Sandra
di Cucuzza2

11/02/11, ore 00:11

Di tutte le tue nonsense che ho letto finora, questa è la più bella! Mi ha fatto sorridere in qualche punto.
Chissà poi perchè uno che prega è sano e uno che parla con lo specchio deve per forza essere malato. Almeno l'immagine riflessa esiste, c'è, la vedi! E poi ora ho scoperto che può anche parlare! Adesso vado da quello scemo che non mi ha mai detto niente, lo chiamo per tre volte, e pretendo che mi dica perchè sta lì a guardarmi tutte le volte che mi lavo i denti!

25/01/11, ore 21:17

Mi è molto piaciuta questa nonsense... Hai saputo esprimere la pazzia della protagonista in poche parole, e perfettamente!
Che poi, a pensarci un attimo... Alla fine Sandra poi tanto pazza non è -in fondo chi non ha mai parlato almeno una volta col proprio specchio? ;)
Ho apprezzato tanto anche il tono ironico del dialogo fra le due Sandra, ben riuscito.
Complimenti :)

22/01/11, ore 18:33

Heheh lo specchio da molti spunti di riflessione, specialmente se collegato alla pazzia e allo sdoppiamento di personalità in particolare (io ne so qualcosa...)
Mi piace questa tua drabble, è fresca e scanzonata e lo scambio di battute tra le due Sandra è veramente esilarante ;)