Hottest Sexiest Ronnie.
di Miza

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/12/18, ore 00:34

Oddio, un inizio travolgente! Bellissima storia e soprattutto bellissima idea! Vado a finire di leggerla😂

16/10/12, ore 10:39

Ciao, ho iniziato a leggere questa tua storia perchè il titolo mi ha decisamente incuriosito. Io adoro Ron. Se è in veste ancora più sexy di quanto lo è di solito, tanto meglio u.u
sarò la tua 50esima recensione (i miei complimenti) e leggerò tutta la storia, infatti la metto subito nelle seguite.
Mi piace il tuo stile: frasi brevi, veloci, niente narrazioni lunghe e noiosi. I gemelli sono decisamente IC.
Sono curiosa, mi rivedrai presto.
risa

01/09/12, ore 13:38

L'avevo persa...la metterò subito tra quelle da ricordare! FANTASTICA!!
No davvero, grazie per questa storia, mi è piaciuta un sacco!!
Davvero sono rimasta senza parole!!
(Recensione modificata il 01/09/2012 - 02:46 pm)

07/08/12, ore 12:48

Eccomi anche qui!
Come puoi vedere non ho resistito, e sono già tornata :3
Quello che non mi spiego ma che dopotutto mi aspettavo è: come mai Ron invece di diventare un seduttore mi appare leggermente comico/grottesco? E vagamente insopportabile? Ahahah sta così bene quando è goffo e tenerone che non riesco a vederlo in nessun altro modo. Sono curiosa di vedere come andrà a finire.
A dopo!
Selene

13/06/12, ore 16:25

Uh !
ho letto questo primo capitolo e devo dire che è stato fenomenale!
Mi immagino Ron tutto sornione!
xD
che ridere!
brava!
presto continuerò a leggere il seguito!

06/10/11, ore 20:50

Ciao! Come vedi ho seguito il tuo consiglio ed ho iniziato a leggere questa storia, che si preannuncia fin dal primo capitolo molto promettente! ^^
Nei libri non ricordo di aver mai letto di scherzi fatti dai gemelli a Harry, ma visto il loro carattere credo che tra le loro "vittime" abbia trovato posto anche il Prescelto (e diciamocelo, con l'acume che dimostra alcune volte, forse non era nemmeno troppo difficile metterlo nel sacco!)^^
Povero Ron! Ma perchè lo fai passare per un ghiro? ;) Fino ad ora l'avevo trovato solo in versione non-mangio-da-mesi-e-continuerò-fino-a-scoppiare (indovina di quale genere di storie sto parlando!^^). Forse qui gli sarebbe andata meglio se fosse andato a fare un giretto nelle cucine, in effetti!
Confesso che mi hai inquietato, cara Grangy!^^ In primis, Ron sembra quasi un magnifico esemplare di Gary Stu, in secundis il diminutivo^^ quasi quasi mi aspettavo un bel 'Mione!
Scherzi a parte, sono proprio curioso di sapere come si evolverà la vicenda.
Complimenti per il brillante inizio,
Althalus

07/08/11, ore 12:06

Certo che Ron gli affaracci suoi mai, eh?!? XD No, comunque promette moolto male, quindi mooolto bene per em che la voglio leggere!!! Sì!! Ora mi farò una scorpacciata di capitoli!! Grande idea, lui che si crede latin lover ahahahah!!! Bel soprannome, Grangy! ^_-

12/07/11, ore 13:42

E come già ti avevo detto eccomi qui :D
Contenta eh? eh? eh? Una nuova rompiscatole...una nuova perseguitatrice..esiste?ò_o Suona strano..vabè il concetto era quello e punto xD passiamo a cose più serie và..
Ho letto il capitolo e woo..Brillante idea e spettacolare inizio! Complimentoni! *--*
Sono davvero curiosa e questo nuovo Ron è a dir poco...interessante. E' parecchio diverso con quel profumo, non c'è che dire..i gemelli hanno colito ancora!
Il Ron che conosciamo tutti non avrebbe mai chiamato Hermione "Grangy" ed è proprio questo che rende la storia invitante xD
Credo passerò al prossimo capitolo e recensirò al più presto (suppongo) C:
Baciii, Leti :)

02/05/11, ore 19:24

Buonasera!
Ciao cara, ma che piacevole coincidenza! Non chiedrermi come sono arrivata alla tua storia perchè non saprei dirtelo, in compenso posso tranquillamente affermare che hai uno stile davvero piacevole: nessun errore di battitura e/o grammaticale, buona attinenza con lo stile padre di HP (vale a dire quello della Rowling) e una bella dose di originalità! A me la Ron&Hermione piace davvero, sarà perchè so i veri motivi che hanno spinto l'autrice a scrivere di questa coppia e perchè, tutto sommato, queste due personalità così diverse mi ispirano fiducia, se poste insieme.
Fred e George sono due miti, li adoro. Questo nuovo complotto ha avuto una vittima inaspettata... che sorpresa! Inutile dire che sono curiosa di leggere il seguito. Quindi, se non ti dispiace, mi accomodo a recensire i prossimi capitoli.

