Le letture pericolose
di jewelish

30/04/11, ore 19:46

Ma è simpaticissima!
Io sono una fan sia di Twilight e di TVD.
Appena hai scritto che Stefan la guarda dopo aver sgranato gli occhi, me lo sono subito immaginata che fosse Twilight.
In quanto alle affermazioni di Elena, su Edward, le condivido tutte.
Anche io però preferisco Stefan a Edward.
Scrivi benissimo!
Per favore, però, scrivi ancora su Stefan.
(Da come si è capito: Stelena a V I T A)
Con affetto,
B.

15/02/11, ore 19:11

Troppo bella questa shot!!!
Io non so chi sceglierei tra Edward e Stefan ... sono troppo gnocchi e dolci tutti e due!!! X)
Ciao!!! ^.^

03/02/11, ore 17:46

Ciau!
ho letto qst one-shot e nn ho potuto recensire x vari impegni di scuola xD
volevo sl dirti ke ci tenevo a farti sapere il mio parere su qst Splendida Shot!
molte vlt nn recensisco, ma ho visto ke, cm scrittrice, mi piacerebbe sapere il parere degli altri!
cmq tralascio qst parentesi x dirti..E' BèLLìSSìMà!
è trp bello Stef un pò gelosooo!
mamma mia ke ttenerooo!
cmq anko complimenti!
BaciO

27/01/11, ore 12:26

IO NON CI CREDO. Un attimo prima di leggere questa one-shot penso che devo scrivere una crossover tra tvd e twilight... inizio a leggere la citazione e rimango pietrificata O_O...cioè...wao...
Ora tralasciando il mio mondo...*coff*
Trovo che sia molto comica come scenetta e citare Damon ci sta XD anche se penso che lui userebbe termini leggermente diversi da quelli che hai usato tu...ma nulla di grave éOé
Bella la fine quando Stef fa il non-casto XDDDDDD me lo ci vedo, lui tutto U_U <--cosi che con un bacio fa smuovere tutto XDDDD wao
Comunque U-u....W damon XD
Ciauuuu

22/01/11, ore 22:57

È stata davvero divertente!
In questo fandom capita raramente di trovare delle storie davvero originali e coinvolgenti, ma quelle che fanno sorridere, ti assicuro, si contano su una mano ^_^!
La tua mi è piaciuta moltissimo, ed è già la seconda, per cui finisci dritta dritta tra i miei autori preferiti.
È intelligente e meravigliosamente ironica, non annoia e non degenera nell'idiozia. L'ho trovata bella, piacevole e ben scritta: puro godimento per la mente ^_^.
Questa è la mia frase preferita:
"Il sorriso di Stefan si allargò, ma la sua rigida educazione ottocentesca gli impedì di mancare di rispetto ad una donna."
È geniale! E la cosa migliore è che ce lo vedo proprio, è Stefan non ci sono dubbi.
Grazie per averla data alla luce.
Un bacio,
Joy.

22/01/11, ore 10:35

oddio, ho riso per tutto il tempo mentre la leggevo!xD
la tua idea è geniale, pensare che damon e stefan leggano Twilight e poi lo critichino mi ha fatto morire dalle risate...e poi elena!credevo che lettura stava facendo e scopro che legge il libro dei vampiri che luccicano!ahahahah!
sei stata brava, anche per quanto riguarda la forma...scrivi davvero bene!

ciao,giraffetta