Touch a touch a touch me!
di wankybee

25/01/11, ore 12:24

Ciao! Come primo capitolo della storia devo dire che è parecchio interessante, anche se un po' cortino.
Mi incuriosisce molto il carattere di Bella, sarà diventata così algida perchè è stata lasciata sull'altare? Certo, come darle torto, è un duro colpo!
Chissà come sarà Edward e come nascerà, se nascerà ovviamente, l'amore tra di loro.
Staremo a vedere. Ti faccio i miei complimenti e spero di leggere presto un nuovo capitolo!
Baci, Mary.

25/01/11, ore 12:09

Da come sembra parlare Isabella e da come è stata descritta nel prologo forse ora può apparire una persona cinica, dopo quello che ha passato chi può darle torto, però quando ha incrociato gli occhi di Edward ha avuto un attimo di scioglimento, solo un attimo però, perchè si è ripresa subito. Ora sta ai due professori darci la loro impressione e credo che ci sarà da sorridere alla prima impressione che avranno.

25/01/11, ore 10:36

come inizio mi piace tantissimo,continua così

25/01/11, ore 09:44

l'inizio è intrigante!=)

24/01/11, ore 22:47

Già messa nelle seguite...Io non facevo musica alle superiori, ma un prof come Ed non ci sarebbe stato male. Alla prossima, ciao.

24/01/11, ore 22:23

mi piace!!!!!!!!!!!! che idea =) posta presto e la tua ff va dritta nelle preferiteeeeeeeeee -.^
baci nicolfoni =)