Gli ultimi Mezzelfi - Il Marvash e La Sheireen
di Nihal_Ainwen

12/02/11, ore 05:38

ciao
questo capitolo devo dire che mi ha spiazzato..
completamente inaspettato però ancora non ho capito cosa rappresenta il cigno, perchè il mio povero aster si è ritrovato a urlare e soprattutto se la donna sia soana o no
comunque continua a scrivere io vado a leggere il prossimo (e ultimo x ora) capitolo finchè non ne aggiungi un altro
aggiorna presto
baci

12/02/11, ore 05:33

devo dire che aster mi sta sempre più simpatico quindi grazie x questa storia
l'unico difetto (se si può chiamare così) che ho trovato è la brevità dei capitoli ma sono comunque bellissimi

12/02/11, ore 05:33

12/02/11, ore 05:31

12/02/11, ore 05:24

scusa se questa recensione è un po' corta ma la tua storia mi sta iniziando a piacere davvero tanto e non vedo l'ora di continuare a leggere
spero apprezzerai lo sforzo di recensire tutti i capitoli ma comunque lo faccio volntieri
solo che adesso mi è venuto un dubbio...sennar lo ha conosciuto e odiato il tiranno, quale sarà la sua reazione a trovarselo davanti?!?!

12/02/11, ore 05:18

ciao!
tranquilla io mi incuriosisco sempre di più ma soprattutto non vedo l'ora di vedere le reazioni al campo quando la ente vedrà aster..insomma capisco che nessuno l'ha mai visto ma a qualcuno verranno dei sospetti??

12/02/11, ore 05:14

bello!!!
com vedi continuo a recensire questa storia mi attrae
vado avanti..
ciao

12/02/11, ore 05:11

wow..
devo dire che mi ha lasciato spiazzata non ci avrei mai pensato ma devo dire che a me aster è sempre stato simpatico..
andrò avanti a leggere così ti recensisco anche gli altri capitoli

11/02/11, ore 21:09

Ma CIAO! XD
Carissima mia, ti faccio i miei ennesimi complimenti per l'aggiornamento. ^^ Il capitolo è molto bello e non vedo l'ora di leggere il seguito! XD
E ti ringrazio anche per la tua risposta alla mia recensione. Purtroppo non ho potuto risponderti, ma lascia che ti dica che io non l'ho importunato, poverino! ç.ç E' troppo grazioso per meritarselo. u.u E dato che lo adoro non lo farei, se non in casi estremi. n.n
Aster: Che intendi dire? ?_?
Io: Intendo dire che se ti comporti male o mi offendi, ti importunerei volentieri o anche peggio. Perciò sta buono buonino caro il mio adorabile Aster! ^.^ <3
Aster: Allora era vero che non mi chiami più "piccolo". °_°
Io: Già! Oramai ti chiamerò sempre "Il mio adorabile Aster"! ^-^ <3
Aster: A proposito, l'autrice ha osato chiamarmi "bambino"! è_é
Io: Me ne sono accorta. v.v
Aster: E quindi? è_é
Io: E quindi cosa? °-°
Aster: Mi ha offeso! *mette il broncio*
Io: Ohh! *si intenerisce* Su con la vita! Dai! Credo che non l'abbia fatto per offenderti, ma per rendere meglio l'idea di te in un corpo di un dodicenne. E poi non devi farti scoprire, o sbaglio?
Aster: ... *pensieroso e imbronciato*
Io: Adesso fa il bravo e lascia che finisca questa recensione. Così dopo ti faccio un bel regalino! <3
Aster: E cioé? *_*
Io: Che regalino sarebbe se to lo dicessi? u.u
Ritornando a noi cara autrice, ti chiedo, anche per Aster, di non offenderlo più, altrimenti non so che fare con lui e non riuscirò a resistere per molto a coccolarlo! u///u
Perciò fai attenzione, davvero! >.<
Ritornando alla storia e non alle mie richieste, ti dico che ho notato degli errori e qualche volta non sono riuscita a capire molto bene. v.v Per esempio: anziché scrivere "Aveva accellerato notevolemente il passo" dovevi scrivere "Aveva accelerato notevolmente il passo". Hai messo delle lettere in più. v.v Per un giorno in più di ritardo non ti uccidiamo mica, sai? Così potresti correggere meglio il tuo testo. Potresti leggerlo dopo almeno un'ora e con calma dopo aver fatto riposare la tua testolina malata del Mondo Emerso. Forse, in questo modo, noterai altri errori e migliorerai. :D
Dato che in questo capitolo non succede molto non so proprio cosa dirti. ?_? Mi dispiace. ç.ç
Comunque ho una domanda: per quale ragione al mondo hai fatto chiamare il cavallo "Sussurro"? Mah! Però devo ammettere che è piuttosto curioso. :)
Aster: Hai qualche lamentela?
Io: No, solo punti di domanda. Perché l'hai chiamato così?
Aster: Chiedi all'autrice.
Io: Già fatto, ma sei riapparso, quindi te l'ho chiesto.
Aster: Ah! Per quanto riguarda il regalino? *ansioso*
Io: Se passi con me una serata, l'ho saprai. ^-^ <3
Aster: Capito. Allora... *rassegnato* Va bene. Però adesso è tardi. ç.ç Vorrà dire che sarà per un'altra volta, ma che sia ben chiaro: Decido io quando e dove.
Io: Ok! Sta tranquillo! ^-^
Ora non mi rimane altro che ripeterti che voglio ASSOLUTAMENTE conoscere il seguito! XD E' troppo bella la tua fan fiction! ^^
Buon lavoro e bacioni! X^
Ciao! XD ^-^

