The Nicest Thing (La Cosa pių Bella)
di OpunziaEspinosa

04/05/11, ore 16:13

Inizio ora a leggere la tua storia... mi ha incuriosito molto dopo aver letto le recensioni che hai ricevuto, alcune veramente di fuoco. Prevedo già che mi arrabbierò con Edward ma ho fiducia nella tua bravura. Ho scoperto da poco il tuo talento e devo dire che mi piace molto come scrivi. Ci risentiamo quando sono arrivata alla fine (oppure prima se per alcuni capitoli non potrò farne a meno).

18/04/11, ore 11:11

Ciao Tezzoro,

detto, fatto! Ho cominciato a rileggere THE NICEST. Stamattina mi fermo al primo capitolo. Sono curiosa di vedere se anche in questa versione il ns. amico Ed mi sta sui maroni o è migliorato... Ti farò sapere!
Bacio

29/03/11, ore 15:02

Ciao,OpunziaEspinosa, allora per iniziare complimenti per la storia, č veramente carina, fin dal primo capitolo, ti attira a leggerla. Mi ha attirato la trama della storia. Corta, ma molto carina. Il titolo "la cosa pių bella", molto carino. Sarebbe bello svegliarsi a ogni compleanno con le amiche che ti cantano tanti auguri, una torta con le candeline da spegnere :).

A presto
Un bacione

Isabella_Swan

25/03/11, ore 10:08

Segnalo questa fan fiction per le scelte perchč inizialmente mi ero avvicinata ad essa con un po' di scetticismo... non credevo che mi sarebbe piaciuta perchč la trama mi appariva abbastanza banale, ma mi č bastato leggere i primi due capitoli per esserne completamente rapita. The Nicest Thing č scritta in modo scorrevole e coinvolgente... spereresti sempre che i capitoli non finissero mai. I personaggi sono caratterizzati in modo impeccabile ed ogni capitolo č un uragano di emozioni. Ho deciso di segnalare questa storia proprio ora perchč l' ultimo capitolo, pur avendo unostile narrativo completamente diverso dagli altri, mi ha fatto piangere dalla prima all'ultima parola. Ho percepito il dolore di Edward come mio, come nel precedente avevo percepito quello di Bella. Opunzia č un' ottima scrittrice e mi aspetto che questa storia continui a stupirmi e a farmi emozionare fino alla fine.

11/02/11, ore 23:00

idea molto originale,linguaggio chiaro e coinciso forse un pò carenti le descrizioni dei sentimnti ma credo che rimedierai
in una sola parola:mi piace un sacchissimo
complimenti
bella insicura e con un grosso punto interrogativo stampato in volto
si discosta molto dalle altre belle molto artificiose nei loro comportamenti
è vera.reale quasi...è una di noi
una di quelle che si svegliano con le chhiaie,hanno dolore ai piedi se portano i tacchi,si portano dietro qualche chilo acquistato qui e lì,ha i suoi dolori nei giorni del mese,mangia qui e lì quando è nervosa e soprattutto si deprime facilmente
aspetto con ansia il prossimo capitoletto

bacioni

ladyrowena