Una notte di follia
di Cocol_Sasso_97

20/02/14, ore 00:38

Sì, decisamente non è una Dramione come le altre, dato che, dalle poche cose che possiamo intuire grazie alle parole di Hermione ed alle tue, questa non è una storia a lieto fine. Per cui o Hermione non ha intenzione di parlare a Draco di questo bambino o Draco non ha intenzione di riconoscerlo, o comunque Hermione e Draco non staranno mai insieme come una vera coppia per prendersi cura del figlio. Tess

09/10/12, ore 18:45

Recensisco padrona!!! (Si inchina fino a terra e non alza la tasta fino alla fine della recensione) Recensisco e chiedo umilmente scusa se ti sto dando tutte queste noie solo oggi ma ti giuro che solo oggi ho cominciato a leggere tutte le tue storie, alcune le ho saltate per ovvi motivi..... Ma tornando alla storia... Si è una one-short molto bella..... Mi raccomando continua così!!!!!

Cya_viki

09/10/11, ore 17:04

Bello! Mi piace molto peccato che è breve. Però . . . caspita mi è venuta una voglia di leggere  il resto! :D :D :D Complimenti ancora!!!!

27/01/11, ore 14:56

Oddio! Quell'affare ipnotico è geniale xD

Sta qui è S T U P E N D A! Breve, incisiva, realistica come dici tu. Grandeee! Bellissima l'idea dell'ubriacamento! (Sempre che si dica ubriacamento o_o)
Comunque bello, mi piace :D

Baciiii

26/01/11, ore 16:09

mi hai ipnotizzataaaaaaaaa..
e ora eccomi "costretta" a recensire contro la mia volontà! Non so come, ma le mie dita non fanno a meno di muoversi sulla tastiera xDD
Parlando di cose più serie *__* Sì, è vero, finalmente una Dramione realistica!! Oh, meno male, va! Realistica perchè Hermione trova sbagliato (dopo aver smaltito l'alcool ^^) stare con Draco, realistica perchè Lei ragiona come nella Saga, realistica perchè Lei è sempre la stessa. è Hermione, PUNTO. E questo lo apprezzo davvero molto.
Non che odi la coppia Draco&Hermione però.. Però per me è meglio che ognuno rimani al suo posto.
e il verdetto finale è..

che MI PIACE. Semplicemente mi piace. Perchè non riesco a trovare definizioni migliori per farti capire quanto tu abbia fatto un bel lavoro.
Brava,
mialovegood