Pane, Burro e Marmellata
di Thilwen

Sylvy
20/01/06, ore 15:44

"E tutti vissero felici e contenti"... bello, bello davvero! Un ultimo complimentone per questa ff e... perchè non scrivi il seguito? Quel colpo di scena finale è stato stupendo... :O)!

Nunki
20/01/06, ore 14:29

L'unica cosa che ha offuscato il mio sorriso durante questo capitolo è il fatto che fosse l'ultimo. Che tristezza! Avevo immaginato che andasse a finire così l'ultima parte, un bambino e tanto amore(pensavo più a quello "fisico" che a quello sentimentale). Una foto del piccolo a Harry non avrebbe fatto male anzi, avrebbe rafforzato la sua forza interiore, cercando di non cadare in vecchi rimedi anti solitudine e anti-depressione, cioè la sua mano! Spero ci siano altre tue storie R/Hr che possa recensire, altri capolavori come "Raggiungimi" o "Mi ricordo quella volta quando..." o "Tutto il resto è ombra". Ciao!

Giuly Weasley
20/01/06, ore 13:43

Ciao!!volevo farti i complimenti, perchè una mia amica mi ha consigliato di leggere la tua fanfic e devo ammettere che mi è molto piaciuta!!se può farti piacere mi ha fatto ridere in senso positivo!! è un lavoro ben fatto!! ancora complimenti ciao

Bea_chan
19/01/06, ore 22:08

Hola ^o^ Ho letto questa fanfic tutta d'un fiato, sono stati otto capitoli assolutamente deliziosi *-*! Pur essendo una convinta sostentrice delle DracoXHermione non posso considerarmi un'esperta...però mi è davvero piaciuta tanto ** l'atmosfera, lo stile scorrevole, nitido e chiaro. Ironia, quale meraviglia *ò* e la caratterizzazione perfetta xD Smakk =** *sayonara*

19/01/06, ore 21:55

Ah, che magnifica conclusione! Errori non mi pare di averne notati, quindi non posso dir nulla - in ogni modo non ci si può far nulla per le parole che spariscono, nè per miopia e astigmatismo, purtroppo *lo sa bene*.
Quasi mi aspettavo che Hermione, vista la gravidanza, prendesse a mangiare burro con pane e marmellata anche lei XD E adoro la presenza di Crookshanks. Bravissima!

19/01/06, ore 21:49

Piangiooooo ç_ç!!!
questo finale è stato davvero tenerissimo, dolcissimo, coccolosissimo, ciccionissimo, ecc ecc e molti altri aggettivi del genere di cui non sono a conoscenza (brutta bestia l'ignoranza °°)
Soprattutto tenerissimi i nostri coccolosissimi (okay adesso basta con i vessessgiativ >.< )protagonisti Ron & Mione... duuuuh anche io vollei un tipo come Lon! o**o
Non mi resta che farti ancora i complimenti per questa magnifica commedia, thilwen cara, e augurarmi che tu scriva ancora cose come questa ...!
Siau!

suzako
19/01/06, ore 21:39

beh, forse come capitolo è stato meno, diciamo, "spettacolare" "esilarante" e altri "superlativi": però è stato sentimentale (non in senso cattivo) e decisamente "conclusivo", insomma, dà la sensazione che tutti i tasseli siano al loro posto, che tutto sia stato chiarito, quel genere di "fine" senza possibilità di appello, cose che io non potrei mai scrivere... per farla breve, grazie di aver scritto questa fanfction!

Cho
19/01/06, ore 21:11

Fanfiction veramente stupenda, faccio i miei complimenti!! Mi piace un sacco come scrivi, sai?Coimplimenti ancora!=D

19/01/06, ore 21:10

Sniff...sniff! Mel-chan è essurdamente commossa ç__ç per due motivi: 1) la fic che andava sempre a controllare, tutta speranzosa, se era stata aggiornata è finita e 2) questo ultimo chappy era porprio...tenero! >.< Ron e Herm erano la quintessenza dell'amore dolce e vero -tantopiù che la canzone Hiro di sottofondo ha peggiorato la situazione- ( *_* ) e poi...w Lousian! ^___^ che puccio di bimbo (un vero Malfoy, decisamente! ;-) ). Ora aspettiamo la tua prossima opera, e anche io sono very curiosa! Chissà cosa ci riserva Thilwen...a presto, un bacio e ancora complimenti!

Sayumi
19/01/06, ore 20:42

Davvero bella fic! Mi è piaciuta e la fine è azzeccatissima!! ^_^ mi piacciono le tue fic! Credo proprio che continuerò a leggerle^^!!!

princenton
19/01/06, ore 20:38

Buahaaa...è finita!!!Però è finita davvero bene...AHHH Hermione incinta è davvero il massimo...e il marmochietto troppo forte quando ha vomitato su Ron...E Beh forse quello che alla fine ci ha rimesso è proprio Harry...che è in Tibet tutto pelato...Wow una fine degna del bambino-sopravissuto!!!Cmq spero che tu scriva ancora altre fic perchè questa mi è piaciuta molto...un bacio a presto princenton

19/01/06, ore 20:13

Oooooh, è finita!ç___ç Sigh, non posso fare a meno di essere triste ma allo stesso tempo contenta, e questo mi succede ogni volta che leggo l'ultimo capitolo di una bella fanfic... vedi le tue!^o^
Bel capitolo, anche se effettivamente diverso dagli altri... è davvero molto dolce e romantico. Leggendolo ho avuto l'impressione che, dopo tutta questa storia, Ron sia davvero maturato. E se non è così dovrà muoversi a farlo, perchè sta per diventare padre!! Ah, che bello... questo sì che si chiama Happy Ending!*__*
Lusian è piccolissimo ma promette già molto bene!XD Degno figlio di suo padre, ma anche di sua madre... però mi dispiace per il povero Ron, che se la dovrà vedere con lui. E Harry... che rimanga in Tibet!!!
Io ormai sono una fan convinta di Grattastinchi! è proprio un vero macho! XD Anche se il migliore della fic resta Ron (sono davvero buona!)... ma anche Draco, che è sempre troppo forte. Insomma, i boys della fanfic sono tutti grandiosi tranne Harry!! XP
Allora a presto, carissima. Non vedo l'ora di leggere una tua nuova creazione!!^*^

19/01/06, ore 20:11

Una fine bellissima, perfetta per questa fic che mescola magistralmente contenuti a volte dolci a volte amari, ma sempre intensissimi, a toni leggeri, simpatici, ironici che raccontano la trama con una disinvoltura e semplicità spesso disarmante. Una storia molto bella, che ricorderò con piacere e sempre con un sorriso!

19/01/06, ore 20:01

L'ho trovata davvero molto bella. E' insolita (Harry in Tibet è esilarante! XD), ma ha un so che di.. non so.. pare una storia da libro vero o da film... ^^;

19/01/06, ore 19:40

E' imperdonabile quanto abbia amato questa fan fiction e quanto poco l'abbia recensita... è scritta benissimo a tratti profonda e a tratti leggera e divertente, e soprattutto con un Ron davvero magistrale... e ora corro a spalmarmi una fetta di pane col burro e lamarmellata (quando al supermercato ho visto la confettura di fragole non ho resistito... ^^)