Mamma e papà in trappola
di Ciara

19/05/07, ore 22:44

Oh, cavolo o.o Non dirmi che ha intenzione di rinchiudere anche lui!!! Bhuahuahau ci sarà da ridere, già mi immagino la scena XD Comunque che carini Jane e Daniel!! Jane, siamo tutti con te!! Aggiorna appena puoi data la tua ispirazione che comunque, quando arriva, è magnifica ^^ smack

Minakie
13/05/07, ore 14:50

ke bella! ho letto tutti i capitoli d'un fiato! è veramente stupenda... bravissima! aggiorna presto!

09/05/07, ore 02:55

altro che fallimento, questa ff è troppo carina...pensavo non aggiornassi più!!! sono proprio curiosa di leggere il coninuo...sei davvero bravissima a scrivere! baciottoli

22/04/07, ore 18:25

Assolutamente stupenda!! Ho letto assiduamente i capitoli man mano che li postavi, ma non ho mai avuto il tempo di recensire!! Ora che sei finalmente tornata, devi aggiornare al più presto perchè Jane è veramente un mito!!! Ron farà fuori Krum e questo va più che bene u.u Le descrizioni sono perfette, mi piace troppo l'ironia che metti ma anche le riflessioni. Insomma è un mix perfetto, quindi TI PREGO continua a scrivere!!!! E ad aggiornare XD Aspettando un tuo nuovo aggiornamento ti mando tanti smack

24/03/07, ore 20:37

ho appena letto tutti i chap (meglio tardi che mai) troppo carina sta storia non vedo l'ora di andare avanti! l'idea è davvero troppo carina...complimenti!

alicesil
24/03/07, ore 15:47

XDXDXDXDXD...oddio troppo divertente e gustosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho letto tutti i capitoli ora..uno più bello e divertente dell'altro!!!..però ora sono una pazza curiosa e non vedo l'ora di poter leggere il seguito!!

22/03/07, ore 14:53

Ciaraaaaaaaa!!! Sei tornataaaaaaaa!!! Ma che bel capitoletto che hai postato!!! Madonna quanto odio Viktor,lo picchierei a morte quel deficiente,io tengo per Ron! Jane è il mio mitoooooooooooo!! Ade sono curiosa di vedere come sarà il seguito di questa meravigliosa fic!! Sei bravissima tesorooooooo!!!!! aggiorna presto mi racc!!!! UN BACIONE!!!

21/03/07, ore 21:22

Bellissima... Io avrei spedito anche Krum in cantina(personalmente nn lo sopporto!) così Ron lo fa fuori una volta per tutte.. è sempre in mezzo!!!! Però Jane è fantastica!! Bellissimissima ficcy Baci

Primrose
02/09/06, ore 21:34

Ciao... Ieri ho scoperto la tua fanfiction (sono stata attirata dal titolo) e l'ho letta tutta d'un fiato... è bellissima, è molto divertente... Scrivi proprio bene... Mi è piaciuta tanto tanto. Aspetto con impazienza il seguito. 1 bacio

18/08/06, ore 13:11

splendida ed esilarante! Jane ha fatto bene ron e hermione sono esasperanti! aggiorna presto! kiss Dana

MaryPotter92
27/07/06, ore 01:08

veramente spassosi gli ultimi tre cap.brava!Ron ed Herm chiusi dentro...roba da matti Daniel mi piace tr come personaggio!Complimentoni bella1 UN BACIO

23/07/06, ore 00:44

Bellissima e spassosissima mi fa morire in modo in cui si la protagonista si contrappone ai fratelli non c'è altro da dire

PrinceLily
22/07/06, ore 21:36

ah mi dispiace vabbè la leggerò lo stesso anche l'altra perchè sei proprio brava... Daniel sembrava leggermente sconvolto... ihihih...comunque non pensavo che Jason fosse così cattivello con la sua ragazza! Brava continua così e aggiorna presto...!!

PrinceLily
15/07/06, ore 20:16

Ciao! Ho già letto la tua fanfiction When the heart will go on è visto che è a dir poco stupenda ho deciso di leggere anche questa che è altrettanto bella! Ho letto tt i capitoli d'un fiato e i personaggi che preferisco sono Jason (che mi assomiglia terribilmente a Jason Dohring alias Logan di Veronica Mars) e Daniel (che mi assomiglia a Daniel Radcliffe alias Harry Potter). Cmq bravissima e continua così mi raccomando! Baci

funkia
13/07/06, ore 00:06

adesso si ragiona!!!Mi sono diveritita da morire