Mi appartieni
di Dark Moon

16/11/16, ore 16:08

Ciao leggendo la tua storia, anzi iniziando a leggere è molto carina e la seguirò sicuramente.
Allora Ange sembra una ragazza interessante, e la dolcezza nel descrivere il suo rapporto con il piccolo Jake è stato commovente, non c'è niente di più puro e innocente.
La trasferta a Mystic Falls pare interessante e la prima persona incontrata è il bel Damon.

Ma quegli occhi! Quegli occhi...! Dovevano essere considerati illegali!

Questa è decisamente la frase più che adatta per Ian hahaha
Il corvo mi è sempre parso inquietante anche nella serie.
Ottima descrizione la scena.

Il primo giorno di scuola è sempre molto interessante e come ovvio Ange ha tutti gli occhi puntati addosso.
Qui incontra Stefan e Elena e co
Poi scopre che occhi di ghiaccio e fratello di Stefan e in comune con lei ha che è mezzo italiano anch'esso avendo origini in italia-firenze

Ovviamente Mystic falls è una cittadina molto tetra e misteriosa chissà nei capitoli a venire cosa succederà.
Brava!
Alla prossima.

05/05/15, ore 21:17

Ciao dark moon, per me questa storia è affascinante,mi ha subito incuriosita,perciò continuerò a leggerla. Comunque mi piacerebbe che scrivessi le date in cui scrivi i capitoli,così da sapere i giorni degli aggiornamenti. Bye bye.

30/05/13, ore 11:53

L'inizio non è male! Scritta abbastanza bene (in seguito ti segnalo due errori!) non mi piacciono troppo i nuovi personaggi, ma devo dire che Angel è carina e si mostra abbastanza bene! Forse non avrei velocizato l'incontro tra lei e lo sconosciuto (chi sarà mai? XDXD) insomma avrei lasciato trascorre del tempo, ma va bene anche così!
Per gli errori:
- "...giusto in tempo per vedere spuntare una testolina riccioluta che spuntava dalla porta e osservare sorridendo il mio adorato cuginetto che veniva verso di me con qualcosa tra le mani. " c'è una ripetizione troppo vicina ti consiglio di strovare un sinonimo!
 - "Lui era così... così... così... WOW!" Per quanto sia scritta in prima persona e da una ragazza di 17 anni, ti sconsiglio d utilizzare WOW soprattutto in maiuscolo, descrivi nel caso!^^
Altre cose non le ho notate, per cui continua cosi e complimenti!^^
Alla prossima! <3
T.

10/01/13, ore 12:05

Mi,piace,mi piace anche come scrivi.
Veramente vorrei scrivere come te ma non ci arrivo minimamente xD.
Comunque io sono Delena per sempre,ma sto leggendo da molto tempo storie Damon/nuovo personaggio e diciamo la verità l'ho scritta anche io... (chi se ne frega :P)
beh niente volevo solo farti sapere che mi piace e ho intenzione di leggere questa e anche la sua continuazione :D

17/01/12, ore 15:25

trovata! ma posso continuare a chiamarti Moon?è così bello!=^-^= ecco dove tutto ha inizio...la tranquillissima Mystic Falls, dove ci si trasfeisce in blocco da Firenze! fantastica..(è la tua città?)certo che è difficile dire se sarà fortuna o sfortuna, ma sicuramente non ci si può annoiare, Stefan ed Elena sono i perfetti compagni di scuola, ma l tipo bruno sulla decappottabile, bè parlamo di altri livelli! Bello li'nizio classico da film americano, con la famigliola che va a cominciare da zero dopo una difficoltà. Angel per ora è così normale, (nel senso buono!) non sembra in ceca di emozioni forti, magari di innamorarsi come qualsiasi ragazza della sua età. Non direi che sarà proprio così. Angel, volevi attirare il corvetto col pane...beata ingenuità! un pezzeto di carne al sangue avrebbe funzionato di più!

10/01/12, ore 16:58

Ciaooooooooo quanto inizio e' davvero mooooolto promettente!!questo nuovo personaggio e' simpatico,credo proprio che mi piacerà!!la struttura del capitolo e' lineare,e tutti i personaggi(per quanto poco ho letto) sembrano molto simili al telefilm..beh..che dire?complimenti per il bel inizio!

27/12/11, ore 22:39

è una storia a dir poko fantastica!!!So ke te lo diranno in tanti ma lo dovevo dire!è tra le mie preferite l'adoro!!!La rileggerei altre volte ancora!Complimenti davvero! :-)

20/11/11, ore 19:40

ciao,ti ho trovata per caso e già mi piaci.adoro tvd e damon ma non mi piace elena una muffa quindi ben venga un nuovo personaggio.a presto

05/08/11, ore 17:41

Non voglio fare la guasta feste, lasciando una recensione negativa, per cui analiziamo bene la tua FF!
Ho letto i primi cinque capitoli e devo dire che è stata una lettura d'amore ed odio, nel senso che ho spesso abbandonato la lettura, ma poi mi ritrovavo a voler tornare a leggerla, attendendo un qualcosa che mi avrebbe fatto rivalutare l'intera lettura della FF.
Che tu scriva molto bene è fuor di dubbio, mi piace la maniera in cui descrivi i personaggi, ma personalmente i ragionamenti e le osservazioni di Angel mi sembrano molto infantili. Damon a tratti è molto ben caratterizzato, in altri momenti mi è sembrato completamente Out of Character.
Un'altra cosa che non ho molto gradita è lo sviluppo un pò troppo superficiale e altremodo amichevole del rapporto tra Angel, Elena e Stefan..
Se dovessi dare un voto alla tua fanfiction, sarebbe un 6. Comunque non ti scoraggiare, sei molto brava e continuerò sicuramente nella lettura!

14/07/11, ore 15:50

Ma uao. La storia è interessante, intrigante e fantastica ogni minuto che passa. Mi piace questo tira - molla Angel- Damon, sembra che lui stia per cedere, ma ogni volta ritorna sui suoi passi, sei brava a tessere una trama cosi intrigata e attraente.
Finalmente è sceso in gioco klaus. Quando ho letto il nome del capitolo, pensavo fosse dedicato al bacio tra Damon e Angel, ma è stato un ottimo colpo di scena soffermarlo su klaus, in quanto il tanto momento atteso da Angel Damon, sarà ancora più speciale tra loro, poichè atteso e bramato.
Fai buone vacanze e ........al prossimo magnifico capitolo
Aria

Ps scusa questa recensione era dedicata al capitolo 18, non so come mi è saltata al capitolo 1.
(Recensione modificata il 14/07/2011 - 03:51 pm)

12/07/11, ore 23:50

Bellissima...la aggiungo subito tra le preferite. Mi gusta moltissimo...anche io al posto di Angel (nome che tra l'altro adoro) reagirei a quel modo alla vista del bellissimo Damon :D.
Avanti con il prossimo capitolo.

20/06/11, ore 17:54

Ciao
ho letto la tua storia sotto consiglio di un'amica e:  O___o  wow
sei bravissima e hai una fantasia fantastica!!!!

mi piacciono tantissimo le tue idee e anche il tuo stile =D

ti prego aggiorna presto =D

13/06/11, ore 10:47

*sviene* ,,,, e tu mi lasci cosi???????? c'è mi vuoi vedere morta!!!!!!!!!!!! XD  no dico sul serio! voglio sapere cosa succedeeee!!!! sei crudele XD !! non farmi aspettare troppo per il prossimo! bellissimo e tu bravissima come sempre! un bacio tonks97

02/05/11, ore 14:51

God*-*
è BELLISSIMA.
L'ho travata ieri sera tipo alle 11 la tua storia e l'ho letta subito tutta!è Fantastica:D
Scrivi benissimo,serioù.ù
Continua presto ;D
Giuxììì(:

22/02/11, ore 21:31

Divertente, ironico, piacevole...I like it!!
Come inizio non è affatto male, ti intriga e cattura l'attenzione di chi legge. Mi piace il tuo stile, e apprezzo davvero molto l'uso corretto e interessante della punteggiatura, cpsa che ho piacevolmente notato in questo capitolo. Nell'incipit (all'inizio, perdonami il latinismo) del capitolo chiedi consigli e/o suggerimenti, e per il momento ho questo: continua così!!! Cerca di non perdere questa tua vena ironica e spiritosa che è molto piacevole!!
Al prossimo capitolo!