{It's strange but it's true__♥
di Ale san

26/09/12, ore 11:36

Questa fan fiction è stupendaaaa! Finalmente Tony capisce! Poi mi piace tantissimo come hai integrato i pensieri e i sentimenti di Tony con la scena avvenuta nella serie. Anche se penso che si possa aggiungere qualcosa per farla migliorare: continuare in un qualche modo la storia, vorrei sapere come continua tra Tony e Maxxie. Sono i più belli come coppia tra tutto il cast della prima generazione e hai reso benissimo la coppia, insomma, hai fatto un ottimo lavoro. Come già detto, sarebbe magnifico scoprire se potrà no mai stare insieme.

28/07/12, ore 23:00

E' scritta davvero molto bene e poi tutti i pensieri di Tony sono stupendi, davvero!
E' bello vedee un Tony un pò diverso dal solito, o almeno vederne i sentimenti scritti!

15/11/11, ore 16:52

È..tremendamente wow.
Devo ammettere che Tony/Maxxie sia sempre stato il mio pairing preferito, con tutto l'affetto che può esserci con Michelle ma.. Beh, hai centrato il punto!
Mi piace da matti u.u
(ammetto, recensione un po' povera ma pardon, non ho la minima esperienza D: )

04/02/11, ore 18:52

L'ho trovata davvero molto carina, come FanFiction. Sono una fan delle Maxxie/Tony, lo ammetto (cosa ci sarà da ammettere, poi, sono così belli *^*), così quando ho visto una nuova FanFiction su di loro non ho potuto fare altro che aprirla immediatamente e leggerla.
Come ho detto a inizio recensione, l'ho trovata carina. Ho apprezzato particolarmente il modo di pensare di Tony, molto IC, e la maniera con la quale ha espresso i suoi dubbi e il suo disagio nei confronti della sua situazione e dei suoi amici.
I dialoghi forse cadono un po', risultano un po' forzati in alcune parti (prova a darci un occhio), ma l'ho comunque letta con piacere.
Good job!
Alla prossima, Minnie

27/01/11, ore 19:47

Oh my good :D
Anche a me piace molto skins.. Tony gay???
Shock O.o
Comunque mi piace moltissimo come storia brava :D

<3 Mk <3