Don't... [Tra le fiamme dell'inferno]
di Jolly Camaleonte

16/03/11, ore 20:37

*QQQQQQQ* stupendoooooooooooooo,nn ho parole...mi piace un sacco ** complimentsss <3

08/02/11, ore 21:48

Non credo siano affatto OOC, le reazioni di John sono umane e plausibili e i comportamenti di Sherlock, persino compreso il bisogno di possesso che lui ha su John, sono verosimili.
Mi è piaciuta tantissimo l'introspezione di entrambi, anche se io sono quella pro fluff e contro l'angst (come lettrice, perchè come autrice ho scritto angst per anni XD), ogni tanto fa bene leggerne una, giusto per togliersi la carie dai denti XD
E la tua fic è davvero bella!
alla prossima ^^
ely

27/01/11, ore 20:01

Credo che tu abbia un concetto di OOC molto distorto. Mettiamo il caso che tu avessi scritto una storia in cui Watson è rapito dagli alieni e Holmes si renda conto di essere un mutante... Queste scelte sono, a mio modesto parere, difficili da sostenere e integrarle all'IC. L'illusione, come l'amore e l'attrazione sono sentimenti umani che non possono essere OOC. Tutti li provano e a volte mettono timore. La scelta di Watson di resistere a Holmes è una scelta in linea con la psicologia del personaggio. Insomma, non è il massimo provare l'illusione di un forte sentimento. Il titolo è davvero straordinario! Ora capisco, cosa vuol dire "tra le fiamme dell'inferno", è molto azzeccato per la situazione!
Complimenti
Kisses
Mariens

26/01/11, ore 22:41

Mi inchino.
Certe espressioni -vomitare il cuore, su tutte- avrei voluto crearle io.
Mi inchino

24/01/11, ore 21:37

ç____ç
Sappi che, da brava masochista, mi sono andata a scegliere i pezzi più angst che avevo. Il che ha peggiorato le cose, logicamente.
Quindi adesso mi sto rirpendendo un po'.
Allora.
Il canon, come ho già illustrato, c'è. Il povero dottore vuole giustamente essere di più, anche se non comprende che lui è già qualcosa di più di uno sfogo contro un muro! JOHN APRI GLI OCCHI! ç____ç
Povera creatura mia. ç.ç
Sherl che non capisce ci sta tutto! Ce lo vedo che guarda John stranito, giustamente! "Oh! Ecco!" (come direbbe la mia prof di Arte!)
Mi è piaciuta un sacco la contrapposizione tra le fiamme di John e il ghiaccio di Sherlock! E' LOL! *.*
Un po' di Angst  ogni tanto non fa male, quindi è approvata in pieno, my dear!  <3
PS Sto cercando di convincere i miei a metterci Premium così posso vedere e far vedere loro queste due meraviglie del mondo! *.*
Ti chiederai perché non glielo faccio vedere in inglese, giustamente. Seh! XD I miei non potrebbero mai leggere i sottotitoli e seguire al tempo stesso! Perciò dovranno cuccarsi quello scempio vedere direttamente la versione doppiata in italiano. LOL!
Ribadisco la mia più totale approvazione! <3

24/01/11, ore 19:39

Mi è piaciuta molto, mi è piaciuto particolarmente Sherlock, anche se il suo mutismo mi ha un po' spiazzata, mi sarei aspettata almeno una parolina, o una domanda, ma in fondo va bene così, probabilmnete avrebbe spezzato l'atmosfera èwé Approvo anche la scelta di nn aver scritto la lemon/lime/quelchel'è, perché forse sarebbe stata fuoriluogo è_é Brava *3*