●Sorrisi e nausee●
di alessandrina94

20/01/12, ore 10:03

Mi piace, mi piace *-*
Che bello, Sakura e Sasuke sposati u.u
Adoro questa coppia, spero  di vvedere altre storie del genere , a presto
Fly

19/01/11, ore 18:27

Ciao alessandrina!Anch'io sono nuova da queste parti e per di più una sasusaku!^-^ La storia mi piace molto, e la struttura è ben precisa. Mi piace come scrivi.Da poco ho pubblicato una storia,mi farebbe piacere se le dessi un'occhiatina:D:si chiama "rivincita in amore".

Baci yukisan.

19/01/11, ore 15:24

Per essere la tua prima fanfic non è male, anzi. Hai uno stile molto buono, che può solo migliorare. Ma andiamo con ordine: Sakura incinta di Sasuke che non sa come dirglielo, è un tema non molto originale. Tuttavia, il tuo modo di scrivere scorrevole rende la fanfic piacevole da leggere.
Forse la amplierei un pochino, dando anche più spazio al turbamento di Sakura (perché mi sembra che Ino la convinca troppo facilmente a parlare a Sasuke), sia la reazione di Sasuke (anche lui, d'improvviso, sorride ed è contento... non so, non ce lo vedo molto). Ci sono poi alcuni errori che puoi eliminare: 'infondo' si scrive staccato, altrimenti è verbo 'infondere'. All'inizio scrivi 'di dirgli' riferito a Sakura, ma quando il soggetto è femmile è 'dirle', perché 'gli' (a lui) è maschile e 'le' (a lei) è femminile :). Inoltre, nei dialoghi si deve andare a capo. Detto questo, benvenuta nel fandom e continua a scrivere! :)