Bellatrix aveva insistito tanto
di MusicDanceRomance

25/02/11, ore 14:08

Io solitamente non milito in questo fandom perchè non ho letto i libri (cosa che mi sono ripromessa di fare, saranno sicuramente bellissimi) ma ho visto i film, questa tua fiction è stuendamente ad effetto quindi complimenti!

24/02/11, ore 20:17

E così, eccomi qui a fare un giro per la tua pagina personale. ^^
Innanzitutto, devo dire che la tua presentazione mi ha fatto sorridere e incuriosire. Il fatto che tu riesca ad essere consapevole di quante personalità tu possieda, è una cosa meritevole! Eh eh! ^^
Passando alla storia...se questa è la cosa più mediocre che tu abbia scritto, allora mi fiondo immediatamente a leggere tutto il resto!
Sinceramente ho i brividi. E' Bellatrix allo stato puro, in ogni singola e perfetta  parola.
Come se ci fosse tutto di lei: la follia, l'attaccamento morboso a Voldemort, la malsana innocenza che cela nel profondo, la voglia di sangue e morte.
A dir poco strabiliante, come tu sia riuscita a racchiudere tutto questo in così poche parole.
E il finale? Vogliamo parlarne?

Ho ucciso Sirius Black! Ho ucciso Sirius Black! E l'ho ucciso con garbo, zia, senza sfiorarlo con una mano. Sirius è delicato.

Direi che si commenta da solo...semplicemente d'effetto. Perfetto.
Davvero complimenti!
Baci
Morgana

08/02/11, ore 19:36

Bellissima! anche odio nel profondo bellatrix (eheheh) credo che hai centrato in pieno la sua personalità xD ....povero sirius! ahha

30/01/11, ore 22:15

Follia, confusione, disordine, fretta, caos mentale.
Sì, ho letto proprio ciò che hai detto tu, ma non ho avuto il bisogno di chiedermelo. Hai lasciato leggere l'anima di Bellatrix Lestrange, quella che non può ancora essere del tutto contaminata dal male, quella che qualche ricordo della sua infanzia lo possiede ancora. Sei stata brava, davvero brava.
A dir tutta la verità, non so bene come definirla, questa fic. E' bella, e sarebbe giustissima, se avesse senso.
Invece no, è una fic squilibrata quanto il personaggio di cui tratta, ma credo che lo dirò lo stesso: questa fic è giusta.

20/01/11, ore 20:25

Wow!! Bellatrix donna delle tenebre, della massacrante pazzia che sopprime le persone solo per la goia di farlo. Hai reso tutto così bene, in una ff favolosa!!
Bellatrix che finalmente ha avuto la sua vendetta infantile, che rinfaccia, che ride perversa... Non ho parole... Hai creato una specie di inno alla psicologia della folle donna. Folle fino all'ultima molecola del suo essere.
Non posso che ribadire quanto mi sia piaciuta!! Hai fatto un lavoro eccezionale !!! ;)
Continua a scrivere di Bellatrix, io continuerò a dirti grazie!!
un bacio e a presto _araia

20/01/11, ore 14:16

Se ti dico che è una storia stupefacente, meravigliosa, tetra e sadicamente bella... sarebbe decisamente troppo poco.
E' tutto. E' la mente malata e macabra di Bellatrix -che non odio, ma mi intriga-. E' il tuo stile d'effetto, prezioso e poetico.
E' la perfetta trasposizione FFniana di una mente caotica, delirante. Di una pazza ma infantile gioia nel provocare la morte...
E' il mio brivido lungo la schiena, quando ho letto l'ultima frase. E' la prova che sai scrivere, sei pazza quando dici che è un obbrobbio, sei eccelsa e mi lasci sempre qualcosa di vago addosso, che rimane per un po'...
E poi ci sono io, che come se questo sopra ^ non bastasse, ti ripeterò all'infinito quanto sei stata magnifica.
Bacio
TuaProtetta ;)
AV97
♥♥

20/01/11, ore 13:45

Dire che alla fine sono rimasta intorpidita, è poco. Cioè, ho i brividi. Ti giuro, da noi si dice "Arrizzaru i carni", e significa solo una cosa: sublime.
Ogni volta che controllo la tua pagina, spero di trovare qualcosa di nuovo.
Perché tu sei un po' la mia musa. Tramite le tue parole mi conduci in un mondo a parte, fatto di sensazioni.
Questa piccola one-shot è magnifica. Non vedo l'ora di leggere una tua long, secondo me meriteresti un premio.
Immaginare Bellatrix che voleva da bambina toccare Sirius è...non trovo le parole adatte, e pensare che io sono il genio degli aggettivi.
Forse, follia? Sì.
E la frase finale?
E l’ho ucciso con garbo, zia, senza sfiorarlo con una mano. Sirius è delicato.-
Quale migliore frase per chiudere in bellezza?
Davvero mi è piaciuta molto, nonostante il mio odio per Trix.
Grazie.

20/01/11, ore 10:28

Si! Si! Si! Perfetta!

Non ho altre parole per definirla... Riportare nero su bianco la pazzia di Bellatrix è qualcosa di tremendamente complicato. La sua gioia nell'uccidere Sirius è qualcosa che non si comprende, non si può e a un certo punto non si vuole farlo...
Meravigliosa! Complimenti!

20/01/11, ore 09:59

Babbasona, si può sapere perché ti butti giù così?! Ma quale disagio e disagiio?! ò.O
La shot è davvero bella, scritta benissimo e hai centrato perfettamente una psicologia complessa come può esserla quella di un sociopatico - sociopaticA in questo caso, trattandosi di Bellatrix - !
Mi è piaciuta moltissimo, proprio per il tuo modo di indagare nei meandri malati e sadicamente infantili della sua testa!
Poi quando dici che uccide perché voleva farlo sin da bambina o che continua a farlo perché ogni volta che provoca morte e sofferenza sente il Signore Oscuro accanto a sè, è semplicemente tetralmente stupendo!
Ripeto: hai descritto in pieno e abilmente l'indole e la testa di una sciopatica! I miei complimenti!

19/01/11, ore 22:49

Anch'io detesto cordialmente Bellatrix, come i Mangiamorte in generale, ma lei ovviamente più degli altri per quanto è sadica e priva di sentimenti degni di essere considerati umani. La sua indifferenza, anzi gioia, nel provocare dolore, morte e distruzione è davvero sinonimo di pazza malvagità, è una persona molto pericolosa e vendicativa e tu l'hai descritta davvero molto bene. Ho letto altre storie su di lei, non molte perchè è un personaggio che non mi piace, ma qui ne hai fatto un ritratto davvero ammirevole, hai sviscerato la sua personalità malata e le sue convinzioni con un'analisi accuratissima. Non posso che farti sinceri complimenti. Brava^^

19/01/11, ore 22:32

Oddio... Il mio Sirius... Che ti hanno fatto?
Scusa, ma quando si tratta di Sirius scappa sempre una lacrima... Lui è il mio eroe...
Sei stata davvero brava, complimenti. Mi è piaciuta molto... - ..L'ho ucciso con garbo, zia, senza sfiorarlo con un dito. Sirius è delicato.- ...
Dio, brava. Sei maledettamente brava.
Mi affascina e mi rabbuia questa ff... Sul serio.
Brava e ancora complimenti...
Baci,
June_