Giochi Proibiti (Dangerous Liaisons)
di Tony Porky

25/12/12, ore 22:25

Wow oggi sto trovando solo fanfic belle. Scrivi molto bene e ADORO come caratterizzi Hidan. Le tue descrizioni sono dettagliate ma scorrono piacevolmente, per di piú amo quando qualcuno fa lo sforzo d scrivere qualcosa sui miei personaggi preferiti, se scritto bene. Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, un bacio!

26/01/11, ore 16:42

oddio.... è .... bellissima !! *_* tralasciando il fatto che io amo  alla follia questa coppia, proprio per il suo rapporto particolarissimo di attrazione e odio morboso, che tu hai reso benissimo, insomma tralasciando questo, ho adorato proprio l'intera storia. Perché è strana, e non è scontata. E inoltre Hidan e Kakuzu sono IC fuori dal comune, cosa che è difficilissima da fare, soprattutto per questa coppia!
La lemon poi, è quasi celata, sotto il sangue. è sesso che si mischia a violenza, perché Hidan vuole essere ammazzato, e Kakuzu vuole solo distruggere ogni suo centimetro. Trovo che questa storia metta in scena magnificamente questa relazione insolita e perversa, alternando equamente la violenza al rapporto sessuale. Per immedesimarmi ancora di più nella storia, ho scaricato la canzone dei 30seconds e devo dire che ci sta proprio bene !
Adoro il personaggio di Hidan, per la sua introspezione particolarissima, per quel suo carattere intrattabile. E Kakuzu, per il suo essere pacato, per il suo ammucchiare rabbia su rabbia in silenzio, e poi per il suo esplodere.
Il fatto poi che Hidan trovi il piacere nel culmine massimo di dolore, beh, è un vero e proprio battesimo di questa coppia, basata sull'odio e sul reciproco desiderio carnale, che in Hidan diventa qualcosa di più. Diventa violenza, diventa sangue, diventa voglia di essere distrutto, di essere annullato. Ma lui non può morire, e quindi la "morte" va a combaciare con il culmine del piacere sessuale. Bellissima la frase: "odio la fine dei giochi", pronunciata dall'albino. Mi ha fatto venire in mente quanto Hidan sia in realtà maschile (so che è un discorso strano...), insomma quanto sia poco uke, solo con Kakuzu naturalmente ne recita la parte, ma per altro è un uomo folle e temibile per la sua follia. Non è certo un tenero ragazzino.
è una bellissima storia, che onora ancora di più questa bellissima coppia... spero di essere riuscita in un qualche modo ad esprimerti tutte le emozioni che mi ha suscitato la lettura di questa shot, e mi dispiace se sono stata un po' confusa... ribadisco ancora che l'ho adorata <3

hmm... so che non  c'entra niente ma proprio adesso stanno facendo le puntate con hidan su italia 1 e, leggere questa storia su loro due dopo quelle censure colossali che hanno inferto senza pietà, è come respirare una boccata d'aria fresca XD

Spero di leggere presto un'altra tua KakuHida :) !
Ancora bravissima!! Alla prossima!