The reason
di Rota

20/07/11, ore 19:04

Allora iniziamo con il dire che non avevo visto che era una one-shot, e appena ho finito di leggere e me ne sono accorta me ne sono uscita in un sonoro 'nooo' ahah è finita troppo presto, la storia era bellissima! L'ho letta tutta d'un fiato. E' la prima storia Kiba/Shino che leggo e devo ammettere che è davvero una bella coppia! E' difficile anche che io legga le AU perchè preferisco vedere i personaggi nel loro contesto (quello di Naruto insomma) ma questa storia mi ha presa troppo! Brava soprattutto per aver scritto di loro tra la spesa, il lavoro, si insomma...complimenti!

27/04/11, ore 21:42

Se puoi, perdona questo assurdo - increscioso, imperdonabile! - ritardo, ma davvero mi era sfuggita! Considera però che, se l'ho letta, significa che anche dopo un sacco di tempo mi interesso al pair che mi hai fatto conoscere così appassionatamente <3
Di solito è difficile fare le ambientazioni in AU, e ammetto che non è stato facile farsi un'idea chiara... tra lavoro e posizioni nel sesso, hai sconvolto i miei canoni (insomma, ero ancora allo stereotipo Shino-sopra, Kiba-sotto; questo è reverse!) anche se, comunque, ci sono sempre quelle piccolezze che rendono la storia realistica e tangibile, quasi. Sono sempre nostalgici e caratteristici di ogni fic.
Ti faccio i miei - tardisssimi - complimenti, comunque, per quanto valgano. Hai reso onore anche questa volta ai suoi protagonisti <3

23/01/11, ore 19:51

Questa fict è stupenda!!! Ti faccio i miei più vivi complimenti per aver reso perfetta la mia seconda coppia preferita (escludendo le Kanku-Kiba, li adoro insieme!) in un contesto diverso da Konoha! Bravissima, è davvero bella, scrivi molto bene e hai un'ottima proprietà di linguaggio!
Li hai azzeccati perfettamente... complimenti! Per favore, scrivine ancora!
Ciao! Laura.

22/01/11, ore 23:06

Che bella questa storia! Mi è piaciuta moltissimo. Intanto perché è scorrevole e molto piacevole da leggere. Poi per l'ambientazione e il modo di trattare il rapporto tra i due personaggi. E' proprio bello il pensiero che Kiba sia la parte fisica e Shino quella mentale. Penso sia vero. L'Inuzuka è sicuramente irruento e passionale, di Shino invece si sa poco, ma in effetti sembrerebbe più introverso e razionale. Generalmente non li amo moltissimo, ma tu sei brava e ce li fai apprezzare. Belli proprio (soprattutto l'inizio e l'immagine di Shino che si aggiusta la cravatta dopo che lo hanno fatto sulla scrivania XD geniale!). Che dire? Davvero bella :) ma...Akamaru?:D

22/01/11, ore 18:38

Non so se hai presente quanto io abbia da fare, e invece eccomi qui a leggere et commentare questa storia. Grazie! ;o; Davvero, mi ci voleva una pausa ed è stata una splendida pausa. Tu sai quanto io ami Shino e quanto mi piaccia vederlo interagire con Kiba sotto le tue direttive. Sul serio, questa storia mi è piaciuta tantissimo! Non mi metto a citare pezzi perché altrimenti dovrei fare un quote gigante di tutta la tua storia. Soecie la prima parte. Davvero perfetta. Miseria se era perfetta! *___* ah, quanto li amo! Una FIC davvero superlativa. L'inizio mi è piaciuto tantissimo, la loro litigata mi ha fatto ridere perché sono due idioti alla fin fine, e la conclusione mi ha fatto gongolare un sacco. Shino e le crisi isteriche! XD *coccola* Sei un dannato genio, e non posso che ringrazire che tu abbia preso così a cuore Shino. Se non ci fossi ti si dovrebbe inventare! <3 buon Shino-compleanno a tutti!