Il suo piccolo Miracolo o la sua più grande Tragedia?
di Antiva

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
25/01/11, ore 21:24

oooddio ma..ma...ma questo è fantastico!!!
E' bellissima, davvero!! E il sogno *-* aww
adoro quando c'è la POV Draco !!!
Sei bravissima :D
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
baci ^^

25/01/11, ore 19:07

Ciaoo!! eccomi di nuovo sono curiosa di vedere come andrà aventi e soprattuto perchè il padre di Draco gli darà il permesso!!
Baci
Ayumi

25/01/11, ore 18:45

aaaaaaaaaaaallora.........
come hai presentato la storia, mi piace. Mi ha interessato fin dall'inizio e per come scrivi (non sono una grandissima esperta, ma forse qualcosa andrebbe migliorata...) non c'è problema. l'importante è continuare a scrivere per migliorarsi.
poi.... spero veramente tanto che darai una motivazione valida al padre di draco per permettergli di accettare il progetto di babbanologia... mi dispiacerebbe parecchio se cadessi su una motivazione messalì solo per mandare avenati la storia.
il carattere forse è un pò grande.. ehm.. enorme...
vale la pena continuare a postare, perchè io (modestissima me) la seguirò. mi dispiacerebbe se la blocassi.
quindi aspetto con ansia il prossimo chapt e fammi sapere ogni quanto pubblichi, non vorrei perdermi l'appuntamento!
baci vale

25/01/11, ore 18:08

F-A-N-T-A-S-T-I-C-A-! Incuriosita? Molto! Sorpresa? tantissimo! La leggerò? Ma è ovvio che Sì!!! Con tei complimenti si sprecano sempre, te ne farei a raffica. I caratteri sono molto buoni, si legge benissimo, anche un orbo cieco potrebbe leggerlo da 15 metri di distanza (orbocieco? o.ò ?? ).. -divagamento time, è da me u.ù - Ritornando a te! Adoro come scrivi. Mi piace l'uso dei POV (ahahahah adesso mi faccio buffona perchè so cosa significa u_ù !) , e amo i pensieri di quello scopettino biondo ( o_o scopettino? ehm, sì u.ù )!
Dico davvero. Per me è originale, scritta bene! Ha buone prospettive di riuscita, ma che dico! Ottime prospettive di riuscita! Meglio delle altre che hai scritto, secondo me ( e le altre erano belle! ) vai avanti, io ti seguo :D
Complimentissimi *.*
(Recensione modificata il 25/01/2011 - 06:12 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]