P.S. Ho come l'impressione che ho dimenticato qualcosa. Mmm... Ti farò sapere. :) Ciao ancora! ^-^

11/02/11, ore 19:27

Sussurro? E perchè Sussurro?  ?_?
Io l'avrei chiamato "Cavallo-col-manto-nero-come-la-criniera-e-gli-occhi-verdi."
Però Sussurro è carino come nome, devo ammetterlo. ...Voglio uno stecco di vaniglia .-.
Comunque, le virgole carissima... le virgole... *scuote lentamente la testa*
Vanno meglio! :)
Certo, le devi rivedere, ma stai migliorando. E' lo stesso discorso di qualche recensione fa. Per esempio, la frese "Sennar dal canto suo, non aveva problemi." Va abbastanza bene, ma era meglio scrivere "Sennar, dal canto suo, non aveva problemi". Non so come spiegartelo meglio.. è una cosa che imparerai da sola col passare del tempo.
Devo dire che Sennar se la passa proprio bene. Sta lì a poltrire mentre Aster sopporta e Nihal organizza la papardella. Che fanfarono! -.-''
...Secondo me Sennar lo fa di proposito... XDD
Comunque, ho aggiornato la fanfiction il prima possibile, e sono curiosa di sapere il tuo parere.
Io DEVO sapere cosa c'entra un cigno nero...hmm... Ci penserò su U_U
Ti saluto, carissima!
KiaElle

07/02/11, ore 22:06

UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Scusa per il ritardo ma proprio non ho potuto recensiore prima. Spero riuscirai a perdonarmi ç_ç
Comunque bel capitolo ^^
Mi hai molto incuriosito... chi è quella donna? Cosa mizzica c'entra un ciglio nero? O_O
Inutile dire che aspetto con ansia il prossimo chappy.
Vai sempre meglio, carissima!
Un abbraccio :)
KiaElle

07/02/11, ore 20:55

*pesta i piedi per terra* possibile che io debba fare sempre in ritardo?
aster: è un classico! dormigliona
io: senti chi parla!
aster: -.-" come nn detto!
comunque volevo dirti che aster è sempre più puccio di prima
aster: io nn sono PUCCIO!
io;:sì che lo sei!
io: sì
io: sì
io:ssssssssssno
aster: sì!
io: ah-ah hai confessato sei un puccio coccoloso!
cmq bella la storia continua e vedrò di essere puntuale stavolta (spero!)
aster: lei spera ma tanto nn sarà così! ^W^
bazi love angel

07/02/11, ore 19:00

E eccomi qui a recensire, in ritardo rispetto agli altri, il tuo racconto. Mi sta piacendo come continua, ma come ti ho già detto stai attenta!!! >.<
Hai saltato una parola! XD Hai scritto "negli di solitudine" tralasciando anni! XDDDDD <3
E ancora verso la fine parli di Nihal al maschile, mettendo "mezzelfo" al posto di "mezzelfa".
Continuo suuuuubito a leggere! ;)
A presto
kiss <3

07/02/11, ore 18:52

Giuliii, sono sempre qui a romperti con le mie recensioni ;D XD
Alloraaa....anche qui stai attenta ai piccolissimi errori! All'inizio per esempio hai scritto "La mezzelfo"! Rileggi più volte i tuoi scritti mi raccomando, non ti sto sminuendo ì, sappilo! :D
Tvb <3
Kiss :**
P.S.: non mi far morire Sennai mi raccomando! D:<

07/02/11, ore 18:47

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Allora...mi è piaciuto solo che sono in disaccordo su alcuni termini. Ma sei comunque agli inizi UwU
Kiss <3