Recensioni per
La vita a volte è davvero strana
di donapi

Questa storia ha ottenuto 69 recensioni.
Positive : 69
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
Nuovo recensore
18/03/15, ore 04:08
Cap. 21:

Sono tra i miei preferiti e questa storia è dir poco favolosa meravigliosa 😄

Nuovo recensore
15/09/14, ore 19:26
Cap. 14:

Certo tu , poi posti anche queste foto ...come scrivi tu "arrapanti"......è la fantasia vola. Ma quanto è strasexy Jay.....è Farrel ahhhhhhhhh! Ne vogliono parlare..?..BRAVO .E....NO..NON SEI TROPPO HOT. ? Ci piace, ci piace!

Nuovo recensore
15/09/14, ore 17:05
Cap. 9:

Mamma mia!.......bravissima..una delle fanfic migliori di sempre! Scritta benissimo!

Nuovo recensore
05/07/11, ore 20:57
Cap. 21:

Standing-ovation per la prima long fic che ho letto su efp. Sei stata una delle mie prime scelte di "Autori preferiti". Non pensavo di avere la costanza necessaria per immergermi in una lettura tanto lunga, ma sei stata così abile coi tuoi machiavellici intrecci, che mi sono trovata drogata sia dalle tue parole che dalla storia in sé.
Che dire... Inevitabile proiettarsi nel sequel. Mi consola il fatto di avere tanti capitoli davanti, che non mi faranno bruciare nell'attesa. Spero solo di non raggiungerti, per poi aspettarti.
Oddio! Ti sto chiedendo di aggiornare prima ancora di iniziare!!! :-D

Nuovo recensore
26/06/11, ore 17:00
Cap. 21:

è bellissima , non so ch dire sei stata bravissima a scrivere mi è piaciuto molto come hai interpretato i sentimenti di jared e colin ... comunque ciao e spero di leggere un ' altra delle tue bellissime fan fiction

Nuovo recensore
30/04/11, ore 14:09
Cap. 11:

Mi colpisce come Jared sia così maturo... hai ragione, effettivamente questi ruoli si addicono meravigliosamente ai personaggi: Colin che si butta subito tra le braccia di un altro per lenire il dolore interiore causato da una contraddizione interna che lui stesso ha alimentato; Jared che si tiene ben lontano da William perché SA che potrebbe fare qualche stupidaggine... passionale e turbinoso, oscuro l'uno... sensibile e riflessivo, razionale quando serve l'altro... una coppia perfetta. Molto bello è stato il graduale passaggio di Jared che, dal dolore improvviso, passa all'autoconvinzione, poi quasi alla felicità di andarsene, per godere del momento di imbarazzo dopo l'incontro con Colin... molto, molto realistico! E' successo a tutti, almeno una volta nella vita!! :)

Nuovo recensore
30/04/11, ore 13:57
Cap. 10:

*___* sono troppo intrippata per commentare! Che spettacolo... Questa storia mi sta prendendo sempre di più..! L'incoerenza di Colin mi affascina... spero che non cambi con l'andare avanti della vicenda... mette del peperoncino nel rapporto... sei grande!

Nuovo recensore
26/04/11, ore 19:06
Cap. 9:

Io propongo "estasiate" alla domanda finale del capitolo...

Ottimo soggetto e ottima idea quella dell'affare a tre; me l'ero quasi immaginato che William volesse prendersi Jared, ma questa poi... grande trovata. Inoltre non è sembrato per niente volgare, anzi, hai descritto tutto nella maniera molto dignitosa di un'esperienza fuori dal comune ma pur sempre finalizzata alla crescita interiore. Un solo appunto: essendo Jared la voce narrante, capisco che deve essere stato difficile conciliare la descrizione con il fatto che lui avesse tirato. Con la coca in corpo credo si ragioni poco e si agisca di più, cosa molto difficile da rendere tramite la scrittura (Irvine Welsh insegna, per quanto poco apprezzi le sue opere!)... Comunque brava, come sempre! Mi è piaciuto anche l'inizio del capitolo. Sembrava quasi che stessi per scadere in una situazione ridicola o magari irrealizzabile (tranelli e cose varie!), invece sono arrivati ad un locale, peraltro realistico e bellissimo (non fosse una tua invenzione, ci andrei volentieri anche io!). La faccenda si fa interessante... soprattutto perché la figura di Colin, prima così chiara, comincia a mostrare delle sfaccettature, delle parti di buio... wow! :)

Lariat

Nuovo recensore
26/04/11, ore 13:18
Cap. 7:

"io e Colin ci guardammo sorridendo, ma nei miei occhi una luce di preoccupazione si palesò a smorzare quella finta tranquillità." <--- frase meravigliosa!

Incredibile. Per adesso questo è il capitolo che mi è piaciuto più di tutti... si capisce che Jared è confuso, ed il fatto che consideri Colin "un amico con cui scopare" ma poi sia felice della sua gelosia rende benissimo l'idea! William è un personaggio controverso, mi è piaciuto il fatto che tu lo abbia reso così subdolo, come effettivamente ci si comporta nel mondo di Hollywood: doppia faccia. Magari è stato molto diretto con Jared quando erano da soli e ha rivelato un po' tutto e subito: che personaggio diretto e interessante ahah Curiosa di vedere come continuerà, rinnovo i complimenti :)

Lariat

Recensore Veterano
24/04/11, ore 17:38
Cap. 9:

WOW!!!!!!!Questa si che è roba forte !Da ora in avanti non guarderò più un panino imbottito con gli stessi occhi!Spero che adesso ci calmeremo un pochino,giusto il tempo di riprenderci....Come fa Jared a non sentirsi distrutto,in questo racconto c'è di che metterti fuori combattimento per una settimana......Brava,continua così.Complimenti per come hai descritto le sensazioni.Lo sguardo di William in preda al delirio più totale,in quella scena c'è di che far delirare chiunque!!!!!Figuriamoci poi vedere cosa stava vedendo lui.....
(Recensione modificata il 24/04/2011 - 06:09 pm)

Recensore Veterano
24/04/11, ore 16:09
Cap. 3:

La temperatura si è fatta davvero torrida,le cose sono precipitate con una velocità impressionante.Fantastico Jared che ogni tanto ha ancora un piccolissimo sprazzo di lucidità quando pensa a dove sarebbero finiti se le cose fossero continuate così.Davvero arrapante......

Recensore Veterano
24/04/11, ore 15:45
Cap. 2:

Ok,un hurràh per un Jared così perspicace (Merda!Quindi avevo ragione.) e uno per un Colin così determinato (per il resto,la voglia di farlo intendo,per quella ci penserò io.)e quel "tu vali tutta la mia attesa",oddio.....Bene andiamo avanti.

Nuovo recensore
16/04/11, ore 12:14
Cap. 4:

Certo che Jared è davvero una calamita, non mi stupirei se una cosa simile come quella dei ragazzi in spiaggia succedesse davvero... con quel visino d'angelo e quella vitina stretta... ;) La scena d'amore è superba, sembra davvero che Jared (voce narrante) sia ubriaco e anneghi nella voluttà del momento, senza remore o censure. Se posso permettermi una critica (so che magari ormai è inutile visto che la storia è completa, ma spero che ti possa magari servire in futuro :}), a mio parere fai un uso troppo grande di virgole. Cioè, la frase risulta molto più unita, è vero, e nei dialoghi ha un ottimo effetto, così come mi è piaciuto nei pensieri di Jared mentre faceva l'amore con Colin perché dava il senso di distacco dalla realtà... ma nelle descrizioni è faticoso incontrare così raramente un punto (o, magari, un punto e virgola). Non so, questa è la mia particolare impressione. :) Per il resto, il capitolo è meraviglioso.
Lariat

Nuovo recensore
16/04/11, ore 11:54
Cap. 3:

Solo due parole: scena magnifica. Mi hai rapito, ti giuro! Stima profonda, non ho mai letto un pom*ino migliore ;)
Lariat
(Recensione modificata il 16/04/2011 - 11:55 am)

Nuovo recensore
16/04/11, ore 11:35
Cap. 1:

Ho letto il primo capitolo e posso soltanto dire: Wow. Da questo primo assaggio, capisco che la tua scrittura è decisamente opposta alla mia: poche descrizioni ma buone, i pensieri dei personaggi non sono espressi dalla voce narrante ma si mostrano attraverso battute e atteggiamenti. E i dialoghi... i dialoghi sono bellissimi. Efficaci e concisi. A volte spiazzanti. C'è una naturalezza incredibile nelle reazioni che fai avere ai personaggi...

"Non so per quale motivo ma quell’ultima frase mi creò un certo imbarazzo, non ne capivo il motivo, ma era così. Il modo che aveva di guardarmi lo trovai inopportuno quanto fastidioso."

Questa frase mi ha colpito particolarmente, non tanto per il suo significato quanto per il contesto in cui era inserita. E' stata molto efficace! Quindi posso solo dirti: complimenti!
Lariat

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]