Sleep Together
di SHUN DI ANDROMEDA

12/01/14, ore 10:57

Ciao. Molto carina e tenera questa storia. Si percepisce quel calore famigliare che purtroppo i nostri protagonisti non hanno avuto. Ed e' decisamente molto bello che in questa famiglia rientri anche Saori.
Teneri tutti i personaggi con piccoli tocchi di comicita' (Seiya-Jabu) che e' loro caratteristica e che non guasta mai.
Complimenti.

26/01/11, ore 00:28

molto carina e tenera! *_*
dolcissimi tutti quanti e mi ha fatto ridere quanto Hyoga ha fatto tutto da solo e poi ha detto che se lo avessero lasciato solo, li avrebbe presi a calci l'indomani xD
poi hanno avuto davvero un bel pensiero a stare tutti quanti con lei... e quei due che si contendono il lato sinistro... AHAHAH
comunque carina davvero! :)

25/01/11, ore 16:09

davvero carina e tenera questa storia, sei riuscita/o a farmi apprezzare, anche se solo per il tempo di questa storia, quel branco di bronzelli e soprattutto saori. sì devo dire che è stata una lettura piacevole, non traspare la solita sbruffonaggine tipica dei personaggi, anzi si sono rivelati di una tenerezza quasi commovente e l'immagine finale dove si accomodano tutti quanti sul letto è davvero serena e familiare.

complimenti.