Gryffindor's Case
di Mistress Lay

21/10/12, ore 19:34

La mia prima recensione su EFP! Perché mi piace la tua storia? Perché è leggera, frizzante, allegra, e anche se forse un po' troppo veloce ( Harry non fa in tempo a capire che gli piace Draco che si accorge di amarlo ) lascia un senso di allegria che adoro! Ora vado a leggere gli altri due capitoli e poi ti farò sapere.

MORFEa
23/08/06, ore 21:05

Bellissima ff... che carini Draco e Harry. rinnovo il mio commento: sei una bravissima scrittrice!!!! ^_-

gorgeous
14/07/06, ore 21:58

MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAA!!!!!

27/06/06, ore 15:45

Mi dispiace di non aver potuto commentare dal primo capitolo, ma mi sono iscritta da poco....^^ Comunque....questa fic è davvero meravigliosa!!! *___* spero che posterai prestissimo i seguiti!!!...mi sto commuovendo....Draco è così dolceee...!!!! ,;__;, Non vedo l'ora di leggere i sequel!!! quindi vedi di sbrigarti è_é...no scherzo!:P ma fatti venire presto l'ispirazione!! ByeBye e ancora comlimentissimi!!! ^^

Madoka91
27/06/06, ore 15:08

Bella...c'è poco da dire... Mi sono letta i tre capitoli tutti in un colpo, ieri notte (ho fatto l'una per colpa tua!!! XP XP XP)...STUPENDI!!! Hai reso la storia fra Draco ed Harry uno splendore; loro due sono così pucciosi, soprattutto qui!!! ^___^ Davvero, in certi punti, mi hai fatto morir dal ridere!!! ^^ Per non parlare di Sirius (ç_ç), ostinato e Griffyndor sempre e comunque! E Dracuccio, che fa il finto tonto (Non puoi dire che i Serpeverde sono senza umorismo!!! NoOoOoO!!! Ti conviene non pubblicare il tuo indirizzo, o vengo a ....trovarti amichevolmente!! XD XD). Perfect!^^ Dai, aspetto il seguito! Non farci aspettare tanto! Anche se ti capisco; io aggiorno, solitamente, con 3 o 4 mesi di ritardo!!! =_='''' Bye! ^^

25/06/06, ore 21:58

ADORO QUESTA STORIA!!!

Wichita Kid
16/03/06, ore 21:43

complimeni bellissima: grande!

nox
13/02/06, ore 15:37

bellissima, complimenti, dolce, frizzante, allegra... direi come te! Ma conosciamo anche la tua vena Slytherin! Completa, perfetta, unica! E chiedi anche il sequel? ma è scontato, mia cara! sbrigati solo!

11/02/06, ore 17:12

TAAAAADAAAAAANNNNN!!!!! INDOVINA CHI TI ROMPERà LE SCATOLE CON I SUOI COMMENTI ANCHE IN QUESTA SEZIONE????? Il tuo ultimo commento a Cenerentola mi ha fatto venire un dubbio: non è che per caso Mis scrive anche fic su Harry? CASPITA SE è STATA 'SI' LA RISPOSTA! Mi sto dando da fare per leggerle tutte... ma adesso passo al commento! Assolutamente deliziosa! Sei stata bravissima a rendere i pensieri (devastati) di Harry, ed ho trovato l'idea carinissima e originale! Draco è stato a dir poco fantastico! Sono una gran coppia! A presto! SMILE!

S0emme0S
21/01/06, ore 19:00

lo sai che quando sono entrati in sala grande mi hai fatto prendere un infarto (quasi come a Ron...) cmq mi è piaciuta tantissimo la tua fic! complimentonionioni

Metis
20/01/06, ore 19:33

Che bella la tua one-shot!!!!!!!!!! Quando arriva il sequel????? Che dolce Draco quando dice "Ho cambiato idea, ti amo!" Veramente fantasmagoricamente perfetta!! Aspetto il Sequel!

ysal pax
12/01/06, ore 17:06

UN ALTRO DIAMANTE!!!! *___* complimenti ankora mistress lay, 6 unika!!!! sto commentyando tutte le tue fic e le trovo 1 più bella dell'altra!!!!!! cmplimenti e pretendo il sequel, capito????? complimenti!!! baci baci!!

Elanor
27/12/05, ore 15:32

Ciao Lay!!!! hey, proprio ieri, mentre girovagavo per EFP, in cosa mi imbatto se non in questa one-shot? sono rimasta piacevolmente stupita dalla piccola sorpresa!! che carina che è!!!! a parte il fatto che, se fossi IO a fare uno SBIANCO del genere, non mi presenterei più in circolazione, oppure mi toccherebbe infilarmi un sacchetto di carta in testa per non farmi riconoscere. mi sono fatta certe risate!!! però un pochetto mi dispiaceva per harry, povero... troppo carina la delacoeur che dice che ad hogwarts sono tutti "stroni"! ahahaha!!! e draco... GRANDISSIMO!!! è un mito quel ragazzo!! e poi fingere di non aver capito la battuta, perseguitare harry, addirittura cambiargli vestito! (il papillon però... che pena... ma se li metteva mio fratello quando aveva cinque anni! con lo smoking io ci vedevo meglio una cravatta...) mi sono sbellicata quando harry chiama draco il "dannato furetto senza humor"... hihihhi... ed infine la scenetta romantica in stile lay... che cariniiii!!!! davvero simpatica come one-shot! e poi ispiratissima al quarto film (che ho visto 3 volte!!!)! molto bella! come al solito il voto è positivo. però c'è solo quel piccolo errore iniziale dove, invece di "quarto campione" hai scritto "quinto campione" lay, lay... cosa mi combini!!! ma a parte questa bazzeccola (che solo io potevo notare puntigliosa come sono... -_-) il resto è molto simpatico! davvero carina e inaspettata! ora però, ti aspetto alle prossime recensioni delle tue altre storie! bax bax Elanor

27/12/05, ore 11:02

ciao ciao, wow, questa one-shot è davvero stupenda!! ti faccio i miei complimenti, sei bravissima!!!^^ ciao ciao bax bax

giulia
27/12/05, ore 10:50

molto bella, 1 dele migliori h/d che abbia mail letto! aspetto il sequel!