sunshine
di giulietta sprint

19/06/11, ore 20:52

ciao, ho finito di leggere la tua fan fiction proprio adesso! la storia mi è piaciuta abbastanza e mi ha appassionata...se posso farti una critica direi che forse avrei accentuato meno il rapporto tra le due coppie (nessie/jacob e erika/embry) facendo comunque capire l'affiatamento tra loro, ma concentrandomi di più su jake e nessie! tuttavia l'ho trovata una fan fiction originale e che riesce a mescolare emozioni diverse!

08/06/11, ore 13:33

hey domani c'è il raduno di tutte le terze a Villa

23/05/11, ore 16:22

waaa non ci posso credere che siamo arrivate alla fine...e cosi finisce sunshine *me triste*
i loro matrimoni sono stati bellissimi...Jake e Nessie,Embry e Erika sono bellissimi insieme...e lo saranno anche i loro figlioli...io voglio assolutamente il continuo...già sono fan della coppia SaraxEnrico xD
quindi aggiorna il prima possibile...
bacioni e in bocca a lupo per l'esame!!

16/05/11, ore 19:37

finalmente si sposano!!
e quando Jake e Embry vanno da Alice a chiedere consigli??semplicemente stupendi!!
non vedo l'ora di leggere dei loro matrimoni...le loro proposte di matrimonio sono state davvero belle!!

10/05/11, ore 18:46

che teneri Sara e Enrico *___*
sono contenta che farai una storia su di loro,e mi piace tanto anche il titolo moonbeam xD
sono un pò triste che la storia sta per finire,ma vabbene cosi xD

09/05/11, ore 19:21

Okay, la tua storia sta diventando veramente moolto teneeraaaaaa..!!
Oddio, c'è Sara è già così grandeee?? Si potrà trasfoormaree??? Oh my gasshh!!!

06/04/11, ore 14:31

ehi ciao...
il capitolo è carino e per il nome ti posso consigliare Elisabeth o Sarah che sono rispettivamente la mamma di Edward e la mamma di Jacob,ma visto che la storia è incentrata su Nessie e Jacob perchè non la chiami Sarah??
Federica non sa di niente...per favore cambialo...
baciii e non vedo l'ora che tu descriva la bambina xD

05/04/11, ore 21:26

Ciao, mi piace molto la tua storia!!!!
Ammetto che come nome alla figlia di Nessie pensavo la chiamasse o con il nome della vera madre di Edward Elisabeth o con il nome della mamma di Jacob Sarah, ammetto che Federica non ha un gran significato per la storia... Poi ovviamente mettici quello che ti piace di più. Ciao e continua a recensire presto!!!!

26/03/11, ore 17:29

ehi ciaoooo
scusa il ritardo....mi perdoni??
bhè ritornando al capitolo...
ti posso dire che odio i volturi???
perchè non se ne stanno mai al loro posto???
poverini...speriamo che vengano salvati!!

25/03/11, ore 19:09

che pizza sti volturi sempre in mezzo grrr spero che jacob e emrby le salvino ^^ continua presto un bacio ^^

23/03/11, ore 23:16

Nooooooooooooo spero che non csucceda ninte ad enrico e al bambino di Nessie... mi sa che enrico si sia preso una cotta per la bambina di Nessie e Jack

15/03/11, ore 19:52

hai fatto benissimo a mettere il ricordo di Eclipse...in quel momento ho odiato tantissimo Jacob...il mio povero Edward stava soffrendo xD
che bellooooo saranno genitori...deve essere per forza una femmina...sai deve continuare la tradizione(cioè che nascono solo femmine per la famiglia Cullen xD) e per Enrico xD
sono contenta anche del confronto tra Edward e Jacob...credo che alla fine di Breaking Dawn loro siano diventati molto amici =)
baci e aggiorna presto!

15/03/11, ore 05:32

Sono felice per Jacob e Nessie .... spero ke sia femmina ...

14/03/11, ore 17:02

che bello Erika e Embry hanno avuto il loro bambino...Enrico *___* sono contenta che lei abbia fatto pace con suo padre!!
bhè visto che sicuramente Nessie è incinta...ci vuole la femminuccia...cosi gia abbiamo una coppia in futuro ahahhaha....
bacioniiii da sara!!

13/03/11, ore 18:41

ohohoh mi sa ke c'è aria di Guai o piùttosto aria di bambini ù.ù