davvero spassoso e Ric mi fa tanta tenerezza povero scemo! Vi ringrazio per questa storia che mi sta facendo compagnia in treno, spero aggiorniate presto!

22/02/12, ore 19:08

Ok, ricambio la storia del "tu commenti la nostra, io commento la nostra" XD
Siamo strane ma ormai è un'abitudine! XD
Finalmente Vittoria ha lasciato da parte l'orgoglio e ha ascoltato Richard! *_________* era ora che quei due tornassero ad essere nonamici/amici/withbenefits/consentimento tanto la storia del "non provo nulla" di Vic non stava in piedi! :P
E anche Sofia ha fatto crollare le sue barriere fatte di paure! Era l'ora!!
Insomma anche questa storia è figlia nostra, la primo genita per la precisione. E non posso far altro che amarla esattamente come la seconda!

02/02/12, ore 23:15

Storia carinissima e freschissima adoro entrambe le protagoniste sono così diverse ma al contempo nn potrebbero vivere l'una senza l'altra e anche questi maschietti *_____* bellissimi!
Comunque nn ci posso credere io e mia sorella ci chiamiamo Sharon e Jessica ahahahahah xD stavo morendo dal ridere che coicidenza looool
Comunque complimenti bellissima storia ora divoro il resto dei capitolo

02/02/12, ore 17:19

Sono contenta che siete tornate a postare la storia... non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo, come ben sapete la storia mi piace tantissimo! ^_^
Ma veniamo a parlare del capitolo, è bellissimo e ricco di emozioni.
Sofia mi piace moltissimo e poi io adoro il calcio, quindi ho apprezzato molto il pezzo in cui corre per andare a giocare a calcio con quei ragazzi, scena fantastica che mi ha fatto apprezzare ancora di più il suo personaggio.
Vittoria si vede che è molto giù e mi dispiace tanto per lei, capisco perfettamente cosa prova, ma secondo me dovrebbe ascoltare i consigli di Sofia... Infondo Richard non le ha mentito, ci tiene davvero a lei.
Sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti... aspetto il prossimo capitolo e ancora tantissimi complimenti, siete sempre bravissime! :)

11/09/11, ore 19:07

Wow.. Questo capitolo è stato bellissimo, stupendo, meraviglioso, fantastico, superlativo... so che mi ripeto sempre, ormai sembro monotona, ma è così... la vostra storia è stupenda e mi coinvolge ogni capitolo che passa. Io divento sempre più curiosa e non posso più farne a meno, specie dopo aver letto capitoli così emozionanti... Vittoria e Richard... wow, e chi se l'aspettava... ma ora che succede? E Sofia e Alex? Lui che è cotto di Sofia si capisce, ma invece Sofia mi sembra ancora un po' ostile nei suoi confronti, ma anche lei si sta sciogliendo davanti alla dolcezza del ragazzo... Bè, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono stra curiosissima e sono sicura che il prossimo capitolo mi piacerà tantissimo! :)
A presto, Cla.

28/08/11, ore 18:06

Eccomi qui a recensire il nuovo capitolo, chiedo venia se commento solo ora ma ho avuto poco tempo... comunque non mi perdo in chiacchiere e vengo subito a parlare di questo nuovo, stupefacente capitolo.
Come ben sapete io adoro Sofia, mi piace moltissimo e mi piace insieme a Alex. Che carino lui che ha raccontato la sua vita e lei ha fatto lo stesso con lui... ma la scena che ho adorato di più è stata quando sono stati sui pattini... bellissimi! *.*
Complimenti per questo nuovo capitolo, aspetto impaziente il seguito, sono curiosa di scoprire come andrà avanti tra Sofia e Alex e tra Vittoria e Richard, specie di scoprire il passato difficile di quest'ultimo.
A presto.

23/08/11, ore 19:44

Wow... che bello! torno da delle vacanze e che trovo? un nuovo capitolo di questa meravigliosa storia... credevo che avevate abbandonato il racconto, infatti ero molto dispiaciuta... ma sono felice che non è così, perche adoro la vostra storia! Questo capitolo è bellissimo, emozionante, triste, riçco di colpi di scena... richard sposato? c'è una spiegazione vero? e io sn talmente curiosa di scoprirla che non sto più nella pelle... non vedo l'ora di leggere ilprossimo capitolo! complimenti infinitiiii

06/03/11, ore 01:18

Wow... questa puntanta non è bella, di piùùùùùù! Ho ancora gli occhi a cuoricino e non so da dove cominciare il discorso perchè sono ancora totalmente nel mondo dei sogni e tutto questo grazie a questo splendido capitolo... a parere mio, il più bello fin ora. No che li altri non mi siano piaciuti, per carità... sn tutti stupendi, ma questo ha qualcosa di speciale. è romantico, dolce, bello, stupendo.
Ho adorato la scena di Vittoria e Richard davanti allo specchio, ho sperato che si baciassero... ma niente... però è stato romantica! *.*
Per non parlare del valzer.... aaaaaaaaah... *.* Sono morta per l'emozione! Mi sono immaginata perfettamente le emozioni di Vittoria.
Inoltre approva anche Frollo, il quale si è fidato subito di Ric.... perciò è destino! ^^
Sofia e Alex sono stupendiiiiiiii. Mi è piaciuta tantissimo la parte che chiariscono... e sono contenta che si sono un po' avvicinati, chissà che questo chiarimento non porta ad avvicinarsi sempre di più..... io non vedo l'ora di vederli insieme, come ho detto fin dall'inizio: mi piacciono troppo insieme.
Spero che con il mio commento super prolisso non vi siete addormentate sulla tastiera.... xD
Scherzi a parte, ci tenevo a dirvi quello che penso, perchè la penso esattamente come voi, le recensioni servono per migliorare e capire dove si sbaglio e dove si è fatto bene.
Per quanto mi riguarda la mia recensione è più che positiva! :)
Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Mi piace il modo di scrivere di entrambe!!

05/03/11, ore 19:29

Awwwwwwwwwww! Non so perchè ma questo capitolo è uno dei miei preferiti! (e l'ho pure scritto io! XD con la tua complicità ovviamente!)
Non so tutta la scena iniziale mi diverte, con Alex vestito da SCEMO e con Vittoria e Richard vestiti da principi. E meno male che il festeggiato doveva dare spettacolo, non i suoi invitati! XD
Poi l'ultima parte è di una tenerezza infinita. Il chiarimento tra Sofia e Alex e Ric e Vittoria....insomma amo!!
E il banner non è figo, di piùùùùùùùùù!
Ti adoro Sis lo sai benissimo, e sta Fanfic, essendo nostra figlia, è uscita proprio bene!!
Forza lasciateci qualche commento che siamo curiose! O potremmo realmente minacciarvi che non posteremo più il seguito!! XD

27/02/11, ore 20:58

Bella, bella, bella, bellissimaaaaaaaaaa! è stato un capitolo veramente straordinario... un capitolo che mi ha fatto ancora di più apprezzare sofia e la sua storia con Alex. mi piacciono davvero moltissimo insieme... ^^
Questo mi rende ancora più curiosa... eh si quando mi appassiono così tanto a una storia divento assai curiosa e io lo sono tantissimo in questo momento.
I miei più sinceri complimenti perchè la storia mi sta piacendo sempre di più.
Aspetto il seguito!

20/02/11, ore 17:06

Woooooow! Questa puntata è talmente bella che non riesco a trovare aggettivi per descriverla.
E' stata emozionante sin dal primo rigo.... per non parlare della parte dello shopping... Fantastica. Se un ragazzo mi avesse fatto per me quello che Richard ha fatto per Vittoria anch'io mi sarei sciolta. Non vedo l'ora di vederli insieme alla festa in maschera.
Inoltre mi piace il fatto che pian piano si stanno conoscendo sempre meglio i personaggi e i caratteri delle due protagoniste. E mi piace la loro amicizia, mi ricorda quella con la mia migliore amica.
Ogni puntata che passa la mia curiosità aumenta sempre di più... per questo motivo aspetto con ansia il prossimo capitolo! ^_^

19/02/11, ore 12:14

Eccomi finalmente a leggere, chiedo venia per il super ritardo ma i molti impegni mi tengono lontana dal pc ogni tanto... Ma non mi perdo in chiacchiere.... veniamo subito a parlare della storia... è bellissima ogni capitolo che passa.
Mi piacciono insieme Sofia e Alexander, ho adorato il pezzo in cui ballano insieme e nello stesso tempo di scambiano battutine.
Mi piacciono insieme anche Vittoria e Richard.
Più questa storia va avanti e più sono curiosa di sapere cosa succederà.... Aspetto il seguito.
E.. complimentiiiiiiiiiisissimiiiiiiiii!

13/02/11, ore 21:59

Questa storia mi piace davvero moltissimo.
Le due protagoniste mi piacciono tanto, soprattutto mi piace la loro amicizia, sono così diverse ma allo stesso tempo così unite... Io mi rispecchio molto di più in Sofia. =)
Oltre questo, ho apprezzato che nella storia sia stato inserito Ian.... io amo Ian. <3 Perciò non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra Vittoria e lui, la loro storia d'amore mi incuriosisce molto, Vittoria saprà cambiare idea?
Ma la storia d'amore che mi incuriosisce di più di tutte e quella tra Sofia e il ricco Alexander, cosa succederà tra loro? sono proprio tanto tantissimo curiosa.... e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Complimenti.

10/02/11, ore 15:51

Uhuhuh bel capitolo :D
Finalemente è arrivato anche un bel figo per Vittoria :D (e che figo u.u)
Io se fossi lei lo sfrutterei spudoratamente :D xD

30/01/11, ore 17:46

Bel capitolo ma io sono sempre dell'idea che Sofia sia frigida :D
Vittoria stupenda come sempre xD
Aspetto il prossimO :D :D