Odore di sangue~
di _Coco

22/01/11, ore 20:17

Ciao! Ho visto che hai aggiunto due mie storie ai tuoi preferiti e mi sono detta "Vabbè, la ringrazio e ne approfitto per leggere qualcosa di suo".
E sinceramente, sono rimasta sbalordita. E' una ff bellissima, dilaniante, incisiva. Peter contro la sua coscienza.
La frase finale è superba. Come la presentazione che ne hai fatto, prendendo una citazione di Giovenale.
Quindi, oltre ai ringraziamenti, aggiungo i miei vivissimi complimenti! Kiss.

22/01/11, ore 19:59

Ammirevole.
Seriamente un lavoro ammirevole. Molto intensa, molto ben strutturata. Il doppio dialogo che esalta un po' la doppia personalità di Peter (prima amico, poi nemico; prima giovane un po' impacciato, poi carnefice; prima avido di potere, poi morto per i suoi pentimenti eccetera) ti è uscito a dir poco meravigliosamente- davvero incisivo.
La sua coscienza è crudele come lui lo è stato nei confronti dei suoi migliori amici, e c'è quell'aria di pazzia che, Dio, è assolutamente calzante.
L'ultima frase, poi. Degna di un noir.
Complimenti vivissimi!
Minnie

22/01/11, ore 18:02

Oddio.
E' impressionante, mi ha fatto venire i brividi.
Glaciale, soprattutto l'ultima frase...
Non posso fare a meno di farti i complimenti, però, perché è una delle storie migliori su quel traditore sporco schifoso che io abbia mai...
...bah, meglio riformulare la frase.
E' una delle storie più belle che siano mai state scritte su P...P...P...Peter. (ho anche scritto il suo nome! non è possibile!)
Si merita un posto tra le ricordate ;)
Claire