Trust me [Perchè lui]
di Jolly Camaleonte

07/06/13, ore 21:51

La migliore pre-slash esistente sul fandom. Davvero, sono seria. Sherlock che viene incastrato. John che si fida.
Ciecamente. Senza motivo. È così forte da star male. Capolavoro, davvero, lo è.

16/08/11, ore 17:13

John che non capisce, John che non lo abbandona un secondo, John che si fida, John che mette nelle sue mani la sua vita, John che non esita, John che non ha dubbi. John, è proprio lui. Che meraviglia.
Uno stile incredibilmente serrato e perfetto per la situazione, una chiusura su cui abbiamo parlato tanto e che non può avere altra definizione se non un riduttivo soulmates.
Senza dubbio, un ingresso col botto in questo fandom. Brava gin (:

03/04/11, ore 19:40

Accidenti cosa mi ero persa.

Pazzesco questo modo di scrivere. È davvero efficace.
In questo caso poi è estremamente adatto al tema che hai voluto trattare.
Queste file scomposte di parole e parlato che battono il tempo, arrivando ad essere un ibrido tra prosa e poesia, rendono davvero alla perfezione la sequenza affannosa di ciò che succede. Senza pause.

Bello il tema. E ben trattato.
Al di là della confusione e della concitazione che questo modo di scrivere trasmette si sente la nota costante della sicurezza di John, che non vacilla mai.

08/02/11, ore 21:31

Ciao, anzitutto benvenuta nel fandom da parte mia! ^^

E adesso veniamo alla storia: breve ma molto bella. Mi è piaciuto sia la caratterizzazione che hai fatto di tutti, sia l'impostazione che le hai dato, con queste brevi frasi che però dicono tutto e io adoro le parentesi, quando sono ben gestite e in questo caso lo sono! ^^

L'unico appunto che ti faccio è che ti sono scappati un pario di erroretti, niente di grave in ogni caso.

Ti riporto il pezzo che più mi è piaciuto, perchè è la sintesi stessa del Telefilm.

-È un gioco pericoloso.-

Sospiri.

-L’ho sempre saputo.-

Puoi sentirlo sorridere.

-Sicuro che il gioco valga la candela?-

Neanche un secondo.

-Sì.-

PS: anche per me c'è una insegna luminosa “SLASH - SLASH - SLASH!!!” sopra le loro testoline, casomai ti interessasse saperlo XD

26/01/11, ore 21:16

Troppo corta. Troppo.