Segue>>

15/03/11, ore 15:19

Esilarante! Troppo figo *.*
Ron versione latin lover o come un Voldemort versione "peace and love" xD xD
Bellissimo il primo capitolo!!
Vediamo le invece gli errorini... ^^
Come è scritta va benone, semplice, lineare, ecc.. ma forse un pò troppo semplice. Magari qualche descrizione in più non sarebbe guastata =)
Brava lo stesso! Ottimo lavoro ^^

13/03/11, ore 10:57

Oh, Grangy... d'accordo.. Hermione forse parla un pò troppo di quanto Ron sia bello, per essere davanti ad altri XD
Prima che faccio un casino come nell'altra fict, questa in quale anno è ambientata? Perchè Fred e George se ne vanno al 5o dei nostri, ma Harry e Ginny si mettono insieme al 6o... Altra What if, mi sa XD
Buona idea, quella del profumo :)

02/03/11, ore 18:52

NO WORD! brava brava brava..
mi piace un sacco! un altro capitolo straordinario!
complimenti.. in attesa del seguito,come sempre!
l'ho letto 3 volte prima di commentare..emozionante !
a dir la verità non pensavo che Fred e George dicessero sul serio,pensavo che gli avessero teso una trappola
che non c'erano veramente gli Avvincini,ma fosse una scusa per fare il bagno e non pensare a studiare
sono rimasta stupita solo da questo fatto! e poi...belli come sempre Ron e Hermione,,li descrivi bene.
mi piacciono molto!
ancora complimenti..al prossimo,a presto spero!

31/01/11, ore 22:20

Segnalo questa storia perchè, come qualsiasi creazione di Minnieinlove, è tra le più originali che io abbia mai letto, pur bazzicando su EFP da qualche anno, ormai.
Questa ragazza ha un grande potere: è in grado di prendere i personaggi della saga di Harry Potter ed inserirli in contesti incredibili, pur non perdendo l' IC, che cura sempre con grande attenzione. In questo caso gioca con lo stravolgere la personalità di Ron (insieme ad Hermione, protagonista indiscusso di tutte le sue opere) per creare una situazione che sfiora il surreale, ma che assicura tante, tante risate.
Un altro punto a suo favore è indubbiamente l' attenzione che dedica al lessico e alla forma, non solo corretta dal punto di vista grammaticale, ma anche adeguata alla trama, rendendo nel complesso scorrevole la lettura, al punto da far "mangiare" le parole.
Dovrebbe rientrare tra le scelte perchè, oltre a mescolare romanticismo e comicità con disinvoltura e delicatezza, riesce a trasmettere emozioni in modo diretto ed esplosivo, aggiornando in tempi brevi e con regolarità.
Vale la pena che questa fanfiction arrivi a quanti più utenti possibile: non può davvero deludere!
Grazie per l' attenzione.

31/01/11, ore 15:59

Come promesso, eccomi qua!
Alla faccia! Ma come ti vengono in mente certe idee? E' solo il primo capitolo ma ho già riso come una matta (ahahahah!!! più alto, più muscoloso, con gli occhi più azzurri!!).
Mm... Già mi immagino le scenette con Ron attorniato da tutte le ragazze della scuola e Hermione gelosa marcia!
Sissì! Penso proprio che mi divertirò tantissimo!
Spero di riuscire a leggere subito il prossimo capitolo!
Un bacione, tesoro! E complimenti, come sempre!
Cri

30/01/11, ore 23:11

ehilà ! :) scusa se recensisco solo adesso cara ma davvero sono stata occupata fino al collo tra studio e università... si avvicinano gli esamiii! uffi :( lo avevo già letto quando hai postato , ma non come meriti e quindi oggi ho riletto con calma e preso tempo per recensirti :D cmq ... sono davvero contentissima che hai iniziato una nuova storia , mi incuriosisce davvero , come sempre scrivi benissimo e prendi un sacco , ma questo non c'è bisogno che te lo dica io ;) cmq bell'inizio , ho letto anche il secondo cap che voglio commentare in seguito però ma ... è intrigante e divertente e non brutto come pensi tu , anche se i bravi scrittori so che sono moolto autocritici , ma davvero BRAVA ! aspetto presto altri cap e scritti , un abbraccio cara

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]