L'Alba di un Re
di visbs88

09/02/11, ore 11:46

*_* Il re leone...
Bellissima! Adoro il rapporto padre-figlio tra Simba e Mufasa, che poi è l'apoteosi del rapporto genitore-figlio in sé e per sé.
Bella anche questa. (Se non l'hai capito, mi sto divertendo a leggere qua e là le tue storie e recensisco quelle che riguardano i miei ambiti preferiti :D)

22/01/11, ore 21:43

Vi-chan!!!! ma ke meraviglia mi scrivi!!!!!
tu parli cn 1 ke è letteralmente cresciuta cn i classici Disney! li ho sempre adorati!!!!! e tu scrivi questa meraviglia su "Il re Leone"!!!!!! ma ke grande ke sei! ti stimo! ti stimo! ti stimo!!!!! XD
sei una grande! cavoli, sn senza parole!!!! brava, bravissima!!!! continua così, te ne prego!!!! questa FF mi è piaciuta da morire!!!! bravissimissma!!!!!!
ok, penserai tu, questa è fatta, e anke di brutto.
sì, sono fatta. ma di gioia! sei una grande! ti stimo! (sì, l'hai già detto 3 volte) lo so, ke sn uan rompi, ma davvero. la tua FF mi è piaciuta da matti! grande!

22/01/11, ore 09:59

Io adoro il re leone, ho dovuto leggere per forza e commentare per forza!
E' meraviglioso, hai ricostruito perfettamente i pensieri di un Simba ic al 100/100.
Molto carina davvero, brava. Kiss.

19/01/11, ore 22:45

Che bella!!! anche io ho sempre adorato il re leone!!!! questa shot mi piace perchè vediamo simba re e padre!!! mi piace che voglia eguagliare mufasa (oooohhhh povero...quando muore...la frase di Scar...lunga vita...al re!!! Bastardo!! da notare che è la prima volta che un genitore muore nella saga Disney...aspetta c'è bambi prima!).

Adoro la scena finale quando mufasa dice ricorda chi sei..e simba ruggisce ç_ç e poi simba è figo *_* ok è un leone...però è un bell'esemplare!!

Mi ricorda sesshomaru che lo voleva superare!!!

XD bel lavoro!!! nei preferiti!!!