Nocturnal Poetry
di TechnicolorBarbi

24/06/11, ore 08:46

Ciao! È la prima volta che recensisco,ho da poco scoperto e letto tutto d'un fiato questa ff che trovo davvero molto bella!adoro come descrivi dave e sono felice del rapporto che sta nascendo tra i due e che spero diventi sempre più profondo...e poi sono davvero curiosa di sapere cosa ha reso kurt così disperato all'inizio del racconto,ma spero sempre nell' happy ending *0* ti prego continuala presto,baci!

18/05/11, ore 22:54

Molto bella, non vedo l'ora di vedere come la svilupperai! ^_^ Kurt, svegliati in fretta e molla Blaine-mollusco please! :)

25/03/11, ore 18:58

Bello anche questo capitolo! Povero Dave... è brutto vederlo così depresso. Finalmente Kurt è tornato ad interessarsi di lui. :) Mi piace questa storia, non vedo l'ora di scoprire come continua! L'unica cosa che non ho apprezzato è come hai descritto Blaine, mi pare molto OOC. >.<
Aggiorna presto! :)
Juls.

25/03/11, ore 18:57

Non so se ho mai commentato questa ff. Probabilmente non l'ho fatto perché l'ho scoperta che era già avviata da un paio di capitoli. ^^"
Be', tempo fa ascoltavo i Sonata Arctica, e mi facevano impazzire, proprio per la loro poesia semplice ma parecchio sentita.
Anche se, a dirla tutta, non mi sarei mai aspettata un Dave che ascolta Metal nordico. Piuttosto classic rock o cose del genere, ma è comunque una buona scelta la tua.
Mi piace molto questa storia, e non so nemmeno perché di preciso; semplicemente è piacevole immergersi dentro questa strana situazione.

Passando al capitolo vero e proprio, ho trovato lo stile leggermente più pesante del solito. In alcuni punti ho avuto l'impressione che ti stessi ripetendo. Inoltre non mi è stata ben chiaro tutto quel conflitto tra Dave e l'amore per un Kurt che non è perfetto, proprio perché innamorato di Blaine. Ecco, forse in quel passaggio c'è poca chiarezza. Comunque potrebbe anche essere che sono io che mi pongo problemi inesistenti, vedi tu!
Il finale è bellissimo: chiaro, d'impatto ma zeppo di significato.

Spero presto di leggere il seguito, e ti faccio i complimenti per la storia ^^
Un bacione e a presto!

03/02/11, ore 16:10

Wow... Questa storia è a dir poco stupenda!
Molto drammatica - proprio come piacciono a me - e dolce! Questo Karofsky è... un po' scioccante. Povero Kurt, che farà?
Davvero intrigante e emozionante questa storia! Spero di leggere presto il seguito! :)
Baci, Juls.

02/02/11, ore 13:10

sapevo che il seguito non avrebbe deluso le aspettative....povero dave..e mi piace molto anche come hai reso sua madre. quindi Kurt sta ancora raccontando a mercedes no?? e se la sua situzione attuale è quella del primo capitolo, immagino che le cose non tendono a migliorare tra i due...stupenda davvero,aggiorna presto!!

01/02/11, ore 20:03

Mi stavo quasi mettendo a piangere da come mi ha presa la situazione, i pensieri di dave, la canzone...bellissimo capitolo♥

01/02/11, ore 19:54

Bellissimo capitolo...E assolutamente perfetta la scelta di "Shy" dei Sonata Arctica, è una canzone che adoro e che si adatta molto bene allo stato d'animo di Dave e ai suoi sentimenti nei confronti di Kurt.
Tra tutte la Kurtofsky che sto seguendo, la tua storia spicca perchè ha un certo nonsoche, una scintilla, una lucina speciale.
Continua così, seguirò con interesse gli sviluppi. Brava! :)

01/02/11, ore 19:29

Bellissima...ti adoro.
Spero davvero che non mi farai attendere così tanto per il prossimo come per questo!!
Anche perché ancora non so cosa abbia fatto Kurt di così terribile a Dave...devo sapere!! :)

31/01/11, ore 15:08

Davvero ben scritta, anche se l'html a volte confonde un po'. Dovresti provare l'editor di EFP.
Per il resto è decisamente interessante, e per il momento assolutamente IC. Spero di vedere presto un nuovo capitolo?

24/01/11, ore 11:38

ahahahha sono felice che tu l'abbia pubblicata anche qui, di certo hai più visibilità di ff e la tua storia se lo mertia..sono ansiosa di leggere il seguito, tanto già sai quanto amo la tua storia
(Riot Angel di ff.net)

23/01/11, ore 22:07

My my my, ho bisogno di sapere eçe il fatto che il secondo l'hai messo così tardi su EFP implica che ci metterai molto? Devo cercare di capisci qualcosa!

23/01/11, ore 18:52

Ma mi sembra quasi di conoscerla questa storia XD VOGLIO il terzo capitolo e